Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 12 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

+68
Akofa
dicon
cla76
pitagorico
DARVIN
carla71
Betta10
MarcoF
germanamaria
Angiolina75
giulial.
meide
Guido80
ciotty29
Galene
miu miu
lucacs
atena
soniaprecaria
ginog
TIZIANA
stravaganda
brillo
Marylin
speranza_16
antoniogabrieli
gabgab
annari
attila
Martina_1078
SoleRosso
peppe59
mami74
silvy45
foreveryoung
mauro80
giulia boffa
slvconti
uro09
docente76
Pesciolino
eva68
francj65
paolopaolo
MaraSimplicio
m.precaria
Keisha1
barbabietola
fabio50
lallaorizzonte
draghetto
veneranda
Becks
pagnottella
mobydick
docentebmw
Galatea
xenia
gugu
Pufina
alice2007
lillibeth
Manus
patty20
Albith
anny
Paolo1974
Babilonia
72 partecipanti

Pagina 12 di 25 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18 ... 25  Successivo

Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 12 Empty Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Babilonia Ven Apr 20, 2012 3:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate....ma significa che avremo il ruolo??? Lalla ci sei?

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso


Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 12 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da francj65 Ven Mag 04, 2012 8:51 pm

Non mi risulta una procedura standard mandare notifica ai controinteressati, io non ho fatto nessuna procedura e' il mio legale che ha notificato il ricorso all'USP dichiarando che la mia udienza di merito sarà per il 10 giugno allegando i nominativi dei ricorrenti

francj65

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 12 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da foreveryoung Sab Mag 05, 2012 11:12 am

Becks ha scritto:
francj65 ha scritto:Salve, sono un'insegnante di scuola primaria di ruolo dal 01 09 11

ho fatto ricorso al GL per retrodatazione.Ho chiamato il mio avv. che segue l'iter del ricorso per capire ,se sbloccati i posti accantonati nella regione in cui lavoro perderei ogni diritto. L'avv mi ha spiegato che il mio ricorso e' stato notificato con relativi nominativi all'USP di appartenenza e che entro il 22 maggio e' vero che sboccheranno gran parte dei posti accantonati , ma una parte rimarranno accantonati in attesa di giudizio di merito
A proposito di notifiche, una mia collega che occupa la prima posizione nelle GE 2010 NON pettinate ha ricevuto due notifiche da coloro che hanno proseguito il ricorso al GdL. Qualcuno sa dirmi se è una procedura standard inviare le notifiche ai controinteressati? Mi interessa molto perchè se coloro che si sono rivolti al GdL devono notificarlo ai controinteressati potrei pensare che solo due su sei accantonati hanno proseguito l'iter con relativo sblocco di ben quattro posti.

La notifica al controinteressato è una procedura standard prevista dalla legge.

Il controinteressato non è solo e soltanto il primo in graduatoria, ma chiunque ti precede (basta notificare ad uno soltanto) che ha il diritto di essere informato, in quanto potenzialmente coinvolto nell'azione giudiziaria intrapresa.

Ma di tutto ciò si occupano gli avvocati, ai quali devono essere forniti i dati di questi controinteressati; loro non ci capiscono un bel nulla di GaE.




foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 12 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Becks Sab Mag 05, 2012 2:59 pm

foreveryoung ha scritto:
Becks ha scritto:
francj65 ha scritto:Salve, sono un'insegnante di scuola primaria di ruolo dal 01 09 11

ho fatto ricorso al GL per retrodatazione.Ho chiamato il mio avv. che segue l'iter del ricorso per capire ,se sbloccati i posti accantonati nella regione in cui lavoro perderei ogni diritto. L'avv mi ha spiegato che il mio ricorso e' stato notificato con relativi nominativi all'USP di appartenenza e che entro il 22 maggio e' vero che sboccheranno gran parte dei posti accantonati , ma una parte rimarranno accantonati in attesa di giudizio di merito
A proposito di notifiche, una mia collega che occupa la prima posizione nelle GE 2010 NON pettinate ha ricevuto due notifiche da coloro che hanno proseguito il ricorso al GdL. Qualcuno sa dirmi se è una procedura standard inviare le notifiche ai controinteressati? Mi interessa molto perchè se coloro che si sono rivolti al GdL devono notificarlo ai controinteressati potrei pensare che solo due su sei accantonati hanno proseguito l'iter con relativo sblocco di ben quattro posti.

