Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazioni provvisorie Lecce

+3
serenella
saudade73
luc
7 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 8 Empty Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da luc Mar Ago 14, 2012 8:55 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, qualcuno ha qualche informazione circa le date di pubblicazione delle assegnazioni a Lecce? è possibile che bisogna aspettare sempre la fine del mese per sapere qualcosa? Eppure, noto con piacere, che in molte province le graduatorie provvisorie sono già uscite...va bene, si aspetta con ansia e nel frattempo bun ferragosto a tutti!

luc

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso


Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 8 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da serenella Mar Set 04, 2012 10:44 pm

plooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che bello!!!!

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 8 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da luc Mar Set 04, 2012 10:45 pm

Cari colleghi/e non riesco a capire una cosa: questa mattina sono uscite le disponibilità aggiornate per la classe A043, questa sera le assegnazioni, mi chiedo come mai ci siano poche assegnazioni interprovinciali ma così tanti posti? Che fine hanno fatto le altre cattedre?

luc

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 8 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da serenella Mar Set 04, 2012 10:46 pm

tu dove sei stata assegnata? I numeri delle assegnazioni sono alti...da tenere presente per il prossimo anno.....

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 8 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da serenella Mar Set 04, 2012 10:48 pm

luc devi vedere quanti ruoli ci sono stati e quanti utilizzi. Vedi le percentuali sesono uguali a sostegno dove ci sono circa 60 cattedre, 4 ruoli, 2 utilizzi e 45 AP

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 8 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da luc Mar Set 04, 2012 10:55 pm

Tanti auguri serenella! No, a me per quest'anno non interessa, penso ad un passaggio di ruolo l'anno prossimo, cosa intendi dire con "i numeri delle assegnazioni sono alti"? La graduatoria delle assegnazioni interprovinciali conta circa 20/30 persone, i posti pubblicati questa mattina sono molti di più, dopo aver sistemato assegnazioni provinciali e utilizzi, le interprovinciali sarebbero dovute essere più numerose e invece non è così, non riesco a capire....

luc

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 8 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da serenella Mar Set 04, 2012 11:25 pm

in graduatoria interprovinciali siamo circa 60. Ne hanno presi 45 (parlo di ad00). Perchè ne conti 20 30? a me 45 su sessanta cattedre sembra un buon numero

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 8 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da serenella Mar Set 04, 2012 11:25 pm

in graduatoria interprovinciali siamo circa 60. Ne hanno presi 45 (parlo di ad00). Perchè ne conti 20 30? a me 45 su sessanta cattedre sembra un buon numero

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 8 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da luc Mer Set 05, 2012 7:46 am

Hai ragione serenella, ma tu parlavi di sostegno, cosa che non avevo capito, io invece mi riferivo alla classe A043 ma posto comune, certo che 45/60 è un ottimo numero! Tanti auguri ancora e in bocca al lupo per questo nuovo anno scolastico!

luc

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 8 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da saudade73 Mer Set 05, 2012 9:33 am

Buongiorno a tutti, amici e colleghi!
Finalmente oggi mi sono svegliata senza la solita ansia ed il patema d'animo che mi hanno accompagnata in questi giorni. Mi è andata bene: ho avuto la tanto sospirata assegnazione interprovinciale sulla A043!
Solo un dubbio che vorrei qualcuno di voi mi spiegasse: su tante cattedre intere ancora disponibili, come mai mi hanno dato una C.O. in due paesi diversi? Non si devono prima assegnare le cattedre intere. So che quella a me più vicina è stata data a ruolo; i ruoli non vengono dopo le A.P.?
Mi illuminate, per favore?
saudade73
saudade73

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 8 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da luc Mer Set 05, 2012 2:50 pm

Anch'io non riesco a capire proprio questo! Uscite le disponiblità, il cui file si intitolava posti disponibili per le operazioni di assegnazione e utilizzazione ( quindi era chiaro che quei posti andassero solo ad ap e non a ruoli) ci si è trovati con veramente poche assegnazioni...bho...mistero

luc

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 8 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Ospite Mer Set 05, 2012 3:45 pm

saudade73 ha scritto:Buongiorno a tutti, amici e colleghi!
Finalmente oggi mi sono svegliata senza la solita ansia ed il patema d'animo che mi hanno accompagnata in questi giorni. Mi è andata bene: ho avuto la tanto sospirata assegnazione interprovinciale sulla A043!
Solo un dubbio che vorrei qualcuno di voi mi spiegasse: su tante cattedre intere ancora disponibili, come mai mi hanno dato una C.O. in due paesi diversi? Non si devono prima assegnare le cattedre intere. So che quella a me più vicina è stata data a ruolo; i ruoli non vengono dopo le A.P.?
Mi illuminate, per favore?
Non so dirti riguardo alle cattedre intere o COE, riguardo alle sedi per i ruoli sarebbero dovute essere date dopo le assegnazioni. Non so per lettere, ma per sostegno so per certo che hanno dato ad assegnazione cattedre che prima avevano dato a ruolo ( e quindi, così come previsto e comunicato dall'usp in sede di convocazione, i neoimmessi saranno riconvocati per la scelta della sede definitiva per quest'anno scolastico).
Potrebbe essere la stessa cosa per lettere? Cioè siete sicuri che la sede a cui vi riferite sia stata data a ruolo e non ad assegnazione anche se richiesta?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 8 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Ospite Mer Set 05, 2012 3:48 pm

luc ha scritto:Anch'io non riesco a capire proprio questo! Uscite le disponiblità, il cui file si intitolava posti disponibili per le operazioni di assegnazione e utilizzazione ( quindi era chiaro che quei posti andassero solo ad ap e non a ruoli) ci si è trovati con veramente poche assegnazioni...bho...mistero
Il file delle disponibilità comprendeva tutti i posti in organico di diritto e di fatto della provincia ed era specificato che il numero indicato era comprensivo anche dei ruoli da attribuire. Ciò non toglie che le sedi per i ruoli potevano essere date solo dopo le assegnazioni e che le sedi date alle convocazioni erano solo provvisorie. Quindi se non avete avuto la sede da voi richiesta ma un'altra, accertatevi se ne avevate effettivamente diritto ed eventualmente presentate reclamo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 8 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.