DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI

+53
speriamobene
marina bologna
goldrake
panta
JaneEyre
gugu
reigen
Chicchi08
Ex_precarietta_a051
Marinamar
precary80
ad majora
temperance
McCharles
Basilisca
Laluan
Genco
Deda
Patella
FRANCY2
gens77
dionigi
ralma
momi
Alex_ct
antoprec
valeria64
paolopaolo
rasselcrou
giulia boffa
margherita60
fradacla
monica.porrino
luigero
lucia.z
ile_74
Martina_1078
biancabari
Paolo1974
LEON2000
bologna76
miss sparrow
Docent
docentebmw
Laura70
aurum77
lidia1976
circo
lallaorizzonte
anny
filbos
Dec
barone79
57 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI - Pagina 7 Empty DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI

Messaggio Da barone79 Gio Apr 05, 2012 12:50 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, qualcuno conosce i dati delle domande di pensionamento scuola 2012 per i docenti divisi per classe e regioni? a me interessa sapere i pensionamenti della scuola dell'infanzia emilia romagna, grazie a tutte.

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso


DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI - Pagina 7 Empty Re: DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI

Messaggio Da Dec Gio Mag 31, 2012 2:04 am

Dipende da quando hanno iniziato a lavorare e dalle scelte che faranno. Se devono andare per età, credo non prima di 8-9 anni; devono arrivare infatti almeno a 66 anni e non ricordo se nel frattempo scatti anche il passaggio a 67. Speriamo che qualcuno si stanchi prima, anche se ci rimetterà un po' di soldi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI - Pagina 7 Empty Re: DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI

Messaggio Da gens77 Gio Mag 31, 2012 8:31 pm

caspiterina!!! sinceramente pensavo qualcosa in meno

gens77

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI - Pagina 7 Empty Re: DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI

Messaggio Da barone79 Dom Giu 03, 2012 8:06 am

Salve a Tutti, volevo chiedervi: anocra nessuna notizia circa i dati definitivi dei pensionamenti divisi per classe e regioni?
Dobbiamo ancora attendere? fino a quando?
Ma quando si potranno sapere i dati dei posti vuoti e disponibili dopo i tasferimenti per la scuola dell'infanzia?

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI - Pagina 7 Empty pensionamenti vicenza 2012

Messaggio Da luigero Mar Giu 05, 2012 7:26 pm

L'Usp di Vicenza pubblica i pensionamenti 2012.

http://www.istruzionevicenza.it/wordpress/

luigero

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI - Pagina 7 Empty Re: DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI

Messaggio Da reigen Gio Giu 07, 2012 12:47 pm

Ecco i pensionamenti di Venezia per quest'anno.

http://www.istruzionevenezia.it/public/wp_ustve/?p=2421

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI - Pagina 7 Empty Re: DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI

Messaggio Da monica.porrino Gio Giu 07, 2012 1:18 pm

Ragazzi ma i posti disponibili dopo i trasferimenti pubblicati da OS con un documento della FGCGIL, sono già comprensivi dei posti lasciati dai pensionalenti?
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI - Pagina 7 Empty Re: DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI

Messaggio Da reigen Gio Giu 07, 2012 1:19 pm

Eh già... per fare i trasferimenti serve avere l'organico definitivo, comprensivo quindi dei posti lasciati liberi dai pensionandi.

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI - Pagina 7 Empty Re: DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI

Messaggio Da dionigi Gio Giu 07, 2012 4:06 pm

Ma e' mai possibile che ancora non sono disponibili i dati sui pensionamenti in molte province?
Io sto aspettando quelli di massa carrara e ancora non ci sono.
E' possibile che ogni estate dobbiamo passare le vacanze attaccati a internet?

dionigi

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI - Pagina 7 Empty Re: DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI

Messaggio Da Ospite Gio Giu 07, 2012 8:13 pm

dionigi ha scritto:Ma e' mai possibile che ancora non sono disponibili i dati sui pensionamenti in molte province?
Io sto aspettando quelli di massa carrara e ancora non ci sono.
E' possibile che ogni estate dobbiamo passare le vacanze attaccati a internet?

