COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

+6
MICKYVR
minniemouse
nemesy30
Disillusa
_Rosanna_
GIOVANNI67
10 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 2 Empty COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da GIOVANNI67 Ven Apr 13, 2012 3:55 pm

Promemoria primo messaggio :

hanno fatto un contratto a un collaboratore scolastico che è in posizione 173....a brescia...udite udite...non hanno telefonato a nessuno che lo precedeva...............
3 CS COLLABORATORE SCOLASTICO 173 DI MAIO GIOVANNI 9,5
ECCO IL CONTRATTO http://icborno.alboscuole.voli.bs.it/pages/albo/documento.asp?Id=60489 ecco il contratto

ECCO LA GRADUATORIA
http://icborno.alboscuole.voli.bs.it/App_Functions/DB_File.aspx?Id=197748

E BRAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso


COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 2 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da Disillusa Sab Apr 14, 2012 11:34 am

nemesy30 ha scritto:Se ho capito è una furbata del DS.
Quindi il ds sa che la supplenza è + di 1 gg pero' nomina la persona del posto x 1 solo gg fino all'avente diritto (potendolo fare) e successivamente proroga la supplenza fino alla sua naturale conclusione.

non esiste la nomina per un giorno fino ad avente diritto. L'eventuale proroga poi verrà concessa alla stessa persona o ad una persona diversa se il giorno successivo dovessero uscire le graduatorie nuove

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 2 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da Ospite Sab Apr 14, 2012 11:35 am

Disillusa ha scritto:ti devo spiegare la differenza tra residenza e domicilio?
il domicilio può cambiare a tua discrezione anche più volte al giorno e nessuno ti obbliga a comunicarlo a scuola!
ammesso e concesso che qualcuno si prenda la briga di telefonare alle scuole, che fanno i segretari? mettono una x vicino a chi si rende disponibile per le supplenze di un giorno??? in ogni caso sono obbligati a scorrere la graduatoria. Non c'è come nelle grad docenti una graduatoria a parte per le supplenze super brevi, quindi qualsiasi comportamento diverso dallo scorrimento della graduatoria è da considerare illegittimo.
esatto... :-)

puoi dire quello che vuoi ma così funziona..... si regolano sugli indirizzi della grad. completa

P.S.: se la scuola "incriminata" voleva fare la furba NON metteva il contratto all'albo

P.S.2: con il vostro comportamento "pseudo complottistico" otterrete SOLO che la scuola NON chiamerà per supplenze brevissime......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 2 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da Ospite Sab Apr 14, 2012 11:37 am

nemesy30 ha scritto:Se ho capito è una furbata del DS.
Quindi il ds sa che la supplenza è + di 1 gg pero' nomina la persona del posto x 1 solo gg fino all'avente diritto (potendolo fare) e successivamente proroga la supplenza fino alla sua naturale conclusione.
proroga se CHI si assenta a sua volta continua l'assenza .......

volete la sicurezza a essere chiamati anche per un giorno ?!? chiamate le scuole e date la disponibilità per UN GIORNO .......

naturalmente se CANNATE la prima volta .... se lo segnano ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 2 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da Ospite Sab Apr 14, 2012 11:40 am

Disillusa ha scritto:non è vero, anche per AA chiamano per un solo giorno.

ho girato 4/5 segreterie, ne conosco altre 4/5 mediante amicizie e NESSUNA di queste ha MAI chiamato AA/AT per un giorno o 3/4 giorni

invece in scuole dove è presente la materna chiamano anche per pochi giorni come CS

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 2 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da Disillusa Sab Apr 14, 2012 11:41 am

sono d'accordo che si regolano sugli indirizzi presenti in graduatoria, ma le informazioni contenute sono comunque limitate al concetto di residenza. Io posso benissimo prendere alloggio nel palazzo affianco alla scuola e mantenere la mia residenza in Sardegna. Non mi prendo certo la briga di comunicare alla scuola i miei spostamenti! Finchè la residenza rimane tale non ho nessun obbligo nei confronti della scuola.
Se leggi il mio primo post di questa discussione puoi capire che non creo affatto uno "pseudo-complotto".
Sto ribadendo che non bisogna basarsi esclusivamente sulle informazioni presenti in graduatoria per la differenza che c'è tra domicilio e residenza. Chi lo fa è narrow-minded (di vedute ristrette).

