Come funziona la graduatoria per la scelta della sede Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come funziona la graduatoria per la scelta della sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come funziona la graduatoria per la scelta della sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come funziona la graduatoria per la scelta della sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come funziona la graduatoria per la scelta della sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come funziona la graduatoria per la scelta della sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come funziona la graduatoria per la scelta della sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come funziona la graduatoria per la scelta della sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come funziona la graduatoria per la scelta della sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come funziona la graduatoria per la scelta della sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come funziona la graduatoria per la scelta della sede

2 partecipanti

Andare in basso

Come funziona la graduatoria per la scelta della sede Empty Come funziona la graduatoria per la scelta della sede

Messaggio Da minuzzola11 Lun Feb 25, 2013 7:39 am

Mi potete spiegare bene come funziona la domanda per il trasferimento?
Io devo farla per la prima volta per la scelta della sede definitiva. So che, tra i neo immessi in ruolo, sono la prima come punteggio per titoli etc. Al momento non so se ci saranno altre richieste di trasferimento di colleghe con maggiore anzianità.
In che senso la priorità espressa nella domanda è vincolante?
Ad esempio, se io scelgo come prima sede una in cui poi non ci sarà posto, e nella sede che ho messo per seconda c'è una collega con meno punti di me ma che l'ha scelta come prima, ha più peso il punteggio o la priorità della scelta?
Al momento della domanda non è possibile ancora avere il quadro esatto dell'organico? Per esempio, ci sono scuole in cui dovrebbe essere inserita la mia CDC per la prima volta, come faccio a saperlo prima della domanda in modo da poter inserire anche queste scuole tra le mie scelte?
Ultima cosa, colleghe che lavorano fuori dalla provincia di residenza, e pertanto lontane da tutto il nucleo familiare (marito, genitori etc) perdono i 6 punti per avvicinamento al coniuge, giusto?

minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Come funziona la graduatoria per la scelta della sede Empty Re: Come funziona la graduatoria per la scelta della sede

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 25, 2013 10:42 am

le domande vanno soddisfatte in base al punteggio: quindi la tua domanda sarà soddisfatta prima di quella della collega con meno pp

si parte dalla prima sede espressa: c'è posto? se sì ok, te la danno; se no, si passa alla seconda, finché non si arriva alla 15a; se non c'è nulla nelle prime 15, ti danno una sede d'ufficio, più vicina possibile alla prima prefernza espressa

dopo aver soddisfatto te, si passa alla domanda successiva sempre in base al punteggio

riguardo all'organico, o si chiama alle singole scuole a cui siamo interessate o si chiede all'AT; gli organici di diritto non possono essere pronti per la scadenza delle domande, perché le iscrizioni saranno terminate da poco e la trafila per chiedere le classi da parte dei DS è piuttosto lunga

i pp di ricongiungimento valgono solo per il comune di residenza dei parenti o nei comuni viciniori in assenza di scuole esprimibili per la propria cdc

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Come funziona la graduatoria per la scelta della sede Empty Re: Come funziona la graduatoria per la scelta della sede

Messaggio Da minuzzola11 Lun Feb 25, 2013 3:46 pm

La cosa mi rincuora davvero....mi sembrava di aver capito che la preferenza espressa avesse priorità sul punteggio. Quindi è lo stesso funzionamento delle nomine da gae in cui si viene interpellati in base al punteggio e si sceglie in base a quello che c'è disponibile....un bel sollievo!


minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Come funziona la graduatoria per la scelta della sede Empty Re: Come funziona la graduatoria per la scelta della sede

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.