x Giulia o Lalla: utilizzazioni Liceo Musicale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x Giulia o Lalla: utilizzazioni Liceo Musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x Giulia o Lalla: utilizzazioni Liceo Musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x Giulia o Lalla: utilizzazioni Liceo Musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x Giulia o Lalla: utilizzazioni Liceo Musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x Giulia o Lalla: utilizzazioni Liceo Musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x Giulia o Lalla: utilizzazioni Liceo Musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x Giulia o Lalla: utilizzazioni Liceo Musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x Giulia o Lalla: utilizzazioni Liceo Musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x Giulia o Lalla: utilizzazioni Liceo Musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x Giulia o Lalla: utilizzazioni Liceo Musicale

Andare in basso

x Giulia o Lalla: utilizzazioni Liceo Musicale Empty x Giulia o Lalla: utilizzazioni Liceo Musicale

Messaggio Da agugg Ven Lug 20, 2012 11:05 am

Acclarato che la situazione x i Licei Musicali è atipica nel senso che SI PUO' chiedere l'utilizzazione SENZA essere perdenti posto o su cdc in esubero, e posto con certezza quanto appena detto, chiedo:

1. si può chiedere l'utilizzazione nei licei musicali durante il vincolo su sostegno alle medie (quinto ed ultimo anno) visto che si darà "priorità" a chi ha già insegnato nei licei musicali nei due anni scolastici precedenti (cioè dalla loro istituzione ufficiale) e che io ho inseganto stumento nell'a.s. 2011/2012 con ore aggiuntive?

2. se c'è, qual è il PRECISO riferimento normativo che vieta le utilizzazioni durante il vincolo su sostegno (c'è quello x le assegnazioni, ma per le utilizzazioni? non trovo nulla che vieti..)

3. visto che NON si può chiedere di essere utilizzati in un' altra regione se nella regione in cui si ha la titolarità vi è una o più sedi di liceo musicale, si può cmq produrre domanda di utilizzazione in quest'altra regione ma andando in "coda" ? (ho la certezza che nella nuova regione non ci saranno domande di utilizzazione per il mio strumento da parte di nessun collega e quindi anche in coda chiamerebbero me).

Grazie mlle.

agugg

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.