La notifica al controinteressato è una procedura standard prevista dalla legge.


Il controinteressato non è solo e soltanto il primo in graduatoria, ma chiunque ti precede (basta notificare ad uno soltanto) che ha il diritto di essere informato, in quanto potenzialmente coinvolto nell'azione giudiziaria intrapresa.

Ma di tutto ciò si occupano gli avvocati, ai quali devono essere forniti i dati di questi controinteressati; loro non ci capiscono un bel nulla di GaE.
Grazie per la risposta!




Becks

Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 12 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da antoniogabrieli Lun Mag 07, 2012 1:13 pm

io ho alcune tesi differenti.

antoniogabrieli

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 12 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da MaraSimplicio Lun Mag 07, 2012 3:10 pm

antoniogabrieli ha scritto:io ho alcune tesi differenti.

Buono a sapersi.......
e quali sarebbero??

MaraSimplicio

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.01.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 12 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Becks Mer Mag 09, 2012 12:39 pm

A Cuneo pare che si siano decisi a sbloccare i posti accantonati nella secondaria. Dal sito della Gilda di Cuneo risulta che su 48 posti ne sbloccheranno a breve ben 42!! E manderanno direttamente alle scuole di servizio la proposta di contratto entro breve. Mi chiedo come sia possibile che ci sia un numero così esiguo di posti che rimangono bloccati (solo 6) e spero tanto che 4 di questi 6 posti non riguardino l'area AD03!!!

Becks

Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 12 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da speranza_16 Mer Mag 09, 2012 5:22 pm

Becks ha scritto:A Cuneo pare che si siano decisi a sbloccare i posti accantonati nella secondaria. Dal sito della Gilda di Cuneo risulta che su 48 posti ne sbloccheranno a breve ben 42!! E manderanno direttamente alle scuole di servizio la proposta di contratto entro breve. Mi chiedo come sia possibile che ci sia un numero così esiguo di posti che rimangono bloccati (solo 6) e spero tanto che 4 di questi 6 posti non riguardino l'area AD03!!!

Me lo auguro tanto per te.
Facci sapere se tutto va bene.
In bocca al lupo
speranza_16
speranza_16

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 12 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Becks Mer Mag 09, 2012 6:59 pm

speranza_16 ha scritto:
Becks ha scritto:A Cuneo pare che si siano decisi a sbloccare i posti accantonati nella secondaria. Dal sito della Gilda di Cuneo risulta che su 48 posti ne sbloccheranno a breve ben 42!! E manderanno direttamente alle scuole di servizio la proposta di contratto entro breve. Mi chiedo come sia possibile che ci sia un numero così esiguo di posti che rimangono bloccati (solo 6) e spero tanto che 4 di questi 6 posti non riguardino l'area AD03!!!

Me lo auguro tanto per te.
Facci sapere se tutto va bene.
In bocca al lupo
Ti ringrazio, le probabilità sono buone ma aspetto primo di esultare! Comunque è positivo il fatto che qualcosa si stia muovendo...

Becks

Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 12 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da speranza_16 Mer Mag 09, 2012 7:06 pm

Becks ha scritto:
speranza_16 ha scritto:
Becks ha scritto:A Cuneo pare che si siano decisi a sbloccare i posti accantonati nella secondaria. Dal sito della Gilda di Cuneo risulta che su 48 posti ne sbloccheranno a breve ben 42!! E manderanno direttamente alle scuole di servizio la proposta di contratto entro breve. Mi chiedo come sia possibile che ci sia un numero così esiguo di posti che rimangono bloccati (solo 6) e spero tanto che 4 di questi 6 posti non riguardino l'area AD03!!!

