Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazioni provvisorie Lecce

+3
serenella
saudade73
luc
7 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 2 Empty Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da luc Mar Ago 14, 2012 8:55 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, qualcuno ha qualche informazione circa le date di pubblicazione delle assegnazioni a Lecce? è possibile che bisogna aspettare sempre la fine del mese per sapere qualcosa? Eppure, noto con piacere, che in molte province le graduatorie provvisorie sono già uscite...va bene, si aspetta con ansia e nel frattempo bun ferragosto a tutti!

luc

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso


Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da saudade73 Ven Ago 24, 2012 4:57 pm

Grazie Luc, non me ne ero accorta! Sai? Siamo così presi da mancanza di comunicazione e trasparenza che basta poco per farci vacillare!Un forte in bocca al lupo anche a tutti voi!
saudade73
saudade73

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da serenella Ven Ago 24, 2012 5:36 pm

ancora nulla.... mi sa che ci tocca aspettare lunedì....

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da serenella Ven Ago 24, 2012 5:37 pm

è possibile che ci saranno solo 4 immissioni in ruolo sul sostegno scuole medie a lecce????

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da serenella Sab Ago 25, 2012 1:36 am

uscite disponibilità, come faccio a capire nel sostegno primo grado quanti ne prenderanno dalla graduatoria per l'assegnazione provvisoria? La nota dice che sono posti disponibili per i ruoli e la mobilità. Quindi? Come fare due calcoli???

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da saudade73 Sab Ago 25, 2012 9:34 am

E la A043? Dispersa per strada??? Aiuto, l'ansia sale!!!!!!!!!!!!!!!!
saudade73
saudade73

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da serenella Sab Ago 25, 2012 10:08 am

dispersa dispersa!!! ahahahhaha....anche sostegno secondo grado si è perso per la strada

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da saudade73 Sab Ago 25, 2012 11:03 am

E a telefonare all'At nessuno risponde!!!
saudade73
saudade73

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Ospite Mar Ago 28, 2012 9:55 pm

Qualcuno ha novità in merito? Domani ci sono le convocazioni per i ruoli. Ma come fanno a dare le sedi senza fare prima le assegnazioni?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da luc Mar Ago 28, 2012 10:28 pm

Un sindacalista questa mattina mi ha detto che sarebbero uscire oggi le assegnazioni, ma come sempre ci devono far penare fino alla fine...

luc

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Ospite Mer Ago 29, 2012 8:04 am

E invece ieri non è uscito niente. Stamattina cominciano le convocazioni per i ruoli. Come faranno per le sedi? Hanno già detratto le sedi o rischiamo che le sedi "migliori" o da noi richieste siano date ai ruoli?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 2 Empty Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Fedup Mer Ago 29, 2012 8:59 am

luc ha scritto:Un sindacalista questa mattina mi ha detto che sarebbero uscire oggi le assegnazioni, ma come sempre ci devono far penare fino alla fine...

Per fare una citazione colta "Più in basso di così, c'è solo da scavare..."
Meglio andare al mare!

Fedup

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da serenella Mer Ago 29, 2012 9:47 am

scusate, ma anche se oggi danno i ruoli....a noi poco tange perchè già i posti dovrebbero averli assegnati.....o mi sbaglio? per cui chi prende il ruolo dovrà scegliere tra le cattedre rimaste dalle assegnazioni provvisorie.
Non è così???
Che poi dovrebbero sbrigarsi a dirci dove prendere servizio il primo....quello è un altro discorso

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Ospite Mer Ago 29, 2012 10:23 am

serenella ha scritto:scusate, ma anche se oggi danno i ruoli....a noi poco tange perchè già i posti dovrebbero averli assegnati.....o mi sbaglio? per cui chi prende il ruolo dovrà scegliere tra le cattedre rimaste dalle assegnazioni provvisorie.
Non è così???
Che poi dovrebbero sbrigarsi a dirci dove prendere servizio il primo....quello è un altro discorso
Sì, ma tu sei sicura che i posti per le assegnazioni li abbiano già accantonati? Il problema è proprio quello. Un sindacalista (che tra l'altro era già all'A.T) stamattina mi ha detto che le assegnazioni forse usciranno domani e saranno fatte sui posti che rimangono dopo le convocazioni di oggi. Un altro mi ha detto che saranno messi da parte i posti. Chi ha ragione? Se avete modo, chiamate qualcuno e cercate di avere notizie. Credo che andare direttamente all'A.T. non serva a niente, o forse no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Ospite Mer Ago 29, 2012 10:37 am

