Assegnazione provvisoria, comune viciniori su provincia diversa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria, comune viciniori su provincia diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria, comune viciniori su provincia diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria, comune viciniori su provincia diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria, comune viciniori su provincia diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria, comune viciniori su provincia diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria, comune viciniori su provincia diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria, comune viciniori su provincia diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria, comune viciniori su provincia diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria, comune viciniori su provincia diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria, comune viciniori su provincia diversa

2 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria, comune viciniori su provincia diversa Empty Assegnazione provvisoria, comune viciniori su provincia diversa

Messaggio Da Ospite Dom Giu 03, 2012 7:47 pm

Salve a tutti,
nella speranza che il contratto definitivo contenga la clausola per i padri di bambini di età inferiore a tre anni che permette di aggirare il blocco quinquennale, vi volevo chiedere:
sto finendo il mio anno di prova in provincia di Prato, ma vivo in provincia di Arezzo; qualora mi fosse possibile vorrei potermi avvicinare ma so già che su Arezzo, per la mia classe di concorso ed anche per quella relativa alle superiori, non ci saranno posti disponibili.
Vivendo al confine con la provincia di Firenze (5 km) posso richiedere il comune immediatamente attaccato al mio, ma su provincia diversa, oppure devo chiedere solo scuole che facciano parte della provincia del comune di ricongiungimento?

Grazie a chiunque vorrà rispondere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria, comune viciniori su provincia diversa Empty Re: Assegnazione provvisoria, comune viciniori su provincia diversa

Messaggio Da Ospite Lun Giu 04, 2012 7:32 pm

Nessuno sa se possa essere richiesta un'altra provincia rispetto a quella di ricongiungimento?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria, comune viciniori su provincia diversa Empty Re: Assegnazione provvisoria, comune viciniori su provincia diversa

Messaggio Da Ospite Lun Giu 04, 2012 9:14 pm

ciao, che io sappia o, meglio, abbia capito e trovandomi nella tua stessa situazione (madre di figlio minore di 3 anni), so che potremmo (se non ci saranno cambiamenti logicamente!!!) chiedere ass. provv. nel comune/provincia in cui risiedono i nostri figli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria, comune viciniori su provincia diversa Empty Re: Assegnazione provvisoria, comune viciniori su provincia diversa

Messaggio Da Ospite Mar Giu 05, 2012 5:55 am

Ti ringrazio Daniela. Quindi la normativa non prevede un'ulteriore provincia? Se si ha la sfortuna di risiedere in una provincia in cui non ci sono posti non ci si può avvicinare per niente. Mi sembra abbastanza assurdo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria, comune viciniori su provincia diversa Empty Re: Assegnazione provvisoria, comune viciniori su provincia diversa

Messaggio Da Ospite Mar Giu 05, 2012 2:25 pm

che io sappia la provincia che puoi richiedere è solo una, comunque non credo che per la tua cdc non ci sia neanche un posto.... pensionamenti o chi si sposta.... verifica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria, comune viciniori su provincia diversa Empty Re: Assegnazione provvisoria, comune viciniori su provincia diversa

Messaggio Da Ospite Mar Giu 05, 2012 3:21 pm

daniela.gigliuto ha scritto:che io sappia la provincia che puoi richiedere è solo una, comunque non credo che per la tua cdc non ci sia neanche un posto.... pensionamenti o chi si sposta.... verifica

Fidati.. ci sono 6 perdenti posto che vengono utilizzati anche per 14h su tre scuole, più altrettanti che devono completare l'orario a destra e a manca. Sono anni che alle convocazioni non arriva più niente. http://www.arezzoistruzione.it/mobilita/mobilita1112/26Agosto/Disponibilita_A245_FRANCESE.pdf

E' per questo motivo che ho cambiato provincia l'anno scorso.

