che fine farà la 2 fascia di istituto?' Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
che fine farà la 2 fascia di istituto?' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
che fine farà la 2 fascia di istituto?' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
che fine farà la 2 fascia di istituto?' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
che fine farà la 2 fascia di istituto?' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
che fine farà la 2 fascia di istituto?' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
che fine farà la 2 fascia di istituto?' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
che fine farà la 2 fascia di istituto?' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
che fine farà la 2 fascia di istituto?' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
che fine farà la 2 fascia di istituto?' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



che fine farà la 2 fascia di istituto?'

3 partecipanti

Andare in basso

che fine farà la 2 fascia di istituto?' Empty che fine farà la 2 fascia di istituto?'

Messaggio Da marydoll Ven Apr 27, 2012 9:20 pm

buon giorno Lalla sono Marianna volevo avere delle delucidazioni rispetto alla mia posizione
sto in 2 fascia di istituto perchè abilitata ma non ho presentato aggiornamento in ge.
per poter rientrare devo fare tfa??
poi la fascia che adesso si aggiunge per i laureati viene prima della 2 fascia di istituto ??
cioè da settembre mi scavalcheranno?

marydoll

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

che fine farà la 2 fascia di istituto?' Empty Re: che fine farà la 2 fascia di istituto?'

Messaggio Da Dec Sab Apr 28, 2012 4:03 am

marydoll ha scritto:buon giorno Lalla sono Marianna volevo avere delle delucidazioni rispetto alla mia posizione
sto in 2 fascia di istituto perchè abilitata ma non ho presentato aggiornamento in ge.
per poter rientrare devo fare tfa?? Se sei già abilitata, non puoi abilitarti di nuovo.
poi la fascia che adesso si aggiunge per i laureati viene prima della 2 fascia di istituto ??
cioè da settembre mi scavalcheranno?
Mi sa che stai facendo un po' di confusione. Chi entrerà in Gae è già in seconda fascia e, se entra in prima, certo ti starà davanti. Ma se parli di laureati in sfp cosa c'entra il Tfa?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

che fine farà la 2 fascia di istituto?' Empty Re: che fine farà la 2 fascia di istituto?'

Messaggio Da marydoll Sab Apr 28, 2012 9:28 am

io sono in 2 fascia istituto perchè abilitata ma non ho fatto l'aggiornamento in ge
posso rientrare in ge ? come ?
poi vorrei sapere come cambierà la situazione per le supplenze a settembre
le persone laureate rientreranno in ge?
quindi passeranno dalla 3 fascia di istituto alla 2 fascia delle permanenti??

marydoll

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

che fine farà la 2 fascia di istituto?' Empty Re: che fine farà la 2 fascia di istituto?'

Messaggio Da Disillusa Sab Apr 28, 2012 9:54 am

la seconda fascia d'istituto diventerà più corposa, perchè i nuovi abilitati confluiranno lì

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

che fine farà la 2 fascia di istituto?' Empty Re: che fine farà la 2 fascia di istituto?'

Messaggio Da marydoll Sab Apr 28, 2012 10:03 am

quindi è possibile cvhe verrò scavalcata ?? giusto?
da persone che prima erano in 3 fascia istituto?

marydoll

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

che fine farà la 2 fascia di istituto?' Empty Re: che fine farà la 2 fascia di istituto?'

Messaggio Da marydoll Sab Apr 28, 2012 10:03 am

quindi è possibile cvhe verrò scavalcata ?? giusto?
da persone che prima erano in 3 fascia istituto?

marydoll

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

che fine farà la 2 fascia di istituto?' Empty Re: che fine farà la 2 fascia di istituto?'

Messaggio Da Disillusa Sab Apr 28, 2012 10:06 am

se hanno più punteggio di te, si. Se il loro punteggio è inferiore al tuo, no

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

che fine farà la 2 fascia di istituto?' Empty Re: che fine farà la 2 fascia di istituto?'

Messaggio Da marydoll Sab Apr 28, 2012 10:08 am

ok grazie gentilissima e poi non posso rientrare nella permanente in nessun modo??

marydoll

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

che fine farà la 2 fascia di istituto?' Empty Re: che fine farà la 2 fascia di istituto?'

Messaggio Da Disillusa Sab Apr 28, 2012 10:09 am

non lo so. Penso che una cosa simile possa avvenire con un'eventuale riapertura delle ge

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

che fine farà la 2 fascia di istituto?' Empty Re: che fine farà la 2 fascia di istituto?'

Messaggio Da Dec Sab Apr 28, 2012 11:19 am

Per ora non puoi rientrare, anche se ci sono richieste in questo senso sul piano politico-parlamentare, perciò tieniti aggiornata per non perdere anche questo treno, se mai ci sarà. Chi invece entrerà nelle Gae perchè iscritto tra il 2008 e il 2011 e già laureato (non si capisce bene quanti saranno) verrà iscritto in prima fascia gi e quindi ti supererà sicuramente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

che fine farà la 2 fascia di istituto?' Empty Re: che fine farà la 2 fascia di istituto?'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.