serenella ha scritto:è possibile che ci saranno solo 4 immissioni in ruolo sul sostegno scuole medie a lecce????
Le immissioni saranno 9 tra concorso e gae. Capisci che se danno prima i ruoli e poi le assegnazioni, i posti "migliori" potrebbero andare via....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da serenella Mer Ago 29, 2012 11:50 am

saranno 8, non nove. è specificato che stanno facendo più convocazioni dei posti a disposizione. ma poi altra domanda: vengono prima di noi anche le 26 utilizzazioni?giusto per fare due conti, 8+26 fa 34. per cui quante cattedre rimangono per le assegnazioni?

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da saudade73 Mer Ago 29, 2012 12:53 pm

Scusate, ma di quale classe di concorso state parlando? io sono interessata alla A043 e stamattina all'AT mi è stato detto che sono in alto mare e che probabilmente il 31 usciranno direttamente le grad. definitive, senza la precedente pubblicazione delle disponibilità.
saudade73
saudade73

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da serenella Mer Ago 29, 2012 1:44 pm

parlo di ad00. ma che significa graduatorie definitive? vuoi dire graduatorie definitive con scuole assegnate? o ancora non ci saranno le assegnazioni delle scuole???

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Ospite Mer Ago 29, 2012 1:51 pm

serenella ha scritto:saranno 8, non nove. è specificato che stanno facendo più convocazioni dei posti a disposizione. ma poi altra domanda: vengono prima di noi anche le 26 utilizzazioni?giusto per fare due conti, 8+26 fa 34. per cui quante cattedre rimangono per le assegnazioni?

Scusa, ma dove le vedi 26 utilizzazioni per il I grado?
E cmq, scusa se insisto, ma i posti sostegno I grado sono 9.


Ultima modifica di plo973 il Mer Ago 29, 2012 1:52 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da serenella Mer Ago 29, 2012 1:51 pm

cioè....ahahahahahah.......dove devo andare a lavorare il primo di settembre? lecce o Milano??? ahahaha assurdo

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da serenella Mer Ago 29, 2012 1:53 pm

le ho lette le utilizzazioni.quando sono uscite le graduatorie provvisorie per il sostegno sono uscite nello stesso giorno pure le utilizzazioni. ma io mi chiedo un'altra cosa: cosa significa c.o. nell'elenco delle cattedre disponibili? C. significa cattedra, ma c.o.???

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da serenella Mer Ago 29, 2012 1:55 pm

hai ragione che i convocati sono nove per ad00...

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Ospite Mer Ago 29, 2012 1:56 pm

saudade73 ha scritto:Scusate, ma di quale classe di concorso state parlando? io sono interessata alla A043 e stamattina all'AT mi è stato detto che sono in alto mare e che probabilmente il 31 usciranno direttamente le grad. definitive, senza la precedente pubblicazione delle disponibilità.

Stamattina al provveditorato mi hanno detto che stasera escono le graduatorie definitive e domani le assegnazioni. Le sedi per il ruolo sono state date provvisoriamente, ma i docenti neoimmessi saranno richiamati per l'attribuzione della sede definitiva per questo a.s., nel caso in cui la sede dovesse andare ad assegnazione provvisoria.


Ultima modifica di plo973 il Mer Ago 29, 2012 1:57 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da serenella Mer Ago 29, 2012 1:56 pm

avevo letto 4 da GE e 4 da concorso nell'elenco uscito in precedenza delle disponibilità per i ruoli

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Ospite Mer Ago 29, 2012 1:56 pm

serenella ha scritto:le ho lette le utilizzazioni.quando sono uscite le graduatorie provvisorie per il sostegno sono uscite nello stesso giorno pure le utilizzazioni. ma io mi chiedo un'altra cosa: cosa significa c.o. nell'elenco delle cattedre disponibili? C