è bellissimo invece, è un pò come una lotteria, può darsi che vinci, può darsi che perdi, può darsi che passi di ruolo o può darsi che perdi tutto, sono ormai degli anni che mi "diverto" a questo gioco...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI - Pagina 7 Empty Re: DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI

Messaggio Da dionigi Gio Giu 07, 2012 10:44 pm

sara', ma io ho un'altra idea del gioco...

dionigi

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI - Pagina 7 Empty Re: DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI

Messaggio Da gugu Ven Giu 08, 2012 5:58 pm

gens77 ha scritto:secondo voi i nati nel 1954 in che anno andranno in pensione?



Dipende molto dagli anni contributivi che hanno.

58 anni = se hanno insegnato da subito e riscattano la laurea hanno 38 anni di servizio, se sono donne potranno andranno fra 3 anni, se sono uomini fra 4.


Se non riscattano la laurea o hanno lavorato meno quasi tutti andranno con la vecchiaia e quindi a 66 (+ x aumento mesi negli anni a venire per l'aggancio alle aspettative di vite).

Diciamo che quindi il range si situa fra 3 e 8 anni.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI - Pagina 7 Empty Re: DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI

Messaggio Da circo Dom Giu 10, 2012 3:54 pm

Le donne fino al 2015 possono andare anche prima, 57 anni e meno di 40 anni di servizio, se accettano il calocolo totalmente contributivo, che però abbassa la pensione di circa il 20-30%.
Per chi ha iniziato a lavorare dopo il 1996 (sistema totalmente contributivo) l'età di vecchiaia è di 63 anni con almeno 20 anni di contributi e una pensione di almeno 2,5 volte l'assegno sociale, cioè sui 600-650 euro.
La seconda opzione secondo me se non verrà modificata sarà via via più fruttata col passare degli anni.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI - Pagina 7 Empty Re: DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI

Messaggio Da JaneEyre Dom Giu 10, 2012 7:45 pm

Ma com'è possibile che i dati precisi di Milano non siano ancora stati pubblicati? Non c'è modo di sapere quando saranno disponibili?

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI - Pagina 7 Empty Re: DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI

Messaggio Da dionigi Dom Giu 10, 2012 7:55 pm

Beh prepariamoci a saperli a ferragosto...
A me sembra tanto un tentativo di prendere tempo...e per nasconderci qualche altra bella sorpresa...tipo che non immetteranno nessuno...

dionigi

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI - Pagina 7 Empty Re: DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI

Messaggio Da reigen Dom Giu 10, 2012 8:25 pm

Per questo ci si sta mobilitando, per sapere cosa abbia in mente il Ministro e non arrivare ad agosto impreparati! Dobbiamo farci sentire... se vuoi partecipare molti di noi che sostengono il piano triennale si stanno coalizzando nel gruppo facebook "difendiamo il piano triennale di immissioni in ruolo" https://www.facebook.com/groups/367366913318615/

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI - Pagina 7 Empty Re: DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI

Messaggio Da Ospite Dom Giu 10, 2012 8:30 pm

tre anni fa quando ancora qualcuno diceva che la crisi non esisteva, io, da primo in graduatoria e con tante cattedre disponibili in provincia, non ho avuto il piacere di entrare in ruolo; quando timidamente chiesi spiegazioni, mi fu detto che l'Italia non passava un bel momento, me ne feci una ragione, anche se fu difficle visto che quelli erano ancora i tempi dei ristoranti pieni...

mi domando, ma con questi precedenti come potete pensare che il governo si impegni ad immettere in ruolo proprio adesso che tira quest'aria da imminente fine del mondo!?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI - Pagina 7 Empty Re: DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI

Messaggio Da JaneEyre Dom Giu 10, 2012 9:25 pm

Veramente io non ho speranze di essere immessa in ruolo, ma qualche pensionamento in più mi renderebbe più tranquilla fino alla scelta del posto annuale. L'anno scorso non c'era nulla nella mia zona e ho dovuto scegliere molto lontano, un posto che non posso raggiungere che in auto, purtroppo.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI - Pagina 7 Empty Re: DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI

