Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 13 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

+68
Akofa
dicon
cla76
pitagorico
DARVIN
carla71
Betta10
MarcoF
germanamaria
Angiolina75
giulial.
meide
Guido80
ciotty29
Galene
miu miu
lucacs
atena
soniaprecaria
ginog
TIZIANA
stravaganda
brillo
Marylin
speranza_16
antoniogabrieli
gabgab
annari
attila
Martina_1078
SoleRosso
peppe59
mami74
silvy45
foreveryoung
mauro80
giulia boffa
slvconti
uro09
docente76
Pesciolino
eva68
francj65
paolopaolo
MaraSimplicio
m.precaria
Keisha1
barbabietola
fabio50
lallaorizzonte
draghetto
veneranda
Becks
pagnottella
mobydick
docentebmw
Galatea
xenia
gugu
Pufina
alice2007
lillibeth
Manus
patty20
Albith
anny
Paolo1974
Babilonia
72 partecipanti

Pagina 13 di 25 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19 ... 25  Successivo

Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 13 Empty Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Babilonia Ven Apr 20, 2012 3:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate....ma significa che avremo il ruolo??? Lalla ci sei?

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso


Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 13 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da paolopaolo Sab Mag 12, 2012 6:33 pm

Avete notizie dal Veneto?

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 13 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da annari Sab Mag 12, 2012 8:29 pm

paolopaolo ha scritto:Avete notizie dal Veneto?
Più di 100: guarda sul sito Gilda Venezia, c'è un prospetto per tutti gli ordini e gradi per ciascuna provincia

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 13 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da annari Sab Mag 12, 2012 8:30 pm

paolopaolo ha scritto:Avete notizie dal Veneto?
Più di 100: guarda sul sito Gilda Venezia, c'è un prospetto per tutti gli ordini e gradi per ciascuna provincia

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 13 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Becks Sab Mag 12, 2012 10:05 pm

annari ha scritto:
paolopaolo ha scritto:Avete notizie dal Veneto?
Più di 100: guarda sul sito Gilda Venezia, c'è un prospetto per tutti gli ordini e gradi per ciascuna provincia
Ho visto anch'io...97 posti sbloccati su 114! Anche in Veneto sono pochi i colleghi che hanno proseguito il ricorso.
Dai pochi dati che abbiamo dei vari AT più o meno le percentuali sono del 10-15%, non di più direi.

Becks

Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 13 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da brillo Dom Mag 13, 2012 9:43 am

avrei una domanda da profano da porvi
per quei ruoli per cui permarrà l'accantonamento, cioè per quei ruoli in cui i ricorrenti accantonati ad agosto hanno proseguito al giudice del lavoro, i controinteressati delle graduatorie 2010 in posizione utile riceveranno una qualche forma di notifica o altro
grazie

brillo

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 13 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da brillo Dom Mag 13, 2012 9:45 am

aggiungo anche:
l'eventuale notifica da chi dovrebbe essere inviata e in che tempi

brillo

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 13 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da alice2007 Mar Mag 15, 2012 4:59 pm

Ripropongo la questione per sapere cosa ne pensate

alice2007 ha scritto:Scusate ma quei ricorrenti non commissariati (che stanno proseguendo presso il GDL il ricorso intrapreso nel 2009) ai quali il Giudice dovesse dar ragione con quali ruoli dovrebbero essere "risarciti"?? Mi spiego meglio: io (come tanti altri)ho intrapreso il famoso ricorso pettine/coda nel 2009.Da allora, nel biennio 2009/2011, in una delle mie ex province di coda, sono stati conferiti circa una quarantina di ruoli (comprensivi degli ultimi retrodatati)nella mia classe di concorso. Se allora fossi stata inserita a pettine e non in coda sarei entrata di ruolo.Quindi io "combatto" in nome di quelle quaranta immissioni in ruolo...Mi chiedo da dove tirerà fuori i mancati ruoli di quei ricorrenti che dovessero essere nel giusto...

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 13 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da stravaganda Mar Mag 15, 2012 6:29 pm

Ma dello sblocco in provincia di Cuneo non si sa nulla? Sembrava dovesse essere imminente e anche su tanti posti.

stravaganda

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 13 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da TIZIANA Mar Mag 15, 2012 6:44 pm

per le notizie del veneto come si fa a sapere chi ha proseguito i ricorsi?

TIZIANA

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 13 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da paolopaolo Mar Mag 15, 2012 6:55 pm

TIZIANA ha scritto:per le notizie del veneto come si fa a sapere chi ha proseguito i ricorsi?

In Veneto, su 114 posti accantonati solo 17 sono ancora bloccati per ricorso. Gli altri 97 sono stati sbloccati per le graduatorie non pettinate.

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 13 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da TIZIANA Mar Mag 15, 2012 6:58 pm

quindi come si fa a sapere chi va di ruolo tra i componenti delle gae non pettinate?

