Dubbi sulla possibilità di chiedere l'AP ! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi sulla possibilità di chiedere l'AP ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi sulla possibilità di chiedere l'AP ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi sulla possibilità di chiedere l'AP ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi sulla possibilità di chiedere l'AP ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi sulla possibilità di chiedere l'AP ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi sulla possibilità di chiedere l'AP ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi sulla possibilità di chiedere l'AP ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi sulla possibilità di chiedere l'AP ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi sulla possibilità di chiedere l'AP ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi sulla possibilità di chiedere l'AP !

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbi sulla possibilità di chiedere l'AP ! Empty Dubbi sulla possibilità di chiedere l'AP !

Messaggio Da moni70 Dom Lug 22, 2012 11:09 pm

Buonasera a tutti, sono nuova del forum ed ho molta confusione sulla AP !
Sono stata immessa in ruolo nella scuola dell'infanzia nel dicembre scorso ( decorrenza giuridica 01.09.2011- economica 01.09.2012) . Al momento della scelta della provincia ho scelto Cremona poichè non c'erano più posti disponibili nella provincia di Brescia dove risiedo con mio marito e mio figlio già maggiorenne.
Ho ottenuto, nell'ambito dei trasferimenti, una sede abbastanza lontana da dove abito. Ora mi chiedo: posso fare domanda di assegnazione provvisoria , sempre in Cremona, ma presso Scuole più vicine alla mia residenza ? Qualcuno mi dice di no perchè non abitiamo in Cremona , qualcun altro invece dice che posso richiedere una sede + vicina per ricongiungimento familiare ( parteciperei con punteggio 0) . Vi chiedo la gentilissima cortesia di aiutarmi a risolvere questo dubbio. Ringrazio moltissimo anticipatamente.

moni70

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sulla possibilità di chiedere l'AP ! Empty Re: Dubbi sulla possibilità di chiedere l'AP !

Messaggio Da mariland Lun Lug 23, 2012 12:19 am

Se il famigliare a cui ti vorresti ricongiungere non è residente nella prov. di Cremona non puoi farla, e non puoi farla neanche per ricongiungerti nella tua prov. perchè hai il blocco dei 5 anni. Molti tentano l'ass. a punteggio 0, alcuni At le prendono in considerazione, altri no, però è molto difficile ottenerla.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sulla possibilità di chiedere l'AP ! Empty Dubbi sulla possibilità di chieder AP .

Messaggio Da moni70 Lun Lug 23, 2012 11:35 am

Grazie mille Mariland . Nel caso decidessi di produrre domanda di AP ( e penso a questo punto senza ottenerla) la mia sede di titolarità rimarrebbe comunque quella assegnatami nell'ambito dei trasferimenti di giugno ? Grazie mille davvero ! Ah, scusa un'ultima preziosa informazione : quali documenti dovrei eventualmente allegare alla domanda di AP ? Grazie ancora .

moni70

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sulla possibilità di chiedere l'AP ! Empty Re: Dubbi sulla possibilità di chiedere l'AP !

Messaggio Da mariland Lun Lug 23, 2012 11:55 am

Si certo la tua sede di titolarità rimarrà comunque quella assegnata con i trasferimenti. Per i documenti non dovresti produrre nulla visto che non hai a chi ricongiungerti...perchè altrimenti avresti dovuto fare una dichiarazione di residenza anagrafica di tuo marito.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sulla possibilità di chiedere l'AP ! Empty Dubbi sulla possibilità di chiedere AP.

Messaggio Da moni70 Lun Lug 23, 2012 1:24 pm

Grazie mille davvero Mriland, sei stata gentilissima e molto precisa. Grazie !

moni70

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sulla possibilità di chiedere l'AP ! Empty Re: Dubbi sulla possibilità di chiedere l'AP !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.