entrare in classe e firmare senza aver pero firmato contratto.. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
entrare in classe e firmare senza aver pero firmato contratto.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
entrare in classe e firmare senza aver pero firmato contratto.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
entrare in classe e firmare senza aver pero firmato contratto.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
entrare in classe e firmare senza aver pero firmato contratto.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
entrare in classe e firmare senza aver pero firmato contratto.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
entrare in classe e firmare senza aver pero firmato contratto.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
entrare in classe e firmare senza aver pero firmato contratto.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
entrare in classe e firmare senza aver pero firmato contratto.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
entrare in classe e firmare senza aver pero firmato contratto.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



entrare in classe e firmare senza aver pero firmato contratto..

4 partecipanti

Andare in basso

entrare in classe e firmare senza aver pero firmato contratto.. Empty entrare in classe e firmare senza aver pero firmato contratto..

Messaggio Da pasquina Mer Mag 23, 2012 1:05 pm

salve, il mio contratto era scaduto, la scuola nn mi ha chiam per proroga pero era quasi certa, io mi sono present il giorno dopo perche avevo prima ora...il contratto di proroga nn lo ho firmato...posso lasciare?quella ora fatta in piu la avevo da recuperare inoltre..e l ho recuperata extra contratto

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

entrare in classe e firmare senza aver pero firmato contratto.. Empty Re: entrare in classe e firmare senza aver pero firmato contratto..

Messaggio Da pasquina Mer Mag 23, 2012 1:06 pm

è abbandono servizio? posso rinunciare a proroga no? ho gia altre ore da prog region salvap.

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

entrare in classe e firmare senza aver pero firmato contratto.. Empty Re: entrare in classe e firmare senza aver pero firmato contratto..

Messaggio Da Sunshire Mer Mag 23, 2012 1:50 pm

A me dissero che la firma del registro valeva come presa di servizio, ma aspetta ti risponda qulcuno più esperto.

Sunshire

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

entrare in classe e firmare senza aver pero firmato contratto.. Empty Re: entrare in classe e firmare senza aver pero firmato contratto..

Messaggio Da Disillusa Mer Mag 23, 2012 1:54 pm

se hai firmato il registro è abbandono del servizio. In vita mia non mi è mai capitato che il contratto mi venisse consegnato il primo giorno, però ho sempre firmato la presa di servizio

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

entrare in classe e firmare senza aver pero firmato contratto.. Empty Re: entrare in classe e firmare senza aver pero firmato contratto..

Messaggio Da Dec Mer Mag 23, 2012 10:11 pm

Pasquina, in ogni topic dai una versione diversa...
Se hai firmato il registro, hai preso servizio e, se lasci, è abbandono. Se non ti dicono loro che quell'ora è per recupero orario, non è che puoi deciderlo tu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

entrare in classe e firmare senza aver pero firmato contratto.. Empty Re: entrare in classe e firmare senza aver pero firmato contratto..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.