Assegni famigliari e disoccupazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegni famigliari e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegni famigliari e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegni famigliari e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegni famigliari e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegni famigliari e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegni famigliari e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegni famigliari e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegni famigliari e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegni famigliari e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegni famigliari e disoccupazione

Andare in basso

Assegni famigliari e disoccupazione Empty Assegni famigliari e disoccupazione

Messaggio Da AUBEDDA Lun Lug 02, 2012 11:49 am

Buongiorno, prima della scadenza del contratto ho compilato in segreteria il modulo per la richiesta degli assegni famigliari. Adesso, durante la compilazione on line della disoccupazione, l'inps mi chiede se ho diritto agli assegni famigliari. Devo dire di sì e ricompilare il loro modulo o dichiarare no perchè è sufficiente la richiesta già fatta al tesoro con la scuola?
Grazie

AUBEDDA

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.