TIZIANA

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 13 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da paolopaolo Mar Mag 15, 2012 7:01 pm

TIZIANA ha scritto:quindi come si fa a sapere chi va di ruolo tra i componenti delle gae non pettinate?

sul sito della gilda di venezia hanno pubblicato i dati per provincia e per ordine.

per informazioni più precise dovresti cercare sul sito del tuo usp, tra le comunicazioni di agosto-settembre, e fare le opportune deduzioni

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 13 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da TIZIANA Mar Mag 15, 2012 7:03 pm

grazie ancora :-)

TIZIANA

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 13 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da TIZIANA Mer Mag 16, 2012 4:11 pm

ciao a tutti, stamattina ho contattato un usp veneto e mi hanno detto che quanto scritto dall'usr non corrisponde esattamente a come si stanno svolgendo le cose....e cioè anche quei 97 posti sono per le graduatorie pettinate relativamente a coloro che hanno proseguito il ricorso

TIZIANA

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 13 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da uro09 Mer Mag 16, 2012 4:41 pm

TIZIANA ha scritto:ciao a tutti, stamattina ho contattato un usp veneto e mi hanno detto che quanto scritto dall'usr non corrisponde esattamente a come si stanno svolgendo le cose....e cioè anche quei 97 posti sono per le graduatorie pettinate relativamente a coloro che hanno proseguito il ricorso

Scusa non ho capito... In Piemonte Liguria ecc, prendono dalle graduatorie non pettinate, e in Veneto da quelle pettinate?????
O l'una o l'altra, oppure non ho capito niente io (che forse è la più probabile)

uro09

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 13 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da TIZIANA Mer Mag 16, 2012 4:45 pm

non saprei....anche a me pare strano, ma ho scritto ciò che mi hanno riferito...

TIZIANA

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 13 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da uro09 Mer Mag 16, 2012 4:48 pm

TIZIANA ha scritto:non saprei....anche a me pare strano, ma ho scritto ciò che mi hanno riferito...
Ok ti ringrazio....
Fra l'altro a me pare strano che dopo una nota dell'USR del 11 maggio non sia comparso in nessun USP niente in merito. Sono passati 5 giorni e non penso che la nota dell'USR sia una novità per loro... Boh?

uro09

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 13 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Becks Mer Mag 16, 2012 6:29 pm

uro09 ha scritto:
TIZIANA ha scritto:non saprei....anche a me pare strano, ma ho scritto ciò che mi hanno riferito...
Ok ti ringrazio....
Fra l'altro a me pare strano che dopo una nota dell'USR del 11 maggio non sia comparso in nessun USP niente in merito. Sono passati 5 giorni e non penso che la nota dell'USR sia una novità per loro... Boh?
Ovviamente non è possibile che prendano dalle pettinate per il semplice motivo che i pettinati sono ricorrenti ancora in attesa della sentenza di merito del GdL. Le assunzioni sui posti sbloccati sono da graduatorie non pettinate.

Becks

Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 13 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da TIZIANA Mer Mag 16, 2012 7:17 pm

ok grazie, ma se i pettinati aspettano ancora la sentenza di merito come mai procedono con le immissioni?

TIZIANA

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 13 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da paolopaolo Mer Mag 16, 2012 7:20 pm

il mio usp ha nominato dalle ge non pettinate

sono il primo degli esclusi, accidenti!

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 13 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da TIZIANA Mer Mag 16, 2012 7:25 pm

sai già?

TIZIANA

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 13 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da pagnottella Mer Mag 16, 2012 7:39 pm

paolopaolo ha scritto:il mio usp ha nominato dalle ge non pettinate

sono il primo degli esclusi, accidenti!

tutta la mia solidarietà .-( però chi lo sà....

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 13 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da TIZIANA Mer Mag 16, 2012 7:47 pm

paolopaolo anche io mi associo e ti auguro buona fortuna!!!!!

TIZIANA

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 13 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da TIZIANA Mer Mag 16, 2012 8:01 pm

chi sa dirmi come mai procedono con i ruoli da gae non pettinate sui posti accantonati se i pettinati devono ancora avere la sentenza di merito?

TIZIANA

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 13 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Albith Mer Mag 16, 2012 10:20 pm

Paolo1974 ha scritto:
Albith ha scritto:Io credo che il MIUR non stia ragionando così (preciso che anche io pensavo a uno scorrimento come lo ha descritto Galatea, ossia uno scorrimento che tenesse conto anche dei ricorrenti inseriti a pettine).

Invece credo proprio che abbia fatto tutt'un altro ragionamento: le GaE 2010 ufficiali restano quelle NON pettinate ma, per effetto dei ricorsi, si sono creati degli elenchi in cui figurano i ricorrenti commissariati.

In base a tale elenco individuo degli aventi diritto che però al momento accantono. E gli altri ricorrenti? Per me MIUR essi risultano ininfluenti in quanto non li ho individuati come sufficientemente in alto per aspirare a un ruolo in base ai posti disponibili.

Quindi se gli accantonati, che io MIUR riconosco come gli UNICI aventi diritto, per qualsivoglia motivo non sono più presenti (rinuncia, decadenza dei termini per ricorso presso G.O., ecc.) io prendo in mano le uniche GaE 2010 ufficiali, ossia le NON pettinate, e su quelle scorro.

In pratica per il MIUR l'accantonamento è un corollario del commissariamento. Ma il commissariamento è durato solo il tempo della creazione dell'elenco della GaE pettinata. Una volta creato l'elenco e individuati gli aventi diritto (che nell'attesa del giudizio definitivo io MIUR accantono), si ritorna alle GaE non pettinate 2010.

Confermo tutto

Temo proprio che per i ricorrenti la strada sia davvero ancora più in salita.

Mi auto-cito per rispondere a Tiziana riguardo alla domanda sul perché scorrano le GaE non pettinate. La mia analisi vede concorde anche Paolo, e del resto risponde a ciò che sta accadendo negli AT che stanno sbloccando.

Aggiungo poi che, laddove dovessero addirittura scorrere fino a giungere alle vecchie code, esse sono da considerare valide, in quanto ricordo che la Consulta ha detto che era illegittimo l'inserimento in coda e non l'inserimento in sé. Se le code fossero cancellate, si arriverebbe al paradosso che il ricorrente rimarrebbe inserite e pure a pettine mentre il non ricorrente sarebbe cancellato senza se e senza ma.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 13 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 25 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.