Come funziona l'assegnazione della sede definitiva??? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come funziona l'assegnazione della sede definitiva??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come funziona l'assegnazione della sede definitiva??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come funziona l'assegnazione della sede definitiva??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come funziona l'assegnazione della sede definitiva??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come funziona l'assegnazione della sede definitiva??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come funziona l'assegnazione della sede definitiva??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come funziona l'assegnazione della sede definitiva??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come funziona l'assegnazione della sede definitiva??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come funziona l'assegnazione della sede definitiva??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come funziona l'assegnazione della sede definitiva???

+4
nanetta
sweetdream
giulia boffa
neoprof
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Come funziona l'assegnazione della sede definitiva??? - Pagina 2 Empty Come funziona l'assegnazione della sede definitiva???

Messaggio Da neoprof Dom Mag 20, 2012 3:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi,
ho bisogno di un informazione sono stata immessa in ruolo in questi gg con contratto retrodatato al 2010. Ho presentato domanda di mobilità per assegnazione sede, volevo sapere se possibile alcune cose:
1) Per l'assegnazione sede definitiva rispettano l'ordine delle immissioni in ruolo, ad esempio io che sono stata la 3 immessa in ruolo, sceglierò per 3, oppure non c'entra nulla e verranno valutati solo i punteggi derivanti dalle domande di mobilità e su quelli in base a chi ne ha di piu saranno scelte le sedi?
2) trattandosi di immissione in ruolo retrodatata al 2010, chi sceglierà prima la sede noi o i nuovi immessi in ruolo 2012?
3) le sedi disponibili per le titolarità, potrebbero essere assegnate prima ai trasferimenti interprovinciali o ai passaggi interni tra docenti gia titolari o andranno prima a chi non ha ancora una sede?
4) Ho inserito i comuni di mia preferenza nella scelta della sede definitiva, volevo sapere se nell'elenco che ho inserito saranno scorsi prima tutti i comuni che ho espresso e poi passeranno ad altra domanda oppure andranno per ordine...tipo 1 scelta di un candidato e prima scelta del secondo e terzo e cosi via, seconda scelta del primo candidato poi del secondo etc etc!!!!
grazie infinite sarebbe molto importante sapere queste cose per me!!!

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso


Come funziona l'assegnazione della sede definitiva??? - Pagina 2 Empty Re: Come funziona l'assegnazione della sede definitiva???

Messaggio Da ML Mar Giu 12, 2012 7:35 am

Lalla, vedo che sei "in zona" ci sai dare delucidazioni? Grazie!!
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come funziona l'assegnazione della sede definitiva??? - Pagina 2 Empty Re: Come funziona l'assegnazione della sede definitiva???

Messaggio Da gigulina Mar Giu 12, 2012 1:45 pm

Scusate la scuola assegnata come sede definitiva come viene comunicata?
Tramite mail su istruzione.it, tramite telegramma, dobbiamo andare noi a vederla sul sito dell'usp, o cosa?

gigulina

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Come funziona l'assegnazione della sede definitiva??? - Pagina 2 Empty Re: Come funziona l'assegnazione della sede definitiva???

Messaggio Da sydney68 Mar Giu 12, 2012 3:17 pm

Viene comunicata su istanze online.... alla tua destra in alto c'e' ACCEDI,clicca e vai su MOBILITA' IN ORGANICO,troverai la tua domanda di mobilita' e sotto VISUALIZZA DETTAGLI E VISUALIZZA RISULTATO....clicca e troverai le tue risposte.....successivamente, ma quasi contemporaneamente, viene inviata una mail alla tua casella elettronica su pubblica istruzione e poi con circolare sul proprio USP!!!!!!!! Spero di esserti stata di aiuto!ciao!
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

Come funziona l'assegnazione della sede definitiva??? - Pagina 2 Empty Re: Come funziona l'assegnazione della sede definitiva???

Messaggio Da gigulina Mer Giu 13, 2012 5:31 pm

Grazie mille, per ora non mi compare ancora VISUALIZZA RISULTATO, ma spero di saperlo il prima possibile!!
:-)

gigulina

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Come funziona l'assegnazione della sede definitiva??? - Pagina 2 Empty Re: Come funziona l'assegnazione della sede definitiva???

Messaggio Da sydney68 Mer Giu 13, 2012 6:44 pm

in bocca al lupo!!!!!!!:))))
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

Come funziona l'assegnazione della sede definitiva??? - Pagina 2 Empty Re: Come funziona l'assegnazione della sede definitiva???

Messaggio Da sweetdream Mer Giu 13, 2012 6:57 pm

Ringrazio Giulia per la risposta al quesito che, vedo, riguarda molti di noi.
Dalla sua risposta si desume che l'ordine di preferenza prevale: d'altronde, se ci si volesse davvero trasferire nel comune di ricongiungimento, si metterebbero quelle scuole per prime.
Quando tali scuole non sono le prime, evidentemente lo si fa perché sono meno raggiungibili; ma a me - ad esempio - consigliarono di mettere comunque il ricongiungimento, qualora ci siano le condizioni, perché se la prima scelta non è disponibile, almeno si ha il paracadute (i famosi 6 punti) per una scuola vicina e quindi qualche possibilità in più di non finire chissà dove.
Solo che io, fidandomi di OS, ho riproposto il quesito a Giulia per esserne davvero sicura! :-)

In bocca al lupo a tutti noi in attesa! :-)

sweetdream

Messaggi : 729
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Come funziona l'assegnazione della sede definitiva??? - Pagina 2 Empty Re: Come funziona l'assegnazione della sede definitiva???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.