Punteggio per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio per assegnazione provvisoria

+8
silvietta
Giulia87
mammina3
biologa77
alevero
mariland
Gianfranco
precario di roma
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Punteggio per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Punteggio per assegnazione provvisoria

Messaggio Da precario di roma Lun Lug 16, 2012 12:05 pm

Promemoria primo messaggio :

Se il punteggio per l'assegnazione provvisoria si basa soltanto sul ricongiungimento (dato che non bisogna allegare il modello D), succederà che molti docenti si troveranno con 6 punti, ma allora sarà necessario un ulteriore criterio per stilare una graduatoria tra tutti i docenti aventi gli stessi punti...quale?

precario di roma

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso


Punteggio per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per assegnazione provvisoria

Messaggio Da Giulia87 Lun Lug 16, 2012 3:56 pm

Ma io che ho zero punti in quanto non ho nessun criterio ( genitori, figli, 104 ecc..) mi conviene ugualmente farla la domanda di AP?? potrei comunque essere assegnata in un'altra scuola?? tra l'altro sono anche dell'87 e a parità punteggio vanno in base all'età anagrafica...la vedo dura!!!:)

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per assegnazione provvisoria

Messaggio Da mariland Lun Lug 16, 2012 3:59 pm

Se non hai i requisiti in teoria non potresti farla ma ci sono alcuni AT che l'accettano lo stesso. Tu falla tentar non nuoce.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per assegnazione provvisoria

Messaggio Da silvietta Lun Lug 16, 2012 11:03 pm

precario di roma ha scritto:Se il punteggio per l'assegnazione provvisoria si basa soltanto sul ricongiungimento (dato che non bisogna allegare il modello D), succederà che molti docenti si troveranno con 6 punti, ma allora sarà necessario un ulteriore criterio per stilare una graduatoria tra tutti i docenti aventi gli stessi punti...quale?

Mi chiedevo: i 6 punti del ricongiungimento valgono solo ed esclusivamente per il comune di residenza e NON per quelli limitrofi come per la domanda di trasferimento?

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per assegnazione provvisoria

Messaggio Da mariland Lun Lug 16, 2012 11:04 pm

Esatto, per quelli limitrofi valgono nel caso in cui non ci siano scuole nel proprio comune.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per assegnazione provvisoria

Messaggio Da alevero Lun Lug 16, 2012 11:07 pm

quindi x es. 10 punti (6 x il coniuge e 4 x il figlio) valgono solo x il comune di residenza, mentre x gli altri comuni si avranno quanti punti? 4 x il solo figlio?

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per assegnazione provvisoria

Messaggio Da silvietta Lun Lug 16, 2012 11:10 pm

alevero ha scritto:quindi x es. 10 punti (6 x il coniuge e 4 x il figlio) valgono solo x il comune di residenza, mentre x gli altri comuni si avranno quanti punti? 4 x il solo figlio?


...e 0 se non si hanno figli???

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per assegnazione provvisoria

Messaggio Da pina74 Mar Lug 17, 2012 12:53 am

ma come siete complicati. il punteggio vale per tutta la lista....

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per assegnazione provvisoria

Messaggio Da silvietta Mar Lug 17, 2012 10:36 am

pina74 ha scritto:ma come siete complicati. il punteggio vale per tutta la lista....

Pina ne sei sicura??? Non siamo complicati ma preoccupati!!!

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per assegnazione provvisoria

Messaggio Da mariland Mar Lug 17, 2012 10:52 am

Per altri comuni non si devono calcolare i 6 punti di ricongiungimento. Infatti io l'anno scorso ho avuto l'assegnazione con 0 punti perchè in un altro comune.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per assegnazione provvisoria

Messaggio Da Paolo1974 Mar Lug 17, 2012 11:10 am

mariland ha scritto:Per altri comuni non si devono calcolare i 6 punti di ricongiungimento. Infatti io l'anno scorso ho avuto l'assegnazione con 0 punti perchè in un altro comune.

Esatto. Solo comune di ricongiungimento.

Bisogna solo ricordarsi di "chiudere" col codice comune prima di inserire gli altri
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per assegnazione provvisoria

Messaggio Da precario di roma Mar Lug 17, 2012 7:30 pm

Paolo1974 ha scritto:
mariland ha scritto:Per altri comuni non si devono calcolare i 6 punti di ricongiungimento. Infatti io l'anno scorso ho avuto l'assegnazione con 0 punti perchè in un altro comune.

Esatto. Solo comune di ricongiungimento.

Bisogna solo ricordarsi di "chiudere" col codice comune prima di inserire gli altri

Quello che ancora non mi è chiaro è se, nel caso di comune con più distretti, prima di passare a scuole del secondo comune è sufficiente inserire il codice del solo distretto di ricongiungimento o è necessario inserire anche il codice del comune a cui il distretto di ricongiungimento appartiene. Grazie

precario di roma

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 17, 2012 7:35 pm

se intendi per grandi città, va bene il codice distretto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per assegnazione provvisoria

Messaggio Da silvietta Mar Lug 17, 2012 8:12 pm

mariland ha scritto:Per altri comuni non si devono calcolare i 6 punti di ricongiungimento. Infatti io l'anno scorso ho avuto l'assegnazione con 0 punti perchè in un altro comune.

