informazioni su aggiornamento graduatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
informazioni su aggiornamento graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
informazioni su aggiornamento graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
informazioni su aggiornamento graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
informazioni su aggiornamento graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
informazioni su aggiornamento graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
informazioni su aggiornamento graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
informazioni su aggiornamento graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
informazioni su aggiornamento graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
informazioni su aggiornamento graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



informazioni su aggiornamento graduatoria

5 partecipanti

Andare in basso

informazioni su aggiornamento graduatoria Empty informazioni su aggiornamento graduatoria

Messaggio Da angelina88 Mer Apr 25, 2012 11:22 pm

Salve,volevo chiedere delle informazioni. Sono una studentessa che si laurea a fine luglio in scienze della formazione primaria. MI hanno comunicato che l'aggiornamento delle graduatorie probabilmente ci sarà entro il 30 giugno, dopo questo termine non potrò più aggiornare la mia posizione? Inoltre anche non aggiornando il mio punteggio posso ricevere incarichi sia nelle Gae che nelle GI?( mi sono iscritta con riserva nel 2011)...Grazie

angelina88

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 07.05.11

Torna in alto Andare in basso

informazioni su aggiornamento graduatoria Empty Re: informazioni su aggiornamento graduatoria

Messaggio Da Dec Gio Apr 26, 2012 1:23 am

Lo scioglimento della riserva in genere avviene entro il 30 giugno, quindi se ti laurei dopo devi aspettare il giugno 2013. Per l'a.s. 2012/2013 non potrai avere incarichi nè da Gae nè da GI. Puoi solo comunicare alle scuole il conseguimento del titolo e sperare che ti chiamino in caso di esaurimento delle graduatorie (in pratica sono delle mad). Purtroppo hai scelto la sessione peggiore per laurearti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

informazioni su aggiornamento graduatoria Empty Re: informazioni su aggiornamento graduatoria

Messaggio Da docentebmw Gio Apr 26, 2012 8:39 am

Dovresti provare a parlare con il tuo relatore per farti laureare nella sessione speciale di fine maggio.
Ancora sei in tempo.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

informazioni su aggiornamento graduatoria Empty Re: informazioni su aggiornamento graduatoria

Messaggio Da angelina88 Gio Apr 26, 2012 4:39 pm

Quindi anche se ricevo delle chiamate dalle scuole dove sono inserita in GI non posso accettare? posso sl mandare delle mad?

angelina88

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 07.05.11

Torna in alto Andare in basso

informazioni su aggiornamento graduatoria Empty Re: informazioni su aggiornamento graduatoria

Messaggio Da angelina88 Ven Apr 27, 2012 4:03 pm

Che tristezza, solo perchè mi laureo un mese in ritardo

angelina88

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 07.05.11

Torna in alto Andare in basso

informazioni su aggiornamento graduatoria Empty Re: informazioni su aggiornamento graduatoria

Messaggio Da Ospite Ven Apr 27, 2012 5:03 pm

Carpe diem!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

informazioni su aggiornamento graduatoria Empty Re: informazioni su aggiornamento graduatoria

Messaggio Da Dec Sab Apr 28, 2012 3:56 am

angelina88 ha scritto: Quindi anche se ricevo delle chiamate dalle scuole dove sono inserita in GI non posso accettare? posso sl mandare delle mad?
Non dovrebbero chiamarti dalle GI. Se hanno proprio bisogno, ti chiameranno dalle mad. Tu hai il diritto di lavorare perchè hai conseguito il titolo, ma non prima di chi lo ha conseguito entro la scadenza indicata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

informazioni su aggiornamento graduatoria Empty Re: informazioni su aggiornamento graduatoria

Messaggio Da docentebmw Sab Apr 28, 2012 12:37 pm

Se ti laurei a luglio, la riserva la scioglierai a giugno 2013.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

informazioni su aggiornamento graduatoria Empty Re: informazioni su aggiornamento graduatoria

Messaggio Da angelina88 Dom Apr 29, 2012 10:41 pm

ok grazie mille quindi una volta laureata posso spedire le mad (con raccomandata o via email?) a varie scuole di una stessa provincia o in tutta Italia?le posso spedire anche alle scuole scelte nelle GI?

angelina88

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 07.05.11

Torna in alto Andare in basso

informazioni su aggiornamento graduatoria Empty Re: informazioni su aggiornamento graduatoria

Messaggio Da byron28 Dom Apr 29, 2012 11:15 pm

Puoi spedirle a tutte le province d'Italia. Anche se sono poche le scuole che chiamano da MAD, e i motivi si sanno, tagli che producono molte meno supplenze rispetto al passato per via del drastico calo del personale e così via.
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

informazioni su aggiornamento graduatoria Empty Re: informazioni su aggiornamento graduatoria

Messaggio Da Dec Lun Apr 30, 2012 1:13 am

Anche alle scuole scelte nelle GI, certo. Puoi mandarle come credi (portarle a mano, spedirle, posta elettronica ordinaria o certificata). Forse è meglio risparmiare soldi per quanto possibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

informazioni su aggiornamento graduatoria Empty Re: informazioni su aggiornamento graduatoria

Messaggio Da anna 64 Lun Apr 30, 2012 3:34 pm

Salve volevo chiedere ,io nell'ultimo aggiornamento mi ero iscritta GE ma mi hanno esclusa ,questo perche' stavo conseguendo l'abilitazione,corso biennale cobaslid,adesso con il nuovo inserimento ,quella domanda non verra' presa in considerazione. Grazie

anna 64

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

informazioni su aggiornamento graduatoria Empty Re: informazioni su aggiornamento graduatoria

Messaggio Da Dec Lun Apr 30, 2012 3:40 pm

Basta ripresentare domanda se questa volta sei in regola per l'inserimento in quarta fascia. Magari se ci spieghi meglio quando ti sei iscritta e abilitata possiamo darti una mano.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

informazioni su aggiornamento graduatoria Empty Re: informazioni su aggiornamento graduatoria

Messaggio Da anna 64 Lun Apr 30, 2012 4:27 pm

Mi sono abilitata il 16/06/2010 e mi sono iscritta nel 2011 nelle GE. Grazie

anna 64

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

informazioni su aggiornamento graduatoria Empty Re: informazioni su aggiornamento graduatoria

Messaggio Da Dec Lun Apr 30, 2012 4:36 pm

E immatricolata nel 2008, suppongo. Potrai fare domanda per inserirti in quarta fascia. A breve dovrebbe uscire il decreto relativo. Il fatto che tu abbia o meno presentato domanda nel 2011 è ininfluente.
https://www.orizzontescuolaforum.net/t29435-graduatorie-ad-esaurimento-riaperte-per-23mila-abilitati
P.S. Quindi non è vero che nel 2011 stavi conseguendo l'abilitazione; l'avevi già conseguita nel 2010, solo che non erano previsti nuovi inserimenti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

informazioni su aggiornamento graduatoria Empty Re: informazioni su aggiornamento graduatoria

Messaggio Da anna 64 Lun Apr 30, 2012 4:44 pm

Si grazie , mi sono un po' confusa con la data perche' nel frattempo ho conseguito anche una specializzazione, anch'essa biennale quindi poi qualche data mi sfugge,grazie

anna 64

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

informazioni su aggiornamento graduatoria Empty Re: informazioni su aggiornamento graduatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.