pagamento per intero dello stipendio su congedo parentale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pagamento per intero dello stipendio su congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pagamento per intero dello stipendio su congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pagamento per intero dello stipendio su congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pagamento per intero dello stipendio su congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pagamento per intero dello stipendio su congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pagamento per intero dello stipendio su congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pagamento per intero dello stipendio su congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pagamento per intero dello stipendio su congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pagamento per intero dello stipendio su congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



pagamento per intero dello stipendio su congedo parentale

+3
fradacla
mariachiara78
mariuccia83
7 partecipanti

Andare in basso

pagamento per intero dello stipendio su congedo parentale Empty pagamento per intero dello stipendio su congedo parentale

Messaggio Da mariuccia83 Mar Mag 28, 2013 9:58 pm

salve a tutti, questo è il secondo mese che percepisco il pagamento intero dello stipendio, quando invece, essendo in congedo parentale, mi spetterebbe solo il 30%. io sto prelevando dal mio conto solo i soldi che corrispondono alla somma che mi spetta secondo il calcolo del 30 % e lascio gli altri sul conto, ma qualcuno sa dirmi cosa posso fare per sbloccare questa situazione? grazie in anticipo a tutti.

mariuccia83

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.02.13

Torna in alto Andare in basso

pagamento per intero dello stipendio su congedo parentale Empty Re: pagamento per intero dello stipendio su congedo parentale

Messaggio Da mariachiara78 Mar Mag 28, 2013 10:18 pm

Anche a me succede lo stesso..mi hanno detto che solo successivamente e a poco a poco ti verranno sottratti i soldi in eccesso!!!!

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

pagamento per intero dello stipendio su congedo parentale Empty Re: pagamento per intero dello stipendio su congedo parentale

Messaggio Da fradacla Mar Mag 28, 2013 10:26 pm

Avete avvertito la Ragioneria?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

pagamento per intero dello stipendio su congedo parentale Empty Re: pagamento per intero dello stipendio su congedo parentale

Messaggio Da mariachiara78 Mar Mag 28, 2013 10:29 pm

ma non è la scuola a farlo?

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

pagamento per intero dello stipendio su congedo parentale Empty Re: pagamento per intero dello stipendio su congedo parentale

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 28, 2013 10:42 pm

no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

pagamento per intero dello stipendio su congedo parentale Empty Re: pagamento per intero dello stipendio su congedo parentale

Messaggio Da mariachiara78 Mar Mag 28, 2013 10:57 pm

Eppure son quasi certa che la mia segretaria mi dice che di volta in volta manda la comunicazione alla ragioneria.Domani chiamo a scuola

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

pagamento per intero dello stipendio su congedo parentale Empty Re: pagamento per intero dello stipendio su congedo parentale

Messaggio Da fradacla Mar Mag 28, 2013 11:12 pm

Ammesso che la scuola mandi la comunicazione, se vedi che ti pagano in più, per maggior sicurezza vai alla fonte del tuo stipendio.
Se devi telefonare a scuola, telefona alla Ragioneria, no?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

pagamento per intero dello stipendio su congedo parentale Empty Re: pagamento per intero dello stipendio su congedo parentale

Messaggio Da ilakoky Mer Mag 29, 2013 9:47 am

Si, io ero andata di persona alla Ragioneria quando mi era capitata la stessa cosa. Ma nonostante avessero preso nota hanno continuato a pagarmi al 100% per altri tre mesi (fino a giugno). A settembre poi col nuovo incarico (che ahimè era di sole 4H) mi toglievano una parte di stipendio per recuperare la differenza che gli dovevo...con maxi somma finale a giugno

ilakoky

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

pagamento per intero dello stipendio su congedo parentale Empty Re: pagamento per intero dello stipendio su congedo parentale

Messaggio Da mariuccia83 Mer Mag 29, 2013 1:59 pm

grazie per le risposte...ma a me in ragioneria hanno detto che "poi" sistemeranno tutto!!! scusate la mia ignoranza...ma una mia collega continua a prelevare e spendere tutto lo stipendio, dicendo che ora lei ha bisogno di quei soldi e che quando li chiederanno indietro aspetteranno, perchè tanto è un errore loro!io non capèisco: segnalo un errore e mi sento rispondere, sì, lo sappiamo, non è l'unica ada aver segnalato questa anomalia, poi sistemeremo tutto!! poi??? mah, io non lo so...e poi ci sono supplenti che non ricevono lo stipendio da mesi!!!

mariuccia83

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.02.13

Torna in alto Andare in basso

pagamento per intero dello stipendio su congedo parentale Empty Re: pagamento per intero dello stipendio su congedo parentale

Messaggio Da annari Mer Mag 29, 2013 2:10 pm

è successo anche alla mia collega anno scorso. Il mese di luglio le ha scritto la Ragioneria chiedendole di restituire la somma erroneamente accreditata pari a circa 1.200 euro. Lo sapeva perché se ne era resa conto di avere avuto somme in più ed anche lei lo aveva fatto presente, ma ha dovuto aspettare il loro avviso.

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

pagamento per intero dello stipendio su congedo parentale Empty Re: pagamento per intero dello stipendio su congedo parentale

Messaggio Da fradacla Mer Mag 29, 2013 2:34 pm

mariuccia83 ha scritto:...ma una mia collega continua a prelevare e spendere tutto lo stipendio, dicendo che ora lei ha bisogno di quei soldi e che quando li chiederanno indietro aspetteranno, perchè tanto è un errore loro!

Qui siamo su un altro piano, quello della stupidità inconsapevole di sé.
Alla tua collega potrebbe succedere che le trattengano tutto insieme ai primi stipendi successivi, accreditandole solo 1 euro per non emettere busta paga a zero.
A quel punto magari comincerebbe a sbraitare che non si fa così...
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

pagamento per intero dello stipendio su congedo parentale Empty Re: pagamento per intero dello stipendio su congedo parentale

Messaggio Da mariachiara78 Mer Mag 29, 2013 4:45 pm

mariuccia83 ha scritto:...ma una mia collega continua a prelevare e spendere tutto lo stipendio, dicendo che ora lei ha bisogno di quei soldi e che quando li chiederanno indietro aspetteranno, perchè tanto è un errore loro!i

La tua collega ha seri problemi ;-)

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

pagamento per intero dello stipendio su congedo parentale Empty Re: pagamento per intero dello stipendio su congedo parentale

Messaggio Da mikymouse Gio Mag 30, 2013 2:20 pm

porto la mia esperienza.
SOno anche io in congedo familiare al 30%.
Mi sono accertata subito che la ragioneria provinciale di Milano fosse a conoscenza della mia situazione, visti i precedenti con altre colleghe.
Quindi ho telefonato e loro gentilmente mi hanno richiesto di far rispedire il mio contratto alla segreteria con la dicitura congedo 30% dal /al.
Avevano già tutti i riferimenti da me forniti telefonicamente e infatti devo dire che non ho avuto problemi e i pagamenti sono stati regolari e corretti fin da subito.
So che possa essere fastidioso doversi occupare di compiti burocratici che spetterebbero ad altri ma la realtà è che gli errori capitano e che, se non vogliamo spendere ciò che non abbiamo guadagnato e trovarci nei "guai", è bene ricorrere subito ai ripari no?Prova a telefonare e sistema la situazione.
auguri

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

pagamento per intero dello stipendio su congedo parentale Empty Re: pagamento per intero dello stipendio su congedo parentale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.