Preferenze nella domanda di utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Preferenze nella domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Preferenze nella domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Preferenze nella domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Preferenze nella domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Preferenze nella domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Preferenze nella domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Preferenze nella domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Preferenze nella domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Preferenze nella domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Preferenze nella domanda di utilizzazione

2 partecipanti

Andare in basso

Preferenze nella domanda di utilizzazione Empty Preferenze nella domanda di utilizzazione

Messaggio Da aznadif Lun Lug 30, 2012 10:35 am

Ho un dubbio, nell'elencare le preferenze nella domanda di utilizzazione valgono gli stessi criteri della AP oppure si possono mettere come si vuole, cioè posso mettere una scula in un comune vicino senza indicare il comune di residenza del comiuge?

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Preferenze nella domanda di utilizzazione Empty Re: Preferenze nella domanda di utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 30, 2012 12:09 pm

Per le utilizzazioni, se non usufruisci di particolari precedenze, non sei obbligata a indicare la preferenza sintetica del comune
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Preferenze nella domanda di utilizzazione Empty Re: Preferenze nella domanda di utilizzazione

Messaggio Da aznadif Lun Lug 30, 2012 1:12 pm

Come fanno a sapere dove "utilizzarmi"? Tieni presente che non sono ne sovrannumeraria ne appartenente a classe in esubero nella provincia, posso fare utilizzazione in virtù di una contrattazione locale che lo permette per coloro che il 20 e 29 maggio erano residenti in uno dei comuni interessati dal recente sisma dell'Emilia Romagna.

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Preferenze nella domanda di utilizzazione Empty Re: Preferenze nella domanda di utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 30, 2012 3:01 pm

Inserisci tutte le scuole ed eventualmente anche i comuni che gradiresti di più e se non riescono ad accontentarti lavorerai nella tua scuola di titolarità (se questa è agibile) oppure ti dovranno utilizzare d'ufficio in una sede non inserita nelle preferenze. In quest'ultimo caso al punto 39 del Modello U4 devi inserire il codice del comune dal quale partire, scorrendo la tabella di viciniorità, per l'utilizzazione d'ufficio

PS) Nelle preferenze da la priorità quella analitica ( la scuola) rispetto a quella sinetica (il comune).
Esempio: scuola A nel comune X , verrà trasferito o utilizzato nella scuola A. a parità di altre condizioni, il docente che ha espresso la scuola A come preferenza, rispetto a un docente, che ha un maggior punteggio, ma nelle preferenze ha indicato solo comune X
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Preferenze nella domanda di utilizzazione Empty Re: Preferenze nella domanda di utilizzazione

Messaggio Da aznadif Lun Lug 30, 2012 3:41 pm

Grazie Giovanna;
il mio problema è proprio nel fatto che non vorrei andare ad insegnare nella scuola di titolarità (per motivi di famiglia siamo trasferiti a Ferrara ma la titolarità è a Napoli, nel passato anno scolastico ho lavorato a Ferrara in AP interprovinciale con ricongiungimento al coniugee alla figlia minore di 18 anni).

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Preferenze nella domanda di utilizzazione Empty Re: Preferenze nella domanda di utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 30, 2012 4:24 pm

Se la scuola di titolarità è a Napoli, rischi di doverci andare se non riescono ad accontentarti nelle preferenze espresse...non credo ti possano utilizzare d'ufficio...se non sei soprannumeraria e la tua cdc non è in esubero. Io fossi in te farei anche domanda di AP interprovinciale come hai fatto quest'anno dal momento che ne hai i requisiti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Preferenze nella domanda di utilizzazione Empty Re: Preferenze nella domanda di utilizzazione

Messaggio Da aznadif Lun Lug 30, 2012 4:54 pm

Giovanna, sicuramente farò anche la domanda di AP interprovinciale dato che sussistono i requisiti, ma purtroppo come sai da altro post, la cattedra che avevo quest'anno era di A039 su due professionali e, per le note vicende, quest'anno non c'è più (sono rimaste 10 ore). L'unica cattedra disponibile è a Cento. Vista la paura presa con il sisma quest'anno (danni fortunatamente molto limitati) vorrei sfruttare la possibilità di produrre domanda anche per l'utilizzazione come concessa in contrattazione locale per i residenti, magari sfruttando l'abilitazione sul sostegno riuscirei a restare a Ferrara.

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Preferenze nella domanda di utilizzazione Empty Re: Preferenze nella domanda di utilizzazione

Messaggio Da aznadif Lun Lug 30, 2012 4:55 pm

In attesa della fine dell'atipicità con la A060 così che si liberino le cattedre sull'ITC dove richiedere trasferimento.

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Preferenze nella domanda di utilizzazione Empty Re: Preferenze nella domanda di utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 30, 2012 5:38 pm

aznadif ha scritto:In attesa della fine dell'atipicità con la A060 così che si liberino le cattedre sull'ITC dove richiedere trasferimento.

Attesa sofferta e condivisa cara Aznadif !!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Preferenze nella domanda di utilizzazione Empty Re: Preferenze nella domanda di utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.