Io ho appena saputo, invece, che i 6 punti del ricongiungimento valgono anche per i comuni limitrofi a quello di residenza qualora in quest'ultimo non ci fossero posti da assegnare. Poi non so se è a discrezione degli AT. Ad ogni modo io mi auguro che tutti noi possiamo vederci assegnare la sede più comoda da raggiungere perchè questo è il problema di fondo!

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per assegnazione provvisoria

Messaggio Da mariland Mar Lug 17, 2012 8:28 pm

silvietta ha scritto:
mariland ha scritto:Per altri comuni non si devono calcolare i 6 punti di ricongiungimento. Infatti io l'anno scorso ho avuto l'assegnazione con 0 punti perchè in un altro comune.

Io ho appena saputo, invece, che i 6 punti del ricongiungimento valgono anche per i comuni limitrofi a quello di residenza qualora in quest'ultimo non ci fossero posti da assegnare. Poi non so se è a discrezione degli AT. Ad ogni modo io mi auguro che tutti noi possiamo vederci assegnare la sede più comoda da raggiungere perchè questo è il problema di fondo!

La nota del contratto cit: Il punteggio di ricongiungimento spetta anche nel caso in cui nel comune di residenza del coniuge non vi siano istituzioni scolastiche richiedibili (cioè che non comprendano l'insegnamento del richiedente): in tal caso il punteggio sarà attribuito per tutte le scuole del comune più vicino, secondo le tabelle di viciniorietà, purché comprese fra le preferenze espresse. tale punteggio sarà attribuito anche nel caso in cui venga indicata dall'interessato una preferenza zonale (distretto e comune) che comprenda le predette scuole.

Quindi spetta non se nel comune di residenza non ci sono posti da assegnare ma qualora non ci siano istituzioni scolastiche richiedibili, per es. se sei al superiore e nel tuo comune non ci sono scuole superiori o non c'è la tua classe di concorso.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per assegnazione provvisoria

Messaggio Da silvietta Mar Lug 17, 2012 9:58 pm

mariland ha scritto:
La nota del contratto cit: Il punteggio di ricongiungimento spetta anche nel caso in cui nel comune di residenza del coniuge non vi siano istituzioni scolastiche richiedibili (cioè che non comprendano l'insegnamento del richiedente): in tal caso il punteggio sarà attribuito per tutte le scuole del comune più vicino, secondo le tabelle di viciniorietà, purché comprese fra le preferenze espresse. tale punteggio sarà attribuito anche nel caso in cui venga indicata dall'interessato una preferenza zonale (distretto e comune) che comprenda le predette scuole.

E' proprio quello il punto che FORSE è a discrezione degli AT. Nel senso che decidono se far valere i punti di ricongiungimento non solo se non ci sono istituzioni scolastiche ma anche se ci sono ma mancano posti disponibili nell'organico di fatto...

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per assegnazione provvisoria

Messaggio Da sole81 Dom Ott 14, 2012 12:43 pm

Buongiorno,
vorrei chiedervi se sapete se si può chiedere AP per ricongiungimento al coniuge e al genitore con più di 65 anni. Mi spiego meglio. Se una persona è sposata e in casa ha anche il genitore con età superiore a 65 anni, si può chiedere AP per ricongiungimento a entrambi (marito e genitore) Se è si, come si calcola il punteggio?
Grazie.

sole81

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.09.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per assegnazione provvisoria

Messaggio Da silvietta Dom Ott 14, 2012 1:38 pm

sole81 ha scritto:Buongiorno,
vorrei chiedervi se sapete se si può chiedere AP per ricongiungimento al coniuge e al genitore con più di 65 anni. Mi spiego meglio. Se una persona è sposata e in casa ha anche il genitore con età superiore a 65 anni, si può chiedere AP per ricongiungimento a entrambi (marito e genitore) Se è si, come si calcola il punteggio?
Grazie.

No, se si è sposati il ricongiungimento è SOLO al coniuge.

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per assegnazione provvisoria

Messaggio Da sole81 Dom Ott 14, 2012 6:49 pm

silvietta ha scritto:
sole81 ha scritto:Buongiorno,
vorrei chiedervi se sapete se si può chiedere AP per ricongiungimento al coniuge e al genitore con più di 65 anni. Mi spiego meglio. Se una persona è sposata e in casa ha anche il genitore con età superiore a 65 anni, si può chiedere AP per ricongiungimento a entrambi (marito e genitore) Se è si, come si calcola il punteggio?
Grazie.

No, se si è sposati il ricongiungimento è SOLO al coniuge.

Grazie per il chiarimento.

Solo per completezza, se è uno o entrambi i genitori cambia qualcosa?

sole81

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.09.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per assegnazione provvisoria

Messaggio Da silvietta Lun Ott 15, 2012 5:53 pm

sole81 ha scritto:Grazie per il chiarimento.

Solo per completezza, se è uno o entrambi i genitori cambia qualcosa?

Non cambia nulla. A meno che un genitore abbia bisogno di assistenza medica, chi lo assiste può beneficiare della precedenza e ottenere l'AP nel comune in cui risiede, o in mancanza di posti, in uno vicino anche se il suo punteggio dovesse essere inferiore a quello di un altro candidato.

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.