Precedenze per assegnazioni provvisorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Precedenze per assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Precedenze per assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Precedenze per assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Precedenze per assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Precedenze per assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Precedenze per assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Precedenze per assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Precedenze per assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Precedenze per assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Precedenze per assegnazioni provvisorie

4 partecipanti

Andare in basso

Precedenze per assegnazioni provvisorie Empty Precedenze per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da English68 Ven Ago 10, 2012 12:14 pm

Salve
Ho fatto domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale nella scuola di II grado e ho la precedenza perchè ho un bimbo di un anno. So che questa precedenza spetta fino ai 3 anni del bambino anche se ho letto nella legenda per le assegnazioni delle primarie che la precedenza è fino ad 1 anno.
Qual è la notizia giusta?
Grazie

English68

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

Precedenze per assegnazioni provvisorie Empty Re: Precedenze per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da giulia boffa Ven Ago 10, 2012 12:47 pm


i) lavoratrici madri con prole di età inferiore a tre anni o, in alternativa i lavoratori padri. Sono presi in considerazione i figli che compiono i tre anni tra il 1° gennaio e il 31 dicembre dell’anno in cui si effettua il movimento.


http://www.gildains.it/public/documenti/2205DOC-100.pdf pag.19
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Precedenze per assegnazioni provvisorie Empty Re: Precedenze per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Luana2012 Ven Ago 10, 2012 3:38 pm

una persona della graduatoria interprovinciale per ap con la 104,dopo il primo anno di nomina in ruolo, ha la precedenza confronti di una persona della graduatoria provinciale senza 104?

Luana2012

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.06.12

Torna in alto Andare in basso

Precedenze per assegnazioni provvisorie Empty Re: Precedenze per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da giulia boffa Ven Ago 10, 2012 3:40 pm

no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Precedenze per assegnazioni provvisorie Empty Re: Precedenze per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da sirenetta77 Sab Ago 11, 2012 6:44 pm

giulia boffa ha scritto:
i) lavoratrici madri con prole di età inferiore a tre anni o, in alternativa i lavoratori padri. Sono presi in considerazione i figli che compiono i tre anni tra il 1° gennaio e il 31 dicembre dell’anno in cui si effettua il movimento.


http://www.gildains.it/public/documenti/2205DOC-100.pdf pag.19
ciao Giulia oggi mi sono vista esclusa da domanda di ap. Ti spiego meglio: neoimmessa 2011/12 con blocco quinquennale su posto comune infanzia godo della 104 grave e permanente con mia nonna residente in un altro comune facente capo alla stessa provincia (Potenza). NON ho chiesto il ricongiungimento per lei poichè non abbiamo la medesima residenza anagrafica bensì ho indicato il comune ove poterla assistere. Ho inserito alla voce "figli" la crocetta in quanto ho una bambina di 5 anni. Come me altre 10 persone sono state escluse da ap per "mancanza di requisiti". La pubblicazione è avvenuta ieri a sera inoltrata ho 5 giorni quindi entro il 14/8 devo fare ricorso ma se non conosco il motivo della mia esclusione per cosa ricorro????????????
Cosa mi consigli di fare? Grazie mille

sirenetta77

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

Precedenze per assegnazioni provvisorie Empty Re: Precedenze per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.