Me lo auguro tanto per te.
Facci sapere se tutto va bene.
In bocca al lupo
Ti ringrazio, le probabilità sono buone ma aspetto primo di esultare! Comunque è positivo il fatto che qualcosa si stia muovendo...

il mio AT ( e usr compreso) invece tace sulla questione. E questa situazione, come puoi ben immaginare, è davvero snervante.
Non credo di riuscire a spuntarla, ma mi auguro che si sbocchino lo stesso dei ruoli in favore di colleghi che lavorano da anni e meritano un pò di serenità.
E viste le prospettive future, c'è poco da stare sereni!
speranza_16
speranza_16

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 12 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Becks Gio Mag 10, 2012 1:50 pm

L'AT di Asti non solo ha sbloccato i posti ma ha già convocato gli aventi diritto per la secondaria di primo grado.
La convocazione c'è stata ieri con tanto di nominativi (finalmente un po' di trasparenza) e la conferma del ruolo attribuito da GE non pettinata, quindi senza prendere minimamente in considerazione i ricorrenti con più punti dei convocati per il ruolo ma senza posto accantonato.

Anche l'AT di Alessandria ha considerato molto seriamente la nota del 6 aprile e sta procedendo velocemente con le operazioni di assunzione.

Becks

Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 12 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da paolopaolo Gio Mag 10, 2012 3:56 pm

Becks ha scritto:L'AT di Asti non solo ha sbloccato i posti ma ha già convocato gli aventi diritto per la secondaria di primo grado.
La convocazione c'è stata ieri con tanto di nominativi (finalmente un po' di trasparenza) e la conferma del ruolo attribuito da GE non pettinata, quindi senza prendere minimamente in considerazione i ricorrenti con più punti dei convocati per il ruolo ma senza posto accantonato.

Anche l'AT di Alessandria ha considerato molto seriamente la nota del 6 aprile e sta procedendo velocemente con le operazioni di assunzione.

ho visto che hanno convocato anche la prima della coda A059

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 12 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da alice2007 Gio Mag 10, 2012 4:54 pm

paolopaolo ha scritto:
Becks ha scritto:L'AT di Asti non solo ha sbloccato i posti ma ha già convocato gli aventi diritto per la secondaria di primo grado.
La convocazione c'è stata ieri con tanto di nominativi (finalmente un po' di trasparenza) e la conferma del ruolo attribuito da GE non pettinata, quindi senza prendere minimamente in considerazione i ricorrenti con più punti dei convocati per il ruolo ma senza posto accantonato.

Anche l'AT di Alessandria ha considerato molto seriamente la nota del 6 aprile e sta procedendo velocemente con le operazioni di assunzione.

ho visto che hanno convocato anche la prima della coda A059

Come prevedevo io in qualche post precedente gli AT prendono in considerazione anche la coda....Invece mi è stato risposto che sarebbe stato impossibile

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 12 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Becks Gio Mag 10, 2012 5:17 pm

alice2007 ha scritto:
paolopaolo ha scritto:
Becks ha scritto:L'AT di Asti non solo ha sbloccato i posti ma ha già convocato gli aventi diritto per la secondaria di primo grado.
La convocazione c'è stata ieri con tanto di nominativi (finalmente un po' di trasparenza) e la conferma del ruolo attribuito da GE non pettinata, quindi senza prendere minimamente in considerazione i ricorrenti con più punti dei convocati per il ruolo ma senza posto accantonato.

Anche l'AT di Alessandria ha considerato molto seriamente la nota del 6 aprile e sta procedendo velocemente con le operazioni di assunzione.

ho visto che hanno convocato anche la prima della coda A059

Come prevedevo io in qualche post precedente gli AT prendono in considerazione anche la coda....Invece mi è stato risposto che sarebbe stato impossibile
Secondo me è corretto convocare i docenti in coda. Il criterio da adottare dovrebbe essere questo: assegnare i posti ai docenti delle graduatorie 2010/11 così come si presentavano in origine...come se tutta la vicenda dei ricorrenti non fosse mai esistita ( i posti per coloro che hanno proseguito i ricorsi sono rimasti accantonati in modo da non ledere i loro diritti). Quindi, nel caso di esaurimento della GE, i posti spettano ai docenti in coda.