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 2 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da Disillusa Sab Apr 14, 2012 11:42 am

nesema ha scritto:
Disillusa ha scritto:non è vero, anche per AA chiamano per un solo giorno.

ho girato 4/5 segreterie, ne conosco altre 4/5 mediante amicizie e NESSUNA di queste ha MAI chiamato AA/AT per un giorno o 3/4 giorni

invece in scuole dove è presente la materna chiamano anche per pochi giorni come CS

8/9 segreterie non fanno le segreterie di tutta Italia. In Lombardia chiamano gli AA anche per un giorno quando ufficiosamente sanno che quella supplenza si prorogherà per altri giorni, ma ufficialmente devono fare un contratto di un solo giorno perchè questo dice il certificato medico.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 2 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da Ospite Sab Apr 14, 2012 11:44 am

Disillusa ha scritto:sono d'accordo che si regolano sugli indirizzi presenti in graduatoria, ma le informazioni contenute sono comunque limitate al concetto di residenza. Io posso benissimo prendere alloggio nel palazzo affianco alla scuola e mantenere la mia residenza in Sardegna. Non mi prendo certo la briga di comunicare alla scuola i miei spostamenti! Finchè la residenza rimane tale non ho nessun obbligo nei confronti della scuola.
Se leggi il mio primo post di questa discussione puoi capire che non creo affatto uno "pseudo-complotto".
Sto ribadendo che non bisogna basarsi esclusivamente sulle informazioni presenti in graduatoria per la differenza che c'è tra domicilio e residenza. Chi lo fa è narrow-minded (di vedute ristrette).
ma infatti...

si PARTE cosi....

molti CS presenti in grad. fanno TELEFONATE/fax specificando la disponibilità per UN SINGOLO giorno....

parecchi ANCHE con RESIDENZA nel sud italia hanno parenti che li OSPITANO al nord...(e sono già lì)


Ultima modifica di nesema il Sab Apr 14, 2012 12:42 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 2 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da nemesy30 Sab Apr 14, 2012 11:47 am

nesema ha scritto:
mentre qui parlate a vuoto gli altri si MUOVONO.....

Scusa ma come si fa a dare la disponibilta' anche solo x un gg se si trova a 900 km, si potrebbe fare se ti chiamssero la sera x il pomeriggio seguente, ma se ti chiamano la mattina per prendere servizio alle 13.00 come fai.
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 2 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da Ospite Sab Apr 14, 2012 11:55 am

Disillusa ha scritto:
nesema ha scritto:
Disillusa ha scritto:non è vero, anche per AA chiamano per un solo giorno.

ho girato 4/5 segreterie, ne conosco altre 4/5 mediante amicizie e NESSUNA di queste ha MAI chiamato AA/AT per un giorno o 3/4 giorni

invece in scuole dove è presente la materna chiamano anche per pochi giorni come CS

8/9 segreterie non fanno le segreterie di tutta Italia. In Lombardia chiamano gli AA anche per un giorno quando ufficiosamente sanno che quella supplenza si prorogherà per altri giorni, ma ufficialmente devono fare un contratto di un solo giorno perchè questo dice il certificato medico.

guarda che meta della decina di segreterie che conosco sono di VARESE .......

a meno di non conoscere già la persona .... NON CHIAMANO nemmeno per una 10ina di giorni

P.S.: per i "complottisti" conoscere una persona significa, OLTRE al puro fatto "conoscitivo" , sapere che sia preparato.....

o che abbia VOGLIA di lavorare.... cosa purtroppo non proprio "automatica" visto che molta gente crede che nel pubblico NON si faccia un KAISER e pretende, su sei ore giornaliere:

a. arrivare in ritardo di un ora senza che nessuno gli dica niente/recuperare l'ora
b. stare alla macchinetta del caffè minimo 45 minuti al giorno
c. avere pratiche "semplici" con minimo uno che gli stia dietro a seguirlo per ogni suo comodo
d. pretendere proroghe e riconoscimenti ... evitando di lavorare
e. pretendere di passare 1 ora a facebook con amici parenti
f. pretendere di andarsene via prima, almeno mezz'ora (senza che nessuno gli dica niente/recuperare l'ora) perchè non puo arrivare tardi a casa
g. credere che l'ADSL della scuola serva a scaricare i film "pirati" da portare a casa
.... e così via

:-(


Ultima modifica di nesema il Sab Apr 14, 2012 12:13 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 2 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da Ospite Sab Apr 14, 2012 12:00 pm

nemesy30 ha scritto:
nesema ha scritto:
mentre qui parlate a vuoto gli altri si MUOVONO.....

