Richiesta giorno di ferie dopo la fine delle lezioni. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta giorno di ferie dopo la fine delle lezioni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta giorno di ferie dopo la fine delle lezioni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta giorno di ferie dopo la fine delle lezioni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta giorno di ferie dopo la fine delle lezioni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta giorno di ferie dopo la fine delle lezioni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta giorno di ferie dopo la fine delle lezioni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta giorno di ferie dopo la fine delle lezioni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta giorno di ferie dopo la fine delle lezioni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta giorno di ferie dopo la fine delle lezioni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta giorno di ferie dopo la fine delle lezioni.

2 partecipanti

Andare in basso

Richiesta giorno di ferie dopo la fine delle lezioni. Empty Richiesta giorno di ferie dopo la fine delle lezioni.

Messaggio Da Debo67 Gio Mag 31, 2012 2:32 pm

Salve.
Insegno in una scuola primaria con contratto al 30/06. Oggi ho scoperto che il 20/06, giorno nel quale avevo già fissato un impegno, è prevista la consegna dei documenti di valutazione inizialmente fissata per il 18/06, oltre ad un altro impegno scolstico fissato per la mattina. Posso chiedere un giorno di ferie? Premetto che, per motivi familiari, ho chiesto un giorno di ferie anche per il 06/06, quindi nel mese di giugno i giorni di ferie sarebbero due.
Grazie per la risposta.

Debo67

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta giorno di ferie dopo la fine delle lezioni. Empty Richiesta giorno di ferie dopo la fine delle lezioni.

Messaggio Da Debo67 Ven Giu 01, 2012 2:25 pm

Debo67 ha scritto:Salve.
Insegno in una scuola primaria con contratto al 30/06. Oggi ho scoperto che il 20/06, giorno nel quale avevo già fissato un impegno, è prevista la consegna dei documenti di valutazione inizialmente fissata per il 18/06, oltre ad un altro impegno scolstico fissato per la mattina. Posso chiedere un giorno di ferie? Premetto che, per motivi familiari, ho chiesto un giorno di ferie anche per il 06/06, quindi nel mese di giugno i giorni di ferie sarebbero due.
Grazie per la risposta.

Nessuno mi può aiutare? Vorrei solo sapere se si possono richiedere due giorni di ferie non consecutivi nello stesso mese.
Grazie

Debo67

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta giorno di ferie dopo la fine delle lezioni. Empty Re: Richiesta giorno di ferie dopo la fine delle lezioni.

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 01, 2012 2:35 pm

sì puoi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Richiesta giorno di ferie dopo la fine delle lezioni. Empty Re: Richiesta giorno di ferie dopo la fine delle lezioni.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.