Becks

Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 12 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da foreveryoung Gio Mag 10, 2012 6:28 pm

Le cosiddette code sono state "disintegrate" (e quindi di fatto non più riproponibili) dal TAR Lazio, dal Consiglio di Stato e dulcis in fundo persino dalla Corte Costituzionale!

Su quale presupposto giuridico si baserebbe, nel maggio del 2012, la convocazione di posti "inesistenti" poiché definitivamente seppelliti e considerati incostituzionali?

Ricordo a tutti che dal febbraio 2011 queste code non esistono più e non possono in alcun caso essere riesumate!!!!!!!



foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 12 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da annari Gio Mag 10, 2012 8:32 pm

Becks ha scritto:L'AT di Asti non solo ha sbloccato i posti ma ha già convocato gli aventi diritto per la secondaria di primo grado.
La convocazione c'è stata ieri con tanto di nominativi (finalmente un po' di trasparenza) e la conferma del ruolo attribuito da GE non pettinata, quindi senza prendere minimamente in considerazione i ricorrenti con più punti dei convocati per il ruolo ma senza posto accantonato.

Anche l'AT di Alessandria ha considerato molto seriamente la nota del 6 aprile e sta procedendo velocemente con le operazioni di assunzione.

Anche AT Bologna: primaria e infanzia

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 12 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Becks Gio Mag 10, 2012 8:51 pm

annari ha scritto:
Becks ha scritto:L'AT di Asti non solo ha sbloccato i posti ma ha già convocato gli aventi diritto per la secondaria di primo grado.
La convocazione c'è stata ieri con tanto di nominativi (finalmente un po' di trasparenza) e la conferma del ruolo attribuito da GE non pettinata, quindi senza prendere minimamente in considerazione i ricorrenti con più punti dei convocati per il ruolo ma senza posto accantonato.

Anche l'AT di Alessandria ha considerato molto seriamente la nota del 6 aprile e sta procedendo velocemente con le operazioni di assunzione.

Anche AT Bologna: primaria e infanzia
Ottimo!!

Becks

Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 12 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da paolopaolo Gio Mag 10, 2012 10:44 pm

già a settembre sono state fatte nomine retrodatate dalle code

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 12 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Albith Ven Mag 11, 2012 12:30 am

foreveryoung ha scritto:Le cosiddette code sono state "disintegrate" (e quindi di fatto non più riproponibili) dal TAR Lazio, dal Consiglio di Stato e dulcis in fundo persino dalla Corte Costituzionale!

Su quale presupposto giuridico si baserebbe, nel maggio del 2012, la convocazione di posti "inesistenti" poiché definitivamente seppelliti e considerati incostituzionali?

Ricordo a tutti che dal febbraio 2011 queste code non esistono più e non possono in alcun caso essere riesumate!!!!!!!



Io ho inteso che la Consulta ha affermato che è stato scorretto consentire sì l'inserimento ma in coda, aprendo la strada ai ricorsi e al commissariamento del MIUR. Tuttavia io, per esempio, non ho fatto ricorso e ho avuto a suo tempo accesso ad altre tre province accettando tale collocazione in coda. La Consulta non ha messo in discussione il mio diritto di essere presente in quelle province ma solo la scorrettezza di esserlo in coda. Quindi perché dovrei essere "cancellato"? Si creerebbe il paradosso che chi ha ricorso si troverebbe nelle suddette tre province e anche a pettine e io, non ricorrente, cancellato senza appello.

Cioè cornuto e mazziato? Non credo fosse questa la volontà della Consulta, una volontà così punitiva nei confronti di chi invece voleva tutelare.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 12 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Becks Ven Mag 11, 2012 2:10 am

Albith ha scritto:
foreveryoung ha scritto:Le cosiddette code sono state "disintegrate" (e quindi di fatto non più riproponibili) dal TAR Lazio, dal Consiglio di Stato e dulcis in fundo persino dalla Corte Costituzionale!

