COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

+6
MICKYVR
minniemouse
nemesy30
Disillusa
_Rosanna_
GIOVANNI67
10 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 5 Empty COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da GIOVANNI67 Ven Apr 13, 2012 3:55 pm

Promemoria primo messaggio :

hanno fatto un contratto a un collaboratore scolastico che è in posizione 173....a brescia...udite udite...non hanno telefonato a nessuno che lo precedeva...............
3 CS COLLABORATORE SCOLASTICO 173 DI MAIO GIOVANNI 9,5
ECCO IL CONTRATTO http://icborno.alboscuole.voli.bs.it/pages/albo/documento.asp?Id=60489 ecco il contratto

ECCO LA GRADUATORIA
http://icborno.alboscuole.voli.bs.it/App_Functions/DB_File.aspx?Id=197748

E BRAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso


COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 5 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da Abry Dom Apr 15, 2012 6:42 pm

nesema ha scritto:ecco perchè bisogna accettare le supplenze di UN giorno....

Buona Pasqua caro collega nesema.
MA occorre trovarsi nella provincia in cui si è fatta domanda!!!
Io comunque, a tutt'oggi, nemmeno uno squillo da Torino, per nessun profilo. Tanto per cambiare...
fortuna che lavoro per il momento...
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 5 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da Ospite Dom Apr 15, 2012 6:45 pm

siete MALpensanti a PRIORI, il beneficio del DUBBIO per voi NON esiste........ :-(

nonostante vi sono state "spiegate" le situazioni,.... :-(

dato che mi troverò ANCH'IO (di nuovo) nella medesima situazione, farò (e consiglierò il DSGA... se mi "caca") come il 98% delle scuole .... NON CHIAMARE su supplenze brevissime.... :-(

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 5 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da Ospite Dom Apr 15, 2012 6:48 pm

Abry ha scritto:
nesema ha scritto:ecco perchè bisogna accettare le supplenze di UN giorno....

Buona Pasqua caro collega nesema.
MA occorre trovarsi nella provincia in cui si è fatta domanda!!!
Io comunque, a tutt'oggi, nemmeno uno squillo da Torino, per nessun profilo. Tanto per cambiare...
fortuna che lavoro per il momento...
ricambio, la mia Pasqua NON è stata tanto buona ... :-( maledetta disoccupazione e tutto ciò che comporta..... :-(

non ti meravigliare (magari hai scelto scuole dove sono tutti in salute :-) ), hai un buon punteggio, per il 2012/2013 avrai le "tue" telefonate... :-)


Ultima modifica di nesema il Dom Apr 15, 2012 6:51 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 5 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da nemesy30 Dom Apr 15, 2012 6:51 pm

nesema ha scritto:siete MALpensanti a PRIORI, il beneficio del DUBBIO per voi NON esiste........ :-(

nonostante vi sono state "spiegate" le situazioni,.... :-(

dato che mi troverò ANCH'IO (di nuovo) nella medesima situazione, farò (e consiglierò il DSGA... se mi "caca") come il 98% delle scuole .... NON CHIAMARE su supplenze brevissime.... :-(

Sono daccordo è un MALpensare ma volendolo fare è un ottimo sistema
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 5 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da fara30 Dom Apr 15, 2012 6:53 pm

Ecco quello che succede a lamentarsi sempre!!! Se non siete disposti ad acettare supplenze così brevi perchè il viaggio non vale la pena o lo fate senza lamentarvi oppure non fate domanda di supplenza lontano da casa! In questo modo chi sarebbe contento di essere in servizio anche un solo giorno (prchè per fare punteggio i giorni si sommano) non verrà chiamato!!! Poi non ci lamentiamo!

fara30

Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 5 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da Ospite Dom Apr 15, 2012 6:56 pm

nemesy30 ha scritto:
Sono daccordo è un MALpensare ma volendolo fare è un ottimo sistema

il MALpensare e d'obbligo.... ma SENZA conoscere la realtà, SENZA far parte di quelle grad. d'istituto, SENZA fare NEMMENO una piccola telefonata alla segreteria SE SI E' SOPRA alla persona nominata...


