URGENTE: errore sede servizio nel pdf assegn. provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE: errore sede servizio nel pdf assegn. provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE: errore sede servizio nel pdf assegn. provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE: errore sede servizio nel pdf assegn. provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE: errore sede servizio nel pdf assegn. provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE: errore sede servizio nel pdf assegn. provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE: errore sede servizio nel pdf assegn. provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE: errore sede servizio nel pdf assegn. provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE: errore sede servizio nel pdf assegn. provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE: errore sede servizio nel pdf assegn. provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE: errore sede servizio nel pdf assegn. provvisoria

2 partecipanti

Andare in basso

URGENTE: errore sede servizio nel pdf assegn. provvisoria Empty URGENTE: errore sede servizio nel pdf assegn. provvisoria

Messaggio Da prof12 Mer Lug 30, 2014 10:45 am

Buongiorno,
avrei due domande da porre:
1) ieri ho inviato la domanda per assegnazione provvisoria su istanza online. nel pdf che si può scaricare dopo l'invio, la sede di titolarità e quella di servizio sono uguali, ma è sbagliato, perché sono in servizio in altra scuola. Sapete dirmi come si può modificare? Ho telefonato all'Usp, ma ovviamente non risponde nessuno...
2) sono sposata ed ho due bimbe di cui una di età inferiore ai tre anni. nel mio comune di residenza non esiste la mia classe di concorso, è corretto mettere come sede di avvicinamento il comune più vicino che abbia la mia cdc, vero?
Grazie a tutti!

prof12

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: errore sede servizio nel pdf assegn. provvisoria Empty Re: URGENTE: errore sede servizio nel pdf assegn. provvisoria

Messaggio Da francifra Mer Lug 30, 2014 11:01 am

Ciao anche io ho lo stesso problema:
la scuola di servizio nel pdf corrisponde alla scuola in cui sono stata trasferita, ma sono in servizio in un'altra scuola, ho provato a modificare ma questo dato non compare proprio nella compilazione..
come fare? grazie
francifra
francifra

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: errore sede servizio nel pdf assegn. provvisoria Empty Re: URGENTE: errore sede servizio nel pdf assegn. provvisoria

Messaggio Da prof12 Mer Lug 30, 2014 11:03 am

Io comunque nella pluridichiarazione che ho allegato, ho indicato le mie sedi titolarità e di servizio... Probabilmente è un errore del sistema.

prof12

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: errore sede servizio nel pdf assegn. provvisoria Empty Re: URGENTE: errore sede servizio nel pdf assegn. provvisoria

Messaggio Da francifra Mer Lug 30, 2014 9:18 pm

grazie prof12 ho fatto così anch'io. In bocca al lupo!
francifra
francifra

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: errore sede servizio nel pdf assegn. provvisoria Empty Re: URGENTE: errore sede servizio nel pdf assegn. provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.