Scusa ma come si fa a dare la disponibilta' anche solo x un gg se si trova a 900 km, si potrebbe fare se ti chiamssero la sera x il pomeriggio seguente, ma se ti chiamano la mattina per prendere servizio alle 13.00 come fai.


vuoi sapere come funziona:

il CS della materna si sveglia la mattina e si ricorda che deve fare un servizio a casa e/o uscire ad accompagnare la moglie e/o gli è venuto il raffreddore e/o deve fare il collaudo alla macchina (cosa che sa da tempo, ma si guarda bene dal dirlo alla scuola) e/o etc.

chiama la scuola alle 8 e dice che si assenta per un giorno e che forse si prende un giorno di ferie/recupero....

indi la segreteria in 15 minuti deve trovare un CS che possa "prendere " il posto dell'assente......... oppure (come succede nel 98% dei casi ) si redistribuisce il lavoro tra i CS presenti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 2 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da Ospite Sab Apr 14, 2012 12:11 pm

alcune volte lo fanno anche per "dispetto" ... :-(

perchè magari volevano un turno diverso oppure un maggior riconoscimento nel fondo d'istituto ...

o (come più volte successo) gelosie/rivalità tra colleghi....... gran brutta cosa :-(



Ultima modifica di nesema il Sab Apr 14, 2012 12:21 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 2 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da nemesy30 Sab Apr 14, 2012 12:15 pm

x nesema. Una cosa strana. Nella mia pv come cs è stata nominata (x supplenza breve) dalla 3a fascia una persona 3a in graduatoria, (sta gia lavorando da una settimana) però questa stessa persona è 13a come AA nella permanente della stessa pv.
ma possibile che con posizione 13a AA in 1a fascia sia rimasta appiedata?
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 2 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da Ospite Sab Apr 14, 2012 12:20 pm

possibile...

tieni presente che con la mobilità professionale ATA, molti AA/AT di 1a fascia con nomine fino avente diritto da settembre sono rimasti APPIEDATI ...... tra marzo/inizio aprile .. :-(

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 2 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da Ospite Sab Apr 14, 2012 12:49 pm

come superare il "problema " :
(mio parere di AA, più volte ho chiamato io personale dalla 3a fascia)

1. graduatoria UNICA provinciale (in modo da evitare preferenze in scuole "gradite")... ;-)

2. possibilità di specificare in fase di domanda la preferenza "disponibile per supplenze da 1 ai 6 giorni" con depennamento della preferenza (non dalla graduatoria) al SIDI al PRIMO RIFIUTO....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 2 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da _Rosanna_ Sab Apr 14, 2012 3:28 pm

quindi in sostanza ciò che ho detto sin dall'inizio nn è così errato...

prima di gridare allo scandalo bisogna vedere come stanno le cose...

io sinceramene nn mi sarei mossa....

per la docenti c'è l'opzione come ha detto nesema di indicare nella domanda se disponibili per supplenze inferiori ai 10 giorni....ma è anche vero che se in quella "sotto-graduatoria" nn c'è nessuno chiamano da quella principale...e spesso ho ricevuto telefonata per supplenze anche di un giorno.. il bello, si fa per dire, era sentirsi chiedere "ma nn è che per caso si trova nelle vicinanze...." una scuola mi ha telefonato in due mesi 3 /4volte sempre per un giorno e la segretaria sapeva già la mia risposta ma chiamava cmq (è anche vero che porina era disperata...)


_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 2 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da nemesy30 Sab Apr 14, 2012 3:32 pm

_Rosanna_ ha scritto:quindi in sostanza ciò che ho detto sin dall'inizio nn è così errato...

prima di gridare allo scandalo bisogna vedere come stanno le cose...

io sinceramene nn mi sarei mossa....

per la docenti c'è l'opzione come ha detto nesema di indicare nella domanda se disponibili per supplenze inferiori ai 10 giorni....ma è anche vero che se in quella "sotto-graduatoria" nn c'è nessuno chiamano da quella principale...e spesso ho ricevuto telefonata per supplenze anche di un giorno.. il bello, si fa per dire, era sentirsi chiedere "ma nn è che per caso si trova nelle vicinanze...." una scuola mi ha telefonato in due mesi 3 /4volte sempre per un giorno e la segretaria sapeva già la mia risposta ma chiamava cmq (è anche vero che porina era disperata...)


Mi viene da ridere; pensando al tempo impiegato per trovare la persona che accetti; e magari quando l'ha trovata il giorno è gia passato.
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 2 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da _Rosanna_ Sab Apr 14, 2012 3:37 pm

nemesy30 ha scritto:
_Rosanna_ ha scritto:quindi in sostanza ciò che ho detto sin dall'inizio nn è così errato...

prima di gridare allo scandalo bisogna vedere come stanno le cose...

io sinceramene nn mi sarei mossa....

per la docenti c'è l'opzione come ha detto nesema di indicare nella domanda se disponibili per supplenze inferiori ai 10 giorni....ma è anche vero che se in quella "sotto-graduatoria" nn c'è nessuno chiamano da quella principale...e spesso ho ricevuto telefonata per supplenze anche di un giorno.. il bello, si fa per dire, era sentirsi chiedere "ma nn è che per caso si trova nelle vicinanze...." una scuola mi ha telefonato in due mesi 3 /4volte sempre per un giorno e la segretaria sapeva già la mia risposta ma chiamava cmq (è anche vero che porina era disperata...)