Su quale presupposto giuridico si baserebbe, nel maggio del 2012, la convocazione di posti "inesistenti" poiché definitivamente seppelliti e considerati incostituzionali?

Ricordo a tutti che dal febbraio 2011 queste code non esistono più e non possono in alcun caso essere riesumate!!!!!!!



Io ho inteso che la Consulta ha affermato che è stato scorretto consentire sì l'inserimento ma in coda, aprendo la strada ai ricorsi e al commissariamento del MIUR. Tuttavia io, per esempio, non ho fatto ricorso e ho avuto a suo tempo accesso ad altre tre province accettando tale collocazione in coda. La Consulta non ha messo in discussione il mio diritto di essere presente in quelle province ma solo la scorrettezza di esserlo in coda. Quindi perché dovrei essere "cancellato"? Si creerebbe il paradosso che chi ha ricorso si troverebbe nelle suddette tre province e anche a pettine e io, non ricorrente, cancellato senza appello.

Cioè cornuto e mazziato? Non credo fosse questa la volontà della Consulta, una volontà così punitiva nei confronti di chi invece voleva tutelare.
Condivido in pieno la tua analisi.
Tralasciando l'immissione in ruolo da coda (che riguarda comunque un numero esiguo di docenti) la questione che mi fa riflettere è un'altra ...riporto un esempio estremo per spiegarmi.
Supponiamo che io sia primo nelle vecchie GE 2010 non pettinate e diventassi centesimo dopo l'inserimento a pettine dei ricorrenti. Se il posto accantonato fosse soltanto uno e il collega rinunciasse a proseguire il ricorso il posto spetterebbe a me, bypassando tantissimi docenti con punteggio più alto. Qual è la sorte di questi colleghi a cui sarebbe toccato il ruolo per scorrimento in caso di rinunce? Mi sembra ovvio che non convenga proseguire il ricorso nella speranza di altrui rinunce se si è lontani dalle prime posizioni. Ma i primi degli esclusi dagli accantonamenti, secondo voi, hanno avuto la possibilità di continuare il ricorso? A me sembra che il Miur non abbia assolutamente tenuto conto di loro prendendo in considerazione solo i ricorrenti con posto accantonato.
Certo che, dovendo fare un bilancio, è fuori discussione che i ricorrenti abbiano sprecato fior di quattrini:
chi non aveva il posto accantonato (la maggior parte) è fuori dai giochi; tra coloro che hanno avuto il posto accantonato una consistente maggioranza non ha proseguito il ricorso e chi lo ha fatto dovrà aspettare ancora per una sentenza favorevole che, comunque, non è così scontata come sembra.
Cosa ne pensate?

Becks

Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 12 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Albith Ven Mag 11, 2012 6:59 am

Non c'è dubbio che la situazione sia ingarbugliata e che la vittoria degli accantonati non è scontata.

Tuttavia, in aggiunta al mio ragionamento, se la Consulta avesse davvero imposto la cancellazione delle code intesa come cancellazione degli inserimenti di tutti noi in 3 ulteriori province, il ricorso dei colleghi, accantonati e non, non potrebbe avvenire: se il corollario della sentenza della Corte fosse "cancellazione di tutti gli inseriti" allora i medesimi su cosa farebbero ricorso?

Le code restano vive e vegete per il 2009/2011: se il MIUR avesse voluto, il miglior rispetto del dettato della Consulta sarebbe stato l'inserimento a pettine di tutti gli inseriti in coda, ma non l'ha voluto fare.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 12 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da pagnottella Sab Mag 12, 2012 1:35 pm

pordenone da sei posti

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 12 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da docente76 Sab Mag 12, 2012 4:15 pm

Dove viene data la notizia di Pordenone?

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 12 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Galatea Sab Mag 12, 2012 4:20 pm

Nelle notizie regionali di OS

http://regioni.orizzontescuola.it/2012/05/11/cisl-scuola-pordenone-numero-posti-accantonati-per-le-immissioni-in-ruolo/

Galatea

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 12 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da docente76 Sab Mag 12, 2012 4:41 pm

Grazie

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 12 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 25 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.