Anche se ci fossero dei pensionamenti e dei trasferimenti non cambierebbero di molto la situazione. La mia unica speranza di riavvicinarmi alla famiglia sarebbe poter trovare un posto nella provincia vicina, dove le possibilità ci sono, ma a quanto pare la scuola italiana o ci tiene vicinissimo oppure lontanissimo, le mezze misure non sono previste.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria, comune viciniori su provincia diversa Empty Re: Assegnazione provvisoria, comune viciniori su provincia diversa

Messaggio Da Ospite Mar Giu 05, 2012 5:05 pm

diciamo che la legge è fatta per avvicinare le famiglie e il parametro utilizzato è "ti portiamo dove vive la tua famiglia", cioè dove risiede.... comunque chiedi meglio o apsetta che esca il contratto, non vorrei sbagliare.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria, comune viciniori su provincia diversa Empty Re: Assegnazione provvisoria, comune viciniori su provincia diversa

Messaggio Da Ospite Mar Giu 05, 2012 5:23 pm

Leggendo in giro ho scoperto che molti ottengono l'assegnazione con punteggio 0, quindi anche senza condizioni specifiche come quella dei figli o dei parenti da assistere.
Farò così anch'io e staremo a vedere...
Grazie dell'aiuto e buon finale di anno scolastico

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria, comune viciniori su provincia diversa Empty Re: Assegnazione provvisoria, comune viciniori su provincia diversa

Messaggio Da Ospite Mar Giu 05, 2012 5:24 pm

meglio, ma ricorda ke noi abbiamo il vincolo quinquennale.... unica sxanza di avere assegnazione è la precedenza x figlio minore di 3 anni.... in bocca al lupo e buon fine anno anke a te

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria, comune viciniori su provincia diversa Empty Re: Assegnazione provvisoria, comune viciniori su provincia diversa

Messaggio Da Ospite Mar Giu 05, 2012 5:32 pm

http://www.orizzontescuola.it/node/24015

qui parla di lavoratrici madri o in alternativa lavoratori padri....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria, comune viciniori su provincia diversa Empty Re: Assegnazione provvisoria, comune viciniori su provincia diversa

Messaggio Da gio Dom Giu 10, 2012 2:50 pm

spoonman_80 ha scritto:Salve a tutti,
nella speranza che il contratto definitivo contenga la clausola per i padri di bambini di età inferiore a tre anni che permette di aggirare il blocco quinquennale, vi volevo chiedere:
sto finendo il mio anno di prova in provincia di Prato, ma vivo in provincia di Arezzo; qualora mi fosse possibile vorrei potermi avvicinare ma so già che su Arezzo, per la mia classe di concorso ed anche per quella relativa alle superiori, non ci saranno posti disponibili.
Vivendo al confine con la provincia di Firenze (5 km) posso richiedere il comune immediatamente attaccato al mio, ma su provincia diversa, oppure devo chiedere solo scuole che facciano parte della provincia del comune di ricongiungimento?

Grazie a chiunque vorrà rispondere.

Mi trovo nella tua stessa identica situazione, spero che qualcuno ci possa dare una mano per risolvere questa situazione. Credo che nella domanda di assegnazione provvisoria sia data la possibilità di scegliere oltre al comune di residenza dei familiari, anche quella di altri comuni vicinori.
Grazie mille

gio

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria, comune viciniori su provincia diversa Empty Re: Assegnazione provvisoria, comune viciniori su provincia diversa

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 10, 2012 2:57 pm

invece no, solo residenza, una sola provincia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria, comune viciniori su provincia diversa Empty Re: Assegnazione provvisoria, comune viciniori su provincia diversa

Messaggio Da gio Dom Giu 10, 2012 3:50 pm

giulia boffa ha scritto:invece no, solo residenza, una sola provincia

Grazie lo stesso giulia, anche se la risposta non mi è favorevole.
Ciao.

gio

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria, comune viciniori su provincia diversa Empty Re: Assegnazione provvisoria, comune viciniori su provincia diversa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.