Messaggio Da reigen Dom Giu 10, 2012 9:30 pm

ebas ha scritto:tre anni fa quando ancora qualcuno diceva che la crisi non esisteva, io, da primo in graduatoria e con tante cattedre disponibili in provincia, non ho avuto il piacere di entrare in ruolo; quando timidamente chiesi spiegazioni, mi fu detto che l'Italia non passava un bel momento, me ne feci una ragione, anche se fu difficle visto che quelli erano ancora i tempi dei ristoranti pieni...

mi domando, ma con questi precedenti come potete pensare che il governo si impegni ad immettere in ruolo proprio adesso che tira quest'aria da imminente fine del mondo!?

Sì, però allora il Ministro dovrebbe stare un pochino più attento con le sue dichiarazioni, visto che pare proprio che non si faccia alcun problema nello spendere per nuovi concorsi e assumere nel 2013! Dai... è na roba assurda!

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI - Pagina 7 Empty Re: DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI

Messaggio Da panta Dom Giu 10, 2012 9:39 pm

reigen ha scritto:
ebas ha scritto:tre anni fa quando ancora qualcuno diceva che la crisi non esisteva, io, da primo in graduatoria e con tante cattedre disponibili in provincia, non ho avuto il piacere di entrare in ruolo; quando timidamente chiesi spiegazioni, mi fu detto che l'Italia non passava un bel momento, me ne feci una ragione, anche se fu difficle visto che quelli erano ancora i tempi dei ristoranti pieni...

mi domando, ma con questi precedenti come potete pensare che il governo si impegni ad immettere in ruolo proprio adesso che tira quest'aria da imminente fine del mondo!?

Sì, però allora il Ministro dovrebbe stare un pochino più attento con le sue dichiarazioni, visto che pare proprio che non si faccia alcun problema nello spendere per nuovi concorsi e assumere nel 2013! Dai... è na roba assurda!
Giusto, neanch'io mi aspettavo nulla, ma proprio nulla: neanche questi proclami del ministro, se permetti.

panta

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI - Pagina 7 Empty Re: DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI

Messaggio Da precary80 Gio Giu 14, 2012 8:04 am

Scandaloso non avere ancora i dati divisi per provincia e cdc

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI - Pagina 7 Empty Re: DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI

Messaggio Da goldrake Ven Giu 15, 2012 2:47 pm

Finalmente.... Firenze


http://www.csa.fi.it/cgi-bin/eventi_detail.plx?progressivo=820&ambito=FI


goldrake

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI - Pagina 7 Empty Re: DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI

Messaggio Da marina bologna Lun Giu 18, 2012 6:42 pm

A Bologna x l infanzia ci sono 33 posti comuni. Io in GE già ripulite sono 12esima. Si prevedono tra le 10/12 Mila assunzioni. Ce la posso fare? Nelle prox settimane si prevedono i tavoli di contrattazione e Profumo dovrà decidersi a rispondere in merito alle immissioni in ruolo . Sicuramente nn sarà rispettato il piano triennale della Gelmini. Voglio solo che la mia attesa che perdura da 12 anni finisca.

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI - Pagina 7 Empty Re: DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI

Messaggio Da speriamobene Mar Giu 19, 2012 11:12 am

PENSIONAMENTI CALABRIA?

speriamobene

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 19.06.12

Torna in alto Andare in basso

DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI - Pagina 7 Empty Re: DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI

Messaggio Da titifra Mar Giu 19, 2012 11:39 am

speriamobene ha scritto: PENSIONAMENTI CALABRIA?

Nessuna news...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI - Pagina 7 Empty Re: DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI

Messaggio Da Ex_precarietta_a051 Mar Giu 19, 2012 12:23 pm

...e di Roma? Qualcuno sa qualcosa? Al C.S.A. il tel è sempre staccato, e quando non è staccato squilla senza che nessuno risponda...

Ex_precarietta_a051

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 29.03.12

Torna in alto Andare in basso

DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI - Pagina 7 Empty Re: DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.