sono discorsi DEL KAISER... :-(

vuoi sapere perchè credo nella buona fede della segreteria?!!? PERCHE' HANNO PUBBLICATO SU WEB DOVE POSSONO VEDERE TUTTI.....

se volevano potevano pubblicare SOLO all'albo cartaceo della scuola come fanno il 98% delle restanti scuole italiane

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 5 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da Abry Dom Apr 15, 2012 7:04 pm

nesema ha scritto:
ricambio, la mia Pasqua NON è stata tanto buona ... :-( maledetta disoccupazione e tutto ciò che comporta..... :-(

Mi dispiace... ti auguro di tornare prestissimo in 1 fascia...

non ti meravigliare (magari hai scelto scuole dove sono tutti in salute :-) ), hai un buon punteggio, per il 2012/2013 avrai le "tue" telefonate... :-)

Grazie Nesema, sei gentile!!! Solo io sono raffreddato, con il mal di gola e con la congiuntivite!!!
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 5 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da nemesy30 Dom Apr 15, 2012 7:08 pm

fara30 ha scritto:Ecco quello che succede a lamentarsi sempre!!! Se non siete disposti ad acettare supplenze così brevi perchè il viaggio non vale la pena o lo fate senza lamentarvi oppure non fate domanda di supplenza lontano da casa!
Impossibile essere in servizio alle 13.00 ricevendo la chiamata al mattino dello stesso gg stando a 900 km, e aggiungo non ne varrebbe la pena neanche stando sul posto xche 1/2 gg non servono a nulla ne per punti ne per soldi
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 5 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da Ospite Dom Apr 15, 2012 7:23 pm

nemesy30 ha scritto:
fara30 ha scritto:Ecco quello che succede a lamentarsi sempre!!! Se non siete disposti ad acettare supplenze così brevi perchè il viaggio non vale la pena o lo fate senza lamentarvi oppure non fate domanda di supplenza lontano da casa!
Impossibile essere in servizio alle 13.00 ricevendo la chiamata al mattino dello stesso gg stando a 900 km, e aggiungo non ne varrebbe la pena neanche stando sul posto xche 1/2 gg non servono a nulla ne per punti ne per soldi

ecco il VERO problema (anche per chi è del luogo), tutti vogliono le lunghe e nessuno le cortissime....

ho conosciuto a Varese (del luogo, e/o originari del meridione ed ospitati da parenti) CS che a forza di 1/2 giorni per inizio poi continuando sono arrivati in ruolo/1a fascia



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 5 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da nemesy30 Dom Apr 15, 2012 7:55 pm

non ho detto che non le farei ho detto che non ne varrebbe la pena
dipende sempre dalle circostanze in cui si trova il candidato
es. chi gli manca una settimana per la 1a anche 2 gg se li fa di corsa anche 900 km (se puo')
diverso è chi gli manca 12/15 mesi e si trova a decidere di fare suppl. di 1/3 gg e deve arrivare a 24 mesi.
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 5 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da nemesy30 Dom Apr 15, 2012 7:58 pm

nesema ha scritto:
ho conosciuto a Varese (del luogo, e/o originari del meridione ed ospitati da parenti) CS che a forza di 1/2 giorni per inizio poi continuando sono arrivati in ruolo/1a fascia

non é poco
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 5 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da Abry Dom Apr 15, 2012 8:03 pm

1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1= 46 giorni = un punto circa, ovvio che non ne vale la pena... ma se non cominci così come si deve fare...??? Considerando che si viene chiamati anche in luglio ed agosto, resta il fatto è che diventa un impegno economico oneroso, poi ognuno decide se vuole farlo o no!!!
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 5 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da nemesy30 Dom Apr 15, 2012 8:11 pm

Abry ha scritto:1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1= 46 giorni = un punto circa, ovvio che non ne vale la pena... ma se non cominci così come si deve fare...??? Considerando che si viene chiamati anche in luglio ed agosto, resta il fatto è che diventa un impegno economico oneroso, poi ognuno decide se vuole farlo o no!!!

