SOS ASSEGNAZIONE SEDE DEFINITIVA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SOS ASSEGNAZIONE SEDE DEFINITIVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SOS ASSEGNAZIONE SEDE DEFINITIVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SOS ASSEGNAZIONE SEDE DEFINITIVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SOS ASSEGNAZIONE SEDE DEFINITIVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SOS ASSEGNAZIONE SEDE DEFINITIVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SOS ASSEGNAZIONE SEDE DEFINITIVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SOS ASSEGNAZIONE SEDE DEFINITIVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SOS ASSEGNAZIONE SEDE DEFINITIVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SOS ASSEGNAZIONE SEDE DEFINITIVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SOS ASSEGNAZIONE SEDE DEFINITIVA

3 partecipanti

Andare in basso

SOS ASSEGNAZIONE SEDE DEFINITIVA Empty SOS ASSEGNAZIONE SEDE DEFINITIVA

Messaggio Da Roberta1974 Dom Lug 15, 2012 1:40 am

In data 6 giugno mi e'stato comunicato tramite posta certificata la mia sede definitiva,in data 9 luglio la mia direzione mi informa telefonicamente che la mia cattedra in realtà non e' completa che nella mia sede di titolarità dovrò espletare 13 ore ,le restanti ore per completamento orario dovrò effettuarle in altra direzione didattica non facente parte dello stesso circolo, distante tra l'altro circa 15 km, in zone di campagna ect ...
Il problema che mi pongo e' che i colleghi con minor punteggio hanno ottenuto sede definitiva con orario completo, e ' vero che l'usp ha rispettato l'ordine delle sedi da me prescelte ,ma di certo io non avevo dato disponibilità per spezzoni orari, vorrei avere un consiglio da parte vOstra poiché non mi sembra tanto regolare questo procedimento , sinceramente vorrei fare ricorso.
Ho dimenticato di scrivere che il mio ordine di scuola e' la primaria. Grazie a tutti coloro che vorranno consigliarmi.[b]

Roberta1974

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.07.12

Torna in alto Andare in basso

SOS ASSEGNAZIONE SEDE DEFINITIVA Empty Re: SOS ASSEGNAZIONE SEDE DEFINITIVA

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Lug 15, 2012 5:51 am

nella domanda di trasferimento come hai risposto alle 3 domande

Cattedre tra istituti dello stesso comune con esclusione delle cattedre tra istituti di comuni diversi:

Cattedre tra istituti dello stesso comune e cattedre tra istituti di comuni diversi:

Non si richiedono cattedre articolate su più istituti:

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SOS ASSEGNAZIONE SEDE DEFINITIVA Empty Re: SOS ASSEGNAZIONE SEDE DEFINITIVA

Messaggio Da Rosalia Dom Lug 15, 2012 11:23 am

Riassumo la situazione e spero che gli esperti possano consigliarmi.Nel caso venga assegnata come sede definitiva dopo l'anno di prova una cattedra intera in una scuola lontana non indicata dal docente tra le preferenze,vorrei sapere se sia possibile chiedere una sede più vicina stanti le condizioni seguenti:1)non appartenere a classe di concorso in esubero;2)non avere coniuge nè figli;3)avere genitori anziani bisognosi di assistenza che vivono nella stessa casa ma hanno ancora la residenza in una regione diversa da quella del docente (e il docente in questione è nel blocco interprovinciale dei cinque anni).
In questa situazione mi è parso di capire che non si possa neanche presentare la domanda di assegnazione provvisoria nè di utilizzazione (chiedo conferma).Cosa si potrebbe allora fare?Spero di essere stata chiara.Grazie.

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

SOS ASSEGNAZIONE SEDE DEFINITIVA Empty Re: SOS ASSEGNAZIONE SEDE DEFINITIVA

Messaggio Da Roberta1974 Dom Lug 15, 2012 3:47 pm

Ho rivisto la mia domanda di assegnazione definitiva tramite istanze on line ma non vi e'traccia delle domande da te elencate. Grazie per la risposta.

Roberta1974

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.07.12

Torna in alto Andare in basso

SOS ASSEGNAZIONE SEDE DEFINITIVA Empty Re: SOS ASSEGNAZIONE SEDE DEFINITIVA

Messaggio Da Roberta1974 Dom Lug 15, 2012 3:53 pm

Il mio ordine di scuola e' la primaria.

Roberta1974

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.07.12

Torna in alto Andare in basso

SOS ASSEGNAZIONE SEDE DEFINITIVA Empty Re: SOS ASSEGNAZIONE SEDE DEFINITIVA

Messaggio Da Roberta1974 Lun Lug 16, 2012 12:05 pm

scusate la mia insistenza ma avrei bisogno di un chiarimento in merito a questa questione ,purtroppo l'usp non risponde ai telefoni (ho chiamato tutti i giorni lavorativi), ho ,anche, inviato con posta certificata chiarimenti in merito ma invano! Mi sembra un mistero...

Roberta1974

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.07.12

Torna in alto Andare in basso

SOS ASSEGNAZIONE SEDE DEFINITIVA Empty Re: SOS ASSEGNAZIONE SEDE DEFINITIVA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.