COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

+6
MICKYVR
minniemouse
nemesy30
Disillusa
_Rosanna_
GIOVANNI67
10 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 6 Empty COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da GIOVANNI67 Ven Apr 13, 2012 3:55 pm

Promemoria primo messaggio :

hanno fatto un contratto a un collaboratore scolastico che è in posizione 173....a brescia...udite udite...non hanno telefonato a nessuno che lo precedeva...............
3 CS COLLABORATORE SCOLASTICO 173 DI MAIO GIOVANNI 9,5
ECCO IL CONTRATTO http://icborno.alboscuole.voli.bs.it/pages/albo/documento.asp?Id=60489 ecco il contratto

ECCO LA GRADUATORIA
http://icborno.alboscuole.voli.bs.it/App_Functions/DB_File.aspx?Id=197748

E BRAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso


COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 6 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Apr 16, 2012 6:22 pm

si nesema ma nn sempre...
poi vabbè un casotto in alcune scuole chi è nelle sotto.graduatoria delle supplenze brevi è fuori provincia e il lavoro anche per le segreteria si complica appunto perchè nn trovano personale


ma il punto nesema, quello che volevo dire nel post precedente, pur avendo ribadito dopo varie telefonata di nn contattarmi per le supplenze di 1 giorni (giorno stesso) loro lo fanno e sai che con una scuola mi sono trovata davvero quasi costretta a fare la rinuncia?!




_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 6 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da Ospite Lun Apr 16, 2012 8:13 pm

_Rosanna_ ha scritto:
loro lo fanno e sai che con una scuola mi sono trovata davvero quasi costretta a fare la rinuncia?!
in che senso?


rinuncia scritta via fax...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 6 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Apr 16, 2012 9:33 pm

nesema ha scritto:
_Rosanna_ ha scritto:
loro lo fanno e sai che con una scuola mi sono trovata davvero quasi costretta a fare la rinuncia?!
in che senso?


rinuncia scritta via fax...

nel senso che chi mi ha contattata, dopo aver detto guardi nn sono disponibile anche perchè ero a letto infortunata (e poi vabbè i tanti km...) le dopo aver anche detto guardi che io nn ho cmq già a priori dato la disponibilità per le supplenze minimo 10 giorni ...lei insistente dicendo quindi mi dice che rinuncia?! ho sbagliato lo so benissimo potevo far la voce grossa, so che ne avevo tutto il diritto, ma sinceramente nn ne potevo più neanche di sentire quella voce..subito mi ha detto allora lei rinuncia e io a insistere guardi la mia nn è una rinuncia e un non essere disponibile..allora lei mi sta dicendo che rinuncia..e continuava così, alla fine esasperata (anche perchè in quel momento stavo moooolto male), poi mi ribadiva che era una supplenza superiore ai 10 giorni, cosa nn vera perchè era di appena 8 giorni, alla fine credetemi esasperata le ho detto un pò (tanto) incaxxata ok scriva quello che vuole arrivederci!

tutto questo discorso però è come Docente precisiamo!
ti posso dire che sicuramente nn ero io l'avente diritto,in quella scuola sono 96°quindi ho i miei dubbi potessero fare la direttamente la nomina anche se cmq teoricamente ci sono le 24 ore di tempo.
problemi del genere nn ho avuto con altre scuole anzi al contrario erano proprio le segretaria a rassicurarmi a priori che una mia risposta di nn disponibilità nn era cmq rinuncia (perchè dopo 2 finisci in coda alla grad della scuola).




cmq come ho detto qualche pagina fa e in altri post ho avuto modo di vedere che ognuno fa come pare..


è la mia prima volta come docenti e ata, anche se l'avevo fatto anni fa prima del 2008...quindi magari tante cose purtroppo nn le so e le sto scoprendo col tempo...

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 6 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da Ospite Lun Apr 16, 2012 10:02 pm

....poi mi ribadiva che era una supplenza superiore ai 10 giorni, cosa nn vera perchè era di appena 8 giorni.....

forse si "intuiva" già una eventuale proroga dell'assenza del docente....

mah ... secondo me chi telefonava era un po' "esaurita" :-) capita se passi la giornata cercando supplenti ... :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 6 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Apr 16, 2012 11:02 pm

no no fidati nn intuiva nulla...
e anche se rimane il fatto che prima dovrebbero chiedere la disponibilità visto e considerato che vivo a km e kim di distanza e su istanza a loro appare tutto

per carità nesema nn metto in dubbio che ci si possa esaurire a trovare una supplente...però c'è modo e modo

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 6 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da minniemouse Mar Apr 17, 2012 9:12 am

sono d'accordo con Nesema, chissà la collega quante telefoate aveva già fatto.....comunque tu perchè non le hai risposto che eri indisposta e avresti inviato certificato medico o giustificazione!!?

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 6 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da nemesy30 Mar Apr 17, 2012 11:22 am

Se si ha un contratto nel privato per accettare una supplenza breve, deve
dare le dimissioni dal privato?
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 6 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da minniemouse Mar Apr 17, 2012 12:09 pm

si i due non sono compatibili.... o se il datore di lavoro te lo permette chiedi l'aspettativa non retribuita

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 6 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Apr 17, 2012 3:42 pm

minniemouse ha scritto:sono d'accordo con Nesema, chissà la collega quante telefoate aveva già fatto.....comunque tu perchè non le hai risposto che eri indisposta e avresti inviato certificato medico o giustificazione!!?


come ho già detto nn le interessava!!!
ma se anche quando le ho detto che ho 24 ore per presentarmi mi ha detto NO lei deve essere presente oggi perchè a me serve a partire da oggi! con un tono credetemi che va oltre l'arroganza...

ho come detto capisco che nn è facile a volte trovare le supplenti però essere arroganti e nn rispettare quello che è un regolamento no..questo sinceramente nn l'accetto



_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 6 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Apr 17, 2012 3:44 pm

nemesy30 ha scritto:Se si ha un contratto nel privato per accettare una supplenza breve, deve
dare le dimissioni dal privato?


potresti dover chiedere l'aspettativa

anche io ho lo stesso "problema" in caso di chiamata

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 6 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da nemesy30 Mar Apr 17, 2012 4:38 pm

minniemause, Rosanna Grazie ;-)
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 6 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Apr 17, 2012 4:48 pm

prego
però come hai visto ho usato il condizionale..

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 6 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da nemesy30 Mar Apr 17, 2012 4:56 pm

si ho visto.. vedremo ;-)
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 6 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.