Infatti da settembre mi trasferisco nella pv dove ho la domanda incominciando a prendermi tutto quello che mi viene
(mi manca poco + di un mese) ed ho messo in conto che buttero' come dice nesema nel (kaiser) oltre 6000 euro, sperando di farcela.

nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 5 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da Ospite Dom Apr 15, 2012 8:27 pm

nemesy30 ha scritto:
Abry ha scritto:1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1= 46 giorni = un punto circa, ovvio che non ne vale la pena... ma se non cominci così come si deve fare...??? Considerando che si viene chiamati anche in luglio ed agosto, resta il fatto è che diventa un impegno economico oneroso, poi ognuno decide se vuole farlo o no!!!

Infatti da settembre mi trasferisco nella pv dove ho la domanda incominciando a prendermi tutto quello che mi viene
(mi manca poco + di un mese) ed ho messo in conto che buttero' come dice nesema nel (kaiser) oltre 6000 euro, sperando di farcela.


non sei l'unica...

:-(

poi trovare dei lavori nei locali (cameriere/cuoco/lavapiatti) per la sera ... in modo da "arrotondare"

oppure fare pulizia/traslochi/etc. tutti quei lavoretti in cui si può guadagnare qualcosina senza impegni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 5 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da Abry Dom Apr 15, 2012 8:43 pm

nesema ha scritto:
nemesy30 ha scritto:

Infatti da settembre mi trasferisco nella pv dove ho la domanda incominciando a prendermi tutto quello che mi viene
(mi manca poco + di un mese) ed ho messo in conto che buttero' come dice nesema nel (kaiser) oltre 6000 euro, sperando di farcela.
Beh, se ti mancano solo un paio di mesi, non dovresti far fatica ad essere convocata anche perché hai un punteggio di tutto rispetto, almeno credo... beh spero che le spese si limitino rispetto ai 6000 euro che prevedi, ti faccio tanti auguri.

non sei l'unica...

:-(

poi trovare dei lavori nei locali (cameriere/cuoco/lavapiatti) per la sera ... in modo da "arrotondare"

oppure fare pulizia/traslochi/etc. tutti quei lavoretti in cui si può guadagnare qualcosina senza impegni

Ottimi consigli Nesema, certo che se uno riesce ad arrotondare e coprire i periodi di non lavoro è una cosa ottima... son contento che questo topic abbia recuperato una tendenza positiva... ciao.
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 5 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da Ospite Dom Apr 15, 2012 8:51 pm

ma secondo voi come fanno gli altri che salgono su.... ;-)

così funziona, mica stanno a casetta ad aspettare... :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 5 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da nemesy30 Dom Apr 15, 2012 8:59 pm

nesema ha scritto:
non sei l'unica...

:-(

poi trovare dei lavori nei locali (cameriere/cuoco/lavapiatti) per la sera ... in modo da "arrotondare"

oppure fare pulizia/traslochi/etc. tutti quei lavoretti in cui si può guadagnare qualcosina senza impegni

sono UOMO ;-)

capisci che x alcuni, in determinate condizioni la chiamata x 1 gg rispetto a 20 gg fa una notevole differenza.

per il lavoro da trovare è l'ultimo dei problemi, "per fortuna ", perche li per il mio mestiere c'è ancora richiesta
solo che non mi accettano alla condizione di dover lasciare per una chiamata di qualche settimana.
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 5 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da Ospite Dom Apr 15, 2012 9:04 pm

nemesy30 ha scritto:
nesema ha scritto:
non sei l'unica...

:-(

poi trovare dei lavori nei locali (cameriere/cuoco/lavapiatti) per la sera ... in modo da "arrotondare"

oppure fare pulizia/traslochi/etc. tutti quei lavoretti in cui si può guadagnare qualcosina senza impegni

sono UOMO ;-)

capisci che x alcuni, in determinate condizioni la chiamata x 1 gg rispetto a 20 gg fa una notevole differenza.

per il lavoro da trovare è l'ultimo dei problemi, "per fortuna ", perche li per il mio mestiere c'è ancora richiesta
solo che non mi accettano alla condizione di dover lasciare per una chiamata di qualche settimana.

perciò ti ho indicato ALTRI tipi di lavoro, sono lavori che puoi fare anche se hai o meno la mattinata libera... devi adattarti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 5 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da nemesy30 Dom Apr 15, 2012 9:09 pm

Grazie Abry ricambio gli auguri anche tu occupi buone posizioni.
vedi quando ho lavorato io nella scuola 2002/2004 almeno dove sono stato io
non esistevano chiamate x 1/2 gg ma neanche di una settimana se era il caso da 10 gg in su e neanche spezzoni, sporadico qualche part time

adesso è tutto diverso
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 5 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da nemesy30 Dom Apr 15, 2012 9:16 pm

nesema ha scritto:
nemesy30 ha scritto:
nesema ha scritto:
non sei l'unica...

:-(

poi trovare dei lavori nei locali (cameriere/cuoco/lavapiatti) per la sera ... in modo da "arrotondare"

oppure fare pulizia/traslochi/etc. tutti quei lavoretti in cui si può guadagnare qualcosina senza impegni

sono UOMO ;-)

capisci che x alcuni, in determinate condizioni la chiamata x 1 gg rispetto a 20 gg fa una notevole differenza.

per il lavoro da trovare è l'ultimo dei problemi, "per fortuna ", perche li per il mio mestiere c'è ancora richiesta
solo che non mi accettano alla condizione di dover lasciare per una chiamata di qualche settimana.

perciò ti ho indicato ALTRI tipi di lavoro, sono lavori che puoi fare anche se hai o meno la mattinata libera... devi adattarti...

sono daccordo
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 5 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da Abry Dom Apr 15, 2012 9:29 pm

Ecco Nesema, Nemesy30 ed io siamo tre maschietti... buona serata...
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 5 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da nemesy30 Dom Apr 15, 2012 9:52 pm

Abry scusa ma tu in quale scuola hai lavorato? paritaria o statale?
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 5 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da _Rosanna_ Dom Apr 15, 2012 10:53 pm

nesema ha scritto:
nemesy30 ha scritto:
Sono daccordo è un MALpensare ma volendolo fare è un ottimo sistema

il MALpensare e d'obbligo.... ma SENZA conoscere la realtà, SENZA far parte di quelle grad. d'istituto, SENZA fare NEMMENO una piccola telefonata alla segreteria SE SI E' SOPRA alla persona nominata...


sono discorsi DEL KAISER... :-(

vuoi sapere perchè credo nella buona fede della segreteria?!!? PERCHE' HANNO PUBBLICATO SU WEB DOVE POSSONO VEDERE TUTTI.....

se volevano potevano pubblicare SOLO all'albo cartaceo della scuola come fanno il 98% delle restanti scuole italiane

è quello che ho detto anche io nelle prime pag...
sarebbe proprio da suicidi pubblicare tutto on line ..facendo scorrettezze...

il discorso sicuramente è stato quello che NESSUNO avrebbe accettato la supplenza (uso il condizionale)

nesema il discorso che fai tu di telefonare e dire di nn chiamare per le brevi è giusto...
ma nel caso dei docenti (primaria e infanzia) nonostante nn abbia sbarrato l'opzine di scelta supplenze brevi mi chiamano!! e la maggior parte mi dice che a loro nn risulta la cosa....il che nn è vero perchè su istanze c'è un NO grande quanto na casa e perchè ad altre scuole invece compare..

detto ciò a chi dice di accettare le supplenze di 1 giorni di nn lamentarsi ecc ecc..
giusto ok...

nel mio caso fare un biglietto di andata per venezia almeno 100 euro escono fuori ..devo dormirci mangiarci... (a parte essere chiamata la mattina stessa è umanamente impossibile) sinceramente nn ne vale la pena...infatti docenti ho messo NO in ata nn c'era questa opportunità



_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 5 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da Abry Lun Apr 16, 2012 11:29 am

nemesy30 ha scritto:Abry scusa ma tu in quale scuola hai lavorato? paritaria o statale?

Scuola statale, come docente precario.
Come mai questa domanda? :-)


Ultima modifica di Abry il Lun Apr 16, 2012 11:01 pm - modificato 1 volta.
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 5 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da Ospite Lun Apr 16, 2012 12:43 pm

_Rosanna_ ha scritto:
ma nel caso dei docenti (primaria e infanzia) nonostante nn abbia sbarrato l'opzine di scelta supplenze brevi mi chiamano!!
ti chiamano perchè hanno ESAURITO (grad. istituto) quelli con disponibilità alle supplenze brevi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 5 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.