ancora errore sede servizio e siamo a Maggio! help Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ancora errore sede servizio e siamo a Maggio! help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ancora errore sede servizio e siamo a Maggio! help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ancora errore sede servizio e siamo a Maggio! help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ancora errore sede servizio e siamo a Maggio! help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ancora errore sede servizio e siamo a Maggio! help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ancora errore sede servizio e siamo a Maggio! help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ancora errore sede servizio e siamo a Maggio! help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ancora errore sede servizio e siamo a Maggio! help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ancora errore sede servizio e siamo a Maggio! help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ancora errore sede servizio e siamo a Maggio! help

Andare in basso

ancora errore sede servizio e siamo a Maggio! help Empty ancora errore sede servizio e siamo a Maggio! help

Messaggio Da fiore76 Ven Mag 11, 2012 7:33 pm

Salve sono una neoimmessa scuola infanzia, dal 1 al 13 settembre mi hanno dato una sede temporanea in una scuola( che mi fa fatto anche il contratto a T.I) poi dal 14 settembre mi hanno assegnato una sede per l'anno di prova. Ora ho compilato la Scheda professione docente e dove è scritto servizio attuale esce sempre la prima sede.....così come esce sui cedolini! Ho inviato segnalazione difformità all' Usp e mi ha risposto che deve essere la segreteria tramite la funzionalità Sidi a correggere.......il fatto è che in segreteria attuale non lo sanno fare e in più mi dicono sempre (da settembre) che non è grave se compare sempre la prima sede di servizio sui cedolini e sulle altre carte..... Devo credere alle loro parole? Non è che avrò problemi in futuro per questa cosa? Oppure avrò probemi per il corso di formazione che ora devo affrontare? Vi prego rispondetemi...... Grazie per risp.

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.