Immissione in ruolo  DECRETO RICOSTRUZIONE CARRIERA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione in ruolo  DECRETO RICOSTRUZIONE CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione in ruolo  DECRETO RICOSTRUZIONE CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione in ruolo  DECRETO RICOSTRUZIONE CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione in ruolo  DECRETO RICOSTRUZIONE CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione in ruolo  DECRETO RICOSTRUZIONE CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione in ruolo  DECRETO RICOSTRUZIONE CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione in ruolo  DECRETO RICOSTRUZIONE CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione in ruolo  DECRETO RICOSTRUZIONE CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione in ruolo  DECRETO RICOSTRUZIONE CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissione in ruolo DECRETO RICOSTRUZIONE CARRIERA

3 partecipanti

Andare in basso

Immissione in ruolo  DECRETO RICOSTRUZIONE CARRIERA Empty Immissione in ruolo DECRETO RICOSTRUZIONE CARRIERA

Messaggio Da giomar70 Mer Mag 30, 2012 8:51 am

Salve sono un docente immesso in ruolo nel 2008 sulla A020, ad oggi la scuola non ha emesso il decreto ricostruzione carriera per regolarizzare la mia posizione ed adeguare il mio stipendio con liquidazione arretrati.
Da premettere che ho iniziato a lavorare nello stesso istituto dove lavoro tuttora....è normale una cosa del genere?
Come posso accelerare la cosa se dopo 2 lettere di sollecito, protocollate e controfirmate da alcuni miei colleghi nella mia stessa situazione niente si muove?
Grazie

giomar70

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 21.05.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo  DECRETO RICOSTRUZIONE CARRIERA Empty Re: Immissione in ruolo DECRETO RICOSTRUZIONE CARRIERA

Messaggio Da cannata Mer Mag 30, 2012 9:11 am

Fai una nota di diffida ada adempiere entro giorni dopo di chè richiedi i danni al dirigente (rivolgiti ai sindacati) vedi che si danno una mossa . ricordati che il responsabile è il dirigente non la segreteria.

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo  DECRETO RICOSTRUZIONE CARRIERA Empty Re: Immissione in ruolo DECRETO RICOSTRUZIONE CARRIERA

Messaggio Da docentebmw Mer Mag 30, 2012 10:28 am

Sono passati 4 anni dalla tua immissione e ancora nessuna ricostruzione?
Rivolgiti direttamente ad un avvocato.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo  DECRETO RICOSTRUZIONE CARRIERA Empty Re: Immissione in ruolo DECRETO RICOSTRUZIONE CARRIERA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.