Organico sostegno a MILANO - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Organico sostegno a MILANO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Organico sostegno a MILANO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Organico sostegno a MILANO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Organico sostegno a MILANO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Organico sostegno a MILANO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Organico sostegno a MILANO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Organico sostegno a MILANO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Organico sostegno a MILANO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Organico sostegno a MILANO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Organico sostegno a MILANO

+13
Quentin
NI84
Snell
ivanhoe
briciola
dolcetto
marcob
Dec
spidbat
gugu
mystika
Albith
totò
17 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Organico sostegno a MILANO - Pagina 2 Empty Organico sostegno a MILANO

Messaggio Da totò Ven Ago 10, 2012 5:47 pm

Promemoria primo messaggio :

é uscito l'organico di sostegno con adeguamento alla situazione di fatto a MILANO, mi sembrea però che continua a mancare MONZA-BRIANZA.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso


Organico sostegno a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Organico sostegno a MILANO

Messaggio Da dolcetto Ven Ago 24, 2012 10:12 pm

scusate, ma più o meno quanto posti dovrebbero riguardare AD02 per gli incarichi annuali? Grazie
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Organico sostegno a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Organico sostegno a MILANO

Messaggio Da totò Ven Ago 24, 2012 11:28 pm

dolcetto ha scritto:scusate, ma più o meno quanto posti dovrebbero riguardare AD02 per gli incarichi annuali? Grazie
Questo non lo possiamo sapere aspettiamo gli utilizzi DOS e le ass. provv. che dovevano uscire oggi. Io sono interessato in quanto DOS - AD03.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Organico sostegno a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Organico sostegno a MILANO

Messaggio Da dolcetto Sab Ago 25, 2012 9:58 am

ciao, è uscito sul sito di Milano un avviso che riguarda i posti assegnati per il ruolo e ho notato che per AD02 saranno 6...possibile? sembrano pochini rispetto agli altri anni...è così o sbaglio io? grazie
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Organico sostegno a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Organico sostegno a MILANO

Messaggio Da totò Sab Ago 25, 2012 10:06 am

dolcetto ha scritto:ciao, è uscito sul sito di Milano un avviso che riguarda i posti assegnati per il ruolo e ho notato che per AD02 saranno 6...possibile? sembrano pochini rispetto agli altri anni...è così o sbaglio io? grazie

......e si sono pochi perchè è stato fatto il pieno l'anno scorso, saturando l'organico di diritto. Purtroppo sul SOS i pensionamenti, a differenza delle classi di concorso sono pochissimi e quindi o c'è un allargamneto dall'alto a livello politico dell'organico diritto o si deve accontentare dei trasferimenti su materia, decessi ecc.. e comunque la situazione alle superiori è ancora più difficile.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Organico sostegno a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Organico sostegno a MILANO

Messaggio Da dolcetto Sab Ago 25, 2012 10:29 am

mamma mia che situazione...chissà i posti per le supplenze annuali quanti saranno...mah, ci tocca attendere, cmq grazie per le tue risposte, ciao
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Organico sostegno a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Organico sostegno a MILANO

Messaggio Da totò Sab Ago 25, 2012 10:38 am

dolcetto ha scritto:mamma mia che situazione...chissà i posti per le supplenze annuali quanti saranno...mah, ci tocca attendere, cmq grazie per le tue risposte, ciao
Per le supplenze non ci dovrebbero essere problemi i posti in organico do fatto sono tanti, poi comunque dipende dal punteggio in GAE.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Organico sostegno a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Organico sostegno a MILANO

Messaggio Da briciola Sab Ago 25, 2012 11:05 am

Scusate ma i posti di sostegno Monza e Brianza verranno poi messi insieme a quelli di Milano? Non è cambiato nulla rispetto all'anno scorso vero?
Grazie

briciola

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Organico sostegno a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Organico sostegno a MILANO

Messaggio Da mystika Sab Ago 25, 2012 11:18 am

eh non possiamo saperlo perchè milano ancora non pubblica i posti divisi per area...

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Organico sostegno a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Organico sostegno a MILANO

Messaggio Da briciola Sab Ago 25, 2012 11:35 am

Ok Milano non ha anocora pubblicato ma il Provveditorato di Monza e Brianza non è autonomo rispetto a Milano. Almeno così era fino all'anno scorso e quindi non ci sarà una graduatoria Monza e Brianza.

Ho notato anche che il calemdario delle operazioni di nomina del csa Monza e Brianza è un link del csa di Milano.

briciola

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Organico sostegno a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Organico sostegno a MILANO

Messaggio Da Dec Sab Ago 25, 2012 2:46 pm

briciola ha scritto:Scusate ma i posti di sostegno Monza e Brianza verranno poi messi insieme a quelli di Milano? Non è cambiato nulla rispetto all'anno scorso vero?
Grazie
Non è cambiato nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Organico sostegno a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Organico sostegno a MILANO

Messaggio Da mystika Mer Ago 29, 2012 11:38 am

totò, incollo un tuo intervento in altro topic:

Facendo i conti: tolti gli utilizzi DOS e le ass. provv. SOS e le 14 cattedre delle immisioni in ruolo 2013, rimangono 330/340 cattedre da dare sicuramente agli incarichi a tempo det. (compresa anche la prov. di Monza e Brianza).
La ripartizione sarà più o meno:
AD01 80 cattedre
AD02 130 cattedre
AD03 110 cattedre
AD04 15/20 cattedre[/quote]

ti chiedo: come hai fatto questi calcoli?
poi: possibile che su 330/340 posti totali, 122 vengano tutti da Monza Brianza? Milano

i numeri che hai dato sono in linea con quelli degli anni scorsi? sono più o meno?

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Organico sostegno a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Organico sostegno a MILANO

Messaggio Da totò Mer Ago 29, 2012 5:00 pm

mystika ha scritto:totò, incollo un tuo intervento in altro topic:

Facendo i conti: tolti gli utilizzi DOS e le ass. provv. SOS e le 14 cattedre delle immisioni in ruolo 2013, rimangono 330/340 cattedre da dare sicuramente agli incarichi a tempo det. (compresa anche la prov. di Monza e Brianza).
La ripartizione sarà più o meno:
AD01 80 cattedre
AD02 130 cattedre
AD03 110 cattedre
AD04 15/20 cattedre

ti chiedo: come hai fatto questi calcoli?
poi: possibile che su 330/340 posti totali, 122 vengano tutti da Monza Brianza? Milano

i numeri che hai dato sono in linea con quelli degli anni scorsi? sono più o meno?[/quote]

Cerco di fare chiarezza: I posti totali (fatto + diritto) a Milano sono 636
Monza 122 Totale 758 di questi 756 devono essere tolti i DOS di Milano e Monza e le ass. provv. e i neo immessi totale 430 circa, rimangono quindi 330/340

Ecco il conto. I numeri comunque rispetto all'anno scorso sono più alti di almeno 50/70 unità.
La ripartizione l'ho abbozzata tenedo conto degli anni precedenti, niente di preciso sia chiaro.


totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Organico sostegno a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Organico sostegno a MILANO

Messaggio Da Ospite Mer Ago 29, 2012 5:07 pm

mystika ha scritto:Si, e questo ha un effetto funesto.
Già alle superiori è difficilissimo lavorare, in più i docenti delle medie chiedono e ottengono il passaggio alle superiori.

Il problema - parlo per ad02 - è che siamo quasi tutti di CDC non estensibili alle medie e dove è un miracolo lavorare: filosofia, greco, tedesco, storia dell'arte.
Noi non riusciamo a essere assorbiti in altro modo perché con la normativa vigente non possiamo insegnare alle medie.

Inoltre c'è l'assurdo - a mio parere - che, se io, da laureata in filosofia, volessi passare sulla 43, dovrei laurearmi ora in lettere e comunque non basterebbe. Dovrei anche rifarmi il tfa e ripartire da 0.
Questo mentre la metà dei docenti di ruolo di lettere è laureato in filosofia, o viceversa. E ogni tre per due chiedono e ottengono il passaggio da lettere alla a037.

Per questo continuo a parlare di dare a noi le cattedre avanzate delle medie, perché non vedo altro modo di uscire dal tappo delle nostre gae.

Stessa situazione: anch'io A37, anche da me avanzano tante cattedre in AD00 e AD01 e ciononostante io e miei colleghi non abbiamo lavoro e quindi reddito... da anni sostengo la necessità di unire tutte le aree di sostegno compreso la AD00 per ridare finalmente dignità a noi della AD02 che siamo i più numerosi e i più sfortunati. Alle classi che hai detto tu aggiungo anche la A36 che come noi A37 staziona inutilmente in infinite graduatorie AD02 senza concretezza o speranze per il futuro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Organico sostegno a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Organico sostegno a MILANO

Messaggio Da totò Mer Ago 29, 2012 5:12 pm

Dallolio ha scritto:
mystika ha scritto:Si, e questo ha un effetto funesto.
Già alle superiori è difficilissimo lavorare, in più i docenti delle medie chiedono e ottengono il passaggio alle superiori.

Il problema - parlo per ad02 - è che siamo quasi tutti di CDC non estensibili alle medie e dove è un miracolo lavorare: filosofia, greco, tedesco, storia dell'arte.
Noi non riusciamo a essere assorbiti in altro modo perché con la normativa vigente non possiamo insegnare alle medie.

Inoltre c'è l'assurdo - a mio parere - che, se io, da laureata in filosofia, volessi passare sulla 43, dovrei laurearmi ora in lettere e comunque non basterebbe. Dovrei anche rifarmi il tfa e ripartire da 0.
Questo mentre la metà dei docenti di ruolo di lettere è laureato in filosofia, o viceversa. E ogni tre per due chiedono e ottengono il passaggio da lettere alla a037.

Per questo continuo a parlare di dare a noi le cattedre avanzate delle medie, perché non vedo altro modo di uscire dal tappo delle nostre gae.

Stessa situazione: anch'io A37, anche da me avanzano tante cattedre in AD00 e AD01 e ciononostante io e miei colleghi non abbiamo lavoro e quindi reddito... da anni sostengo la necessità di unire tutte le aree di sostegno compreso la AD00 per ridare finalmente dignità a noi della AD02 che siamo i più numerosi e i più sfortunati. Alle classi che hai detto tu aggiungo anche la A36 che come noi A37 staziona inutilmente in infinite graduatorie AD02 senza concretezza o speranze per il futuro.

Avete perfettamente ragione.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Organico sostegno a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Organico sostegno a MILANO

Messaggio Da dolcetto Mer Ago 29, 2012 9:45 pm

buonasera...sul sito AT di Milano è uscito l'avviso inerente alle disponibilità per i contratti a t.indeterminato e per AD02 ho notato che ci sono 88 posti, quindi bisogna sottrarre i 6 posti dati per i ruoli ed abbiamo le 82 disponibilità residue per le supplenze annuali? giusto? ma sono incluse anche le disponibiltà di Monza? grazie
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Organico sostegno a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Organico sostegno a MILANO

Messaggio Da totò Mer Ago 29, 2012 10:14 pm

dolcetto ha scritto:buonasera...sul sito AT di Milano è uscito l'avviso inerente alle disponibilità per i contratti a t.indeterminato e per AD02 ho notato che ci sono 88 posti, quindi bisogna sottrarre i 6 posti dati per i ruoli ed abbiamo le 82 disponibilità residue per le supplenze annuali? giusto? ma sono incluse anche le disponibiltà di Monza? grazie

chiedo scusa dove l'hai visto?? questo non riesco a trovarlo....

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Organico sostegno a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Organico sostegno a MILANO

Messaggio Da ivanhoe Mer Ago 29, 2012 10:22 pm

l'hanno tolto...
AD02: 88 cattedre - AD04: 18 cattedre
non sono riuscito a leggere gli altri...
il file della A050 non si apriva... probabilmente stanno sistemando alcuni problemi tecnici

ivanhoe

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Organico sostegno a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Organico sostegno a MILANO

Messaggio Da ivanhoe Mer Ago 29, 2012 11:36 pm

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/disp_secondarie_12-2/

ivanhoe

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Organico sostegno a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Organico sostegno a MILANO

Messaggio Da briciola Gio Ago 30, 2012 12:14 am

Dalle disponibilità per i contratti a tempo indeterminato si devono togliere i 6 ruoli e si arriva a 82 disponibilità per i contratti a tempo determinato?
Speravo in qualcosa di più...mi sembrano davvero poche!

briciola

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Organico sostegno a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Organico sostegno a MILANO

Messaggio Da mystika Gio Ago 30, 2012 12:16 am

ca**o sì, sono davvero poche se sono solo queste...

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Organico sostegno a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Organico sostegno a MILANO

Messaggio Da briciola Gio Ago 30, 2012 12:22 am

Sono già comprese anche quelle di Monza e Brianza a quanto pare!
L'anno scorso, se non sbaglio le disponibilità erano almeno 115.
Possibile che ogni anno diminuiscano?

briciola

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Organico sostegno a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Organico sostegno a MILANO

Messaggio Da mystika Gio Ago 30, 2012 8:20 am

a milano città sono pochissimi
spero integrino il file rimpolpandolo...

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Organico sostegno a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Organico sostegno a MILANO

Messaggio Da dolcetto Gio Ago 30, 2012 9:05 am

ciao a tutti/e,
ieri sera ho visto quell'avviso che dopo pochi minuti è magicamente sparito...cmq se sono solo 82 disponibilità Milano è messa male...va beh, oggi ci sono i ruoli e credo che a sera uscirà il calendario che ci interessa...ciao
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Organico sostegno a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Organico sostegno a MILANO

Messaggio Da briciola Gio Ago 30, 2012 10:30 am

Voi pensate che quello pubblicato dal provveditorato non sia l'elenco completo delle disponibilità?Mi riferisco ad AD02.

briciola

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Organico sostegno a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Organico sostegno a MILANO

Messaggio Da mystika Gio Ago 30, 2012 10:38 am

io penso, purtroppo, che lo sia

può cambiare ben poco a questo punto

in realtà, la situazione è simile all'anno scorso, anzi migliorata azzarderei

l'anno scorso: 125 posti -59 per i ruoli
quest'anno: 88 posti -6 per i ruoli

i 59 dell'anno scorso, però, furono presi a metà dalle gae antecedenti, dunque alle convocazioni a td si inizio dal numeo 31, con 67 diponibilità totali.

quest'anno si comincerà dal numero 7, con 82 disponibilità totali



mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Organico sostegno a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Organico sostegno a MILANO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.