INCARICO AL 30 GIUGNO MA SENZA FIRMARE ANCORA IL CONTRATTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INCARICO AL 30 GIUGNO MA SENZA FIRMARE ANCORA IL CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INCARICO AL 30 GIUGNO MA SENZA FIRMARE ANCORA IL CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INCARICO AL 30 GIUGNO MA SENZA FIRMARE ANCORA IL CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INCARICO AL 30 GIUGNO MA SENZA FIRMARE ANCORA IL CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INCARICO AL 30 GIUGNO MA SENZA FIRMARE ANCORA IL CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INCARICO AL 30 GIUGNO MA SENZA FIRMARE ANCORA IL CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INCARICO AL 30 GIUGNO MA SENZA FIRMARE ANCORA IL CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INCARICO AL 30 GIUGNO MA SENZA FIRMARE ANCORA IL CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INCARICO AL 30 GIUGNO MA SENZA FIRMARE ANCORA IL CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



INCARICO AL 30 GIUGNO MA SENZA FIRMARE ANCORA IL CONTRATTO

2 partecipanti

Andare in basso

INCARICO AL 30 GIUGNO MA SENZA FIRMARE ANCORA IL CONTRATTO Empty INCARICO AL 30 GIUGNO MA SENZA FIRMARE ANCORA IL CONTRATTO

Messaggio Da napolidoc Mer Set 18, 2013 11:07 pm

Salve,
spero che qualcuno più esperto possa aiutarmi:ho ricevuto incarico dal Csa su sostegno il 12 settembre;siccome sono in interdizione anticipata fino al 20 ottobre, ho chiamato la scuola che curava la mia pratica dicendo che quel giorno avevo preso l'incarico e la segretaria mi assicura che avrebbe sospeso l'indennità fuori nomina. Però, finora su istanze on line, visualizzo ancora il "contratto" fino al 20 ottobre e non c'è nessuna traccia del contratto fino al 30 /06/2014. Ora quello che mi chiedo è: cosa mi conviene fare?Telefonare la scuola che ha curato la mia pratica?La nuova scuola presso la quale ho preso l'incarico non doveva di regola spedirmi il contratto per farmelo firmare?Siccome la settimana prossima ci saranno nuove nomine su posto comune, se dovesse esserci una cattedra fino al 31 agosto, potrei eventualmente lasciare quella al 30/06? Scusatemi per le tante domande, ma non mi sono mai trovata in una situazione simile.
Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

INCARICO AL 30 GIUGNO MA SENZA FIRMARE ANCORA IL CONTRATTO Empty Re: INCARICO AL 30 GIUGNO MA SENZA FIRMARE ANCORA IL CONTRATTO

Messaggio Da giulia boffa Gio Set 19, 2013 5:55 am

chiama la scuola per il contratto

si può cambiare cattedra da ge solo se non si è preso servizio, quindi nel tuo caso a scuola non iniziata, in pratica non puoi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

INCARICO AL 30 GIUGNO MA SENZA FIRMARE ANCORA IL CONTRATTO Empty Re: INCARICO AL 30 GIUGNO MA SENZA FIRMARE ANCORA IL CONTRATTO

Messaggio Da napolidoc Gio Set 19, 2013 5:53 pm

Grazie mille,,Giulia!

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

INCARICO AL 30 GIUGNO MA SENZA FIRMARE ANCORA IL CONTRATTO Empty Re: INCARICO AL 30 GIUGNO MA SENZA FIRMARE ANCORA IL CONTRATTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.