Mi viene da ridere; pensando al tempo impiegato per trovare la persona che accetti; e magari quando l'ha trovata il giorno è gia passato.



esatto...
anche se a me è venuto molto da piangere....avrei fatto anche 1 ora di supplenza se fosse stato possibile...
tieni conto che ho ricevuto chiamate anche dopo le 10 a metà mattinata per una supplenza che sarebbe finita alle 13:30 ....

per esempio se dovessi trasferirmi prima del previsto in quella provincia contatterò tutte le scuole sia docenti che per ata in modo da rendermi disponibile anche per brevi supplenze...

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 2 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da nemesy30 Sab Apr 14, 2012 3:39 pm

che posizione occupi in questa pv?
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 2 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da _Rosanna_ Sab Apr 14, 2012 3:45 pm

come ata... AA vado dai 45 ai 90 solo in 3 scuole sono sopra i 100..max 111
CS tra i 200 e i 400

docenti tutti tra i 60 e 90...
l'ultima supplenza, ma nn breve era fino al 29 aprile sicuro ma si poteva prolungare a tutto l'anno, che però nn mi è stata assegnata era in una scuola in cui sono 121° e la supplenza è stata data ad una che è 87°
cmq parlo di grad infanzia e primaria

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 2 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da MICKYVR Sab Apr 14, 2012 6:27 pm

[quote="nesema"]subito il legale/sindacati...... :-(

il DS può giustificare con l'urgenza la decisione di nominare una persona dei dintorni per supplenze di un giorno (autonomia)....si scende MOLTO proprio perchè sono supplenze di UN giorno...

si ma se poi la supplenza è prorogata?
Allora potrei mandare una mail a tutte le scuole (MAD) x AA e AT dicendo che sn in terza fascia e sono disponibile anche per brevi suppl-?txs
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 2 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da Ospite Sab Apr 14, 2012 6:36 pm

[quote="MICKYVR"]
nesema ha scritto:subito il legale/sindacati...... :-(

il DS può giustificare con l'urgenza la decisione di nominare una persona dei dintorni per supplenze di un giorno (autonomia)....si scende MOLTO proprio perchè sono supplenze di UN giorno...

si ma se poi la supplenza è prorogata?
Allora potrei mandare una mail a tutte le scuole (MAD) x AA e AT dicendo che sn in terza fascia e sono disponibile anche per brevi suppl-?txs

si ma se poi la supplenza è prorogata? si proroga chi ha il contratto in quel momento

Allora potrei mandare una mail a tutte le scuole (MAD) x AA e AT dicendo che sn in terza fascia e sono disponibile anche per brevi suppl-?

(30 scuole in cui sei in grad.) telefona che è meglio, stabilire un contatto "umano" è importante...... :-) ... comunque per AA/AT serve a poco, le supplenze di un giorno sono una "prerogativa" sui CS della scuola d'infanzia ed in misura minore primaria

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 2 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da nemesy30 Sab Apr 14, 2012 6:48 pm

nesema. c'è un pero' , se ho dato a una scuola la non disponibilita' x 1/3 gg e la supplenza la danno a un'altro, poi scopro che quel 1/3 gg è diventato 30/40 gg io faccio casino e chiedo il riconoscimento giuridico.
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 2 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da Ospite Sab Apr 14, 2012 6:52 pm

nemesy30 ha scritto:nesema. c'è un pero' , se ho dato a una scuola la non disponibilita' x 1/3 e la supplenza la danno a un'altro, poi scopro che quel 1/3 gg è diventato 30/40 gg io faccio casino e chiedo il riconoscimento giuridico.

NON puoi..

la scuola a PRIORI non sa quanto dura l'assenza... normalmente le assenze di 1/3 giorni rimangono tali...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 2 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da byron28 Sab Apr 14, 2012 6:58 pm

Per i CS non è come per i docenti di scuola dell'infanzia, dove si riconvoca se il titolare continua la malattia per più di 10 gg.. Se si stipula un contratto di 3 gg. con un CS e poi il titolare prende 30 gg. di malattia, la proroga spetta sempre al supplente in servizio.
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 2 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da nemesy30 Sab Apr 14, 2012 7:00 pm

mettiamo x ipotesi che l'assenza è di 3 gg ok mi saltano (xche ho dato disponibilita' x almeno 1 settimana) e chiamano chi dopo di me, poi arriva dall'assente un ulteriore certificato di 15/20 gg .
La scuola mi deve chiamare xche è superiore al min. di una sett. che avevo dato come supp. minima.
Non funziona cosi?
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

COLLABORATORE NOMINATO  A BRESCIA  - Pagina 2 Empty Re: COLLABORATORE NOMINATO A BRESCIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.