per lalla: ho il dubbio di non aver firmato il riquadro dove ho messo il punteggio precedente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per lalla: ho il dubbio di non aver firmato il riquadro dove ho messo il punteggio precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per lalla: ho il dubbio di non aver firmato il riquadro dove ho messo il punteggio precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per lalla: ho il dubbio di non aver firmato il riquadro dove ho messo il punteggio precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per lalla: ho il dubbio di non aver firmato il riquadro dove ho messo il punteggio precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per lalla: ho il dubbio di non aver firmato il riquadro dove ho messo il punteggio precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per lalla: ho il dubbio di non aver firmato il riquadro dove ho messo il punteggio precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per lalla: ho il dubbio di non aver firmato il riquadro dove ho messo il punteggio precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per lalla: ho il dubbio di non aver firmato il riquadro dove ho messo il punteggio precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per lalla: ho il dubbio di non aver firmato il riquadro dove ho messo il punteggio precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per lalla: ho il dubbio di non aver firmato il riquadro dove ho messo il punteggio precedente

2 partecipanti

Andare in basso

per lalla: ho il dubbio di non aver firmato il riquadro dove ho messo il punteggio precedente Empty per lalla: ho il dubbio di non aver firmato il riquadro dove ho messo il punteggio precedente

Messaggio Da Ospite Ven Set 16, 2011 11:09 am

salve, ho il dubbio di non aver firmato il riquadro dove ho messo il punteggio assegnatomi dalla scuola di precedente gestione della domanda, le pagine le ho firmate e datate tutte, compresa quella dove c' è il riquadro. Se ho dimenticato di firmare solo il riquadro, cosa succederà ora, sarò o no inserito regolarmente nelle graduatorie d' istituto di 3a fascia? cosa devo fare?
In istanze online visualizzo regolarmente il modello b, significa che sono stato regolarmente inserito nelle graduatorie di circolo e
d' istituto di 3a fascia?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per lalla: ho il dubbio di non aver firmato il riquadro dove ho messo il punteggio precedente Empty Re: per lalla: ho il dubbio di non aver firmato il riquadro dove ho messo il punteggio precedente

Messaggio Da gugu Ven Set 16, 2011 11:12 am

Il modello B non c'entra nulla con l'A2.


Chiama la scuola e chiedi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

per lalla: ho il dubbio di non aver firmato il riquadro dove ho messo il punteggio precedente Empty Re: per lalla: ho il dubbio di non aver firmato il riquadro dove ho messo il punteggio precedente

Messaggio Da Ospite Ven Set 16, 2011 11:19 am

gugu ha scritto:Il modello B non c'entra nulla con l'A2.


Chiama la scuola e chiedi.

ho parlato con i sindacati e hanno detto che non ci sono problemi! grazie per la risposta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per lalla: ho il dubbio di non aver firmato il riquadro dove ho messo il punteggio precedente Empty Re: per lalla: ho il dubbio di non aver firmato il riquadro dove ho messo il punteggio precedente

Messaggio Da Sarita Ven Set 16, 2011 11:46 am

Anche io mi sono accorta di aver fatto lo stesso errore dopo aver spedito la domanda. Per sicurezza ho mandato alla scuola un fax con una copia di quella pagina firmata, anche se poi il segretario mi ha detto che non c'era nessun problema :-)

Sarita

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 17.10.09

Torna in alto Andare in basso

per lalla: ho il dubbio di non aver firmato il riquadro dove ho messo il punteggio precedente Empty Re: per lalla: ho il dubbio di non aver firmato il riquadro dove ho messo il punteggio precedente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.