assegnazioni: dubbio su precedenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazioni: dubbio su precedenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazioni: dubbio su precedenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazioni: dubbio su precedenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazioni: dubbio su precedenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazioni: dubbio su precedenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazioni: dubbio su precedenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazioni: dubbio su precedenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazioni: dubbio su precedenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazioni: dubbio su precedenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazioni: dubbio su precedenze

Andare in basso

assegnazioni: dubbio su precedenze Empty assegnazioni: dubbio su precedenze

Messaggio Da pina74 Gio Set 11, 2014 10:55 am

Salve,
ho un dubbio sulle precedenze.
Io ho precedenza per figlio minore di 3 anni e pertanto ho 10 punti nella mia città e 4 fuori città.
Mi precede in graduatoria l'insegnante X che ha stessa mia tipologia di precedenza ma con 13 punti nella sua città di residenza e 7 fuori città.
Ora X è stata assegnata nella mia città di residenza, ma io non so se lei effettivamente risiede nella mia città. In caso contrario avrebbe solo 7 punti.
Posso fare ricorso contro X "alla cieca" chiedendo al CSA di verificare che X risieda nella mia città? In caso contrario lei avrebbe solo 7 punti contro i 10 miei e il posto spetterebbe a me, è giusto?

Altra domanda: so per certo che un'altra persona Y che è stata assegnata nella mia città risiede altrove ma ha precedenza superiore alla mia (legge 104 contro figlio minore di 3 anni).
E' giusto che mi scavalchi pur con zero punti? In questo caso credo di si, ma lo chiedo pure a voi.

Grazie a chi potrà aiutarmi.

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni: dubbio su precedenze Empty Re: assegnazioni: dubbio su precedenze

Messaggio Da pina74 Gio Set 11, 2014 5:10 pm

nessuno sa?

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.