scelta delle sedi per le graduatorie all'estero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scelta delle sedi per le graduatorie all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scelta delle sedi per le graduatorie all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scelta delle sedi per le graduatorie all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scelta delle sedi per le graduatorie all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scelta delle sedi per le graduatorie all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scelta delle sedi per le graduatorie all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scelta delle sedi per le graduatorie all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scelta delle sedi per le graduatorie all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scelta delle sedi per le graduatorie all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scelta delle sedi per le graduatorie all'estero

+2
Emme Erre Esse
dalodona
6 partecipanti

Andare in basso

scelta delle sedi per le graduatorie all'estero Empty scelta delle sedi per le graduatorie all'estero

Messaggio Da dalodona Mer Mag 23, 2012 12:26 pm

Salve a tutti, ho appena scoperto che è uscito il bando per le graduatorie all'estero...secondo voi, per chi come me può inserirsi al momento soltanto in terza fascia, dove dovrebbe fare la domanda...dove ci sono posti da contingente, o dove ci sono spezzoni..?..Non ho capito bene questa cosa, grazie a chinque voglia darmi qualche delucidazione.


Ultima modifica di dalodona il Gio Mag 24, 2012 6:11 pm - modificato 1 volta.

dalodona

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 15.01.11

Torna in alto Andare in basso

scelta delle sedi per le graduatorie all'estero Empty Re: scelta delle sedi per le graduatorie all'estero

Messaggio Da dalodona Gio Mag 24, 2012 11:35 am

nessuno sa darmi un consiglio..?

dalodona

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 15.01.11

Torna in alto Andare in basso

scelta delle sedi per le graduatorie all'estero Empty Re: scelta delle sedi per le graduatorie all'estero

Messaggio Da Emme Erre Esse Lun Giu 11, 2012 2:34 pm

anche io vorrei capirci di più

Emme Erre Esse

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

scelta delle sedi per le graduatorie all'estero Empty Re: scelta delle sedi per le graduatorie all'estero

Messaggio Da loulou Mer Giu 13, 2012 8:46 am

dove ci sono spezzoni. i posti di contingente sono per quelli di ruolo. in bocca al lupo!

loulou

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

scelta delle sedi per le graduatorie all'estero Empty Re: scelta delle sedi per le graduatorie all'estero

Messaggio Da Tere82 Mer Giu 13, 2012 12:32 pm

loulou ha scritto:dove ci sono spezzoni. i posti di contingente sono per quelli di ruolo. in bocca al lupo!
quindi se volessi provare per la Spagna per inglese per la scuola di I e II grado, mi consiglieresti Barcellona o Madrid?

Tere82

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

scelta delle sedi per le graduatorie all'estero Empty Re: scelta delle sedi per le graduatorie all'estero

Messaggio Da loulou Mer Giu 13, 2012 1:56 pm

sinceramente? nessuna delle due perchè sono molto ambite entrambe. io, ad esempio ho messo paesi non ue, anche se pure li le chance sono poche, si parla di tagli anche per le supplenze all'estero. tere scusa te sei per òlingue medie o superiori? controlla dove ci sono più spezzoni, non so le classi di concorso di lingue perchè sono "letterata".

loulou

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

scelta delle sedi per le graduatorie all'estero Empty Re: scelta delle sedi per le graduatorie all'estero

Messaggio Da Tere82 Mer Giu 13, 2012 3:17 pm

loulou ha scritto:sinceramente? nessuna delle due perchè sono molto ambite entrambe. io, ad esempio ho messo paesi non ue, anche se pure li le chance sono poche, si parla di tagli anche per le supplenze all'estero. tere scusa te sei per òlingue medie o superiori? controlla dove ci sono più spezzoni, non so le classi di concorso di lingue perchè sono "letterata".
grazie per avermi risposto! ma io preferisco rimanere in Europa, fuori nn ho grandi possibilità per andarci. oltre ai corsi a Londra-Manchester (per i quali non posso mandare la domanda perchè ho solo un esame di italiano), mi rimane la Spagna. ma se volessi provare la Francia sempre per insegnare inglese...devo necessariamente sapere il francese? l'ho studiato al liceo ma ora ho dei ricordi vaghi

Tere82

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

scelta delle sedi per le graduatorie all'estero Empty Re: scelta delle sedi per le graduatorie all'estero

Messaggio Da platone Mer Giu 13, 2012 3:19 pm

Domande da un milione di dollari. Nei posti ambiti le probabilità sono quasi zero ma se metti l'AFrica poi ci devi andare...
Io metterei un posto dove mi piacerebbe andare senza contare troppo in una chiamata

platone

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

scelta delle sedi per le graduatorie all'estero Empty Re: scelta delle sedi per le graduatorie all'estero

Messaggio Da foscanina Mer Giu 13, 2012 3:59 pm

buongiorno, mi inserisco qui per un'altra domanda sulla scelte delle sedi. vorrei sapere, da qualcuno che ne avesse esperienza diretta o notizie, qualcosa sulle seguenti sedi: istanbul. asmara, addis abeba. lavorerei come docente di lettere alla scuola media o superiore.
grazie a chi mi vorrà o potrà rispondere

foscanina

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.06.12

Torna in alto Andare in basso

scelta delle sedi per le graduatorie all'estero Empty Re: scelta delle sedi per le graduatorie all'estero

Messaggio Da dalodona Mer Giu 13, 2012 8:33 pm

platone ha scritto:Domande da un milione di dollari. Nei posti ambiti le probabilità sono quasi zero ma se metti l'AFrica poi ci devi andare...
Io metterei un posto dove mi piacerebbe andare senza contare troppo in una chiamata

Io ho messo l'Africa in entrambe le domande e ci andrei anche a piedi, magari chiamassero...ma da quello che ho capito le graduatorie sono intasate anche li...speriamo nel miracolo...

dalodona

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 15.01.11

Torna in alto Andare in basso

scelta delle sedi per le graduatorie all'estero Empty Re: scelta delle sedi per le graduatorie all'estero

Messaggio Da platone Mer Giu 13, 2012 8:40 pm

dalodona ha scritto:
platone ha scritto:Domande da un milione di dollari. Nei posti ambiti le probabilità sono quasi zero ma se metti l'AFrica poi ci devi andare...
Io metterei un posto dove mi piacerebbe andare senza contare troppo in una chiamata

Io ho messo l'Africa in entrambe le domande e ci andrei anche a piedi, magari chiamassero...ma da quello che ho capito le graduatorie sono intasate anche li...speriamo nel miracolo...

Boh.. forse hai ragione. Resta il fatto che questa è una domanda che si fa senza troppe aspettative tanto non c'è nulla da perdere

platone

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

scelta delle sedi per le graduatorie all'estero Empty Re: scelta delle sedi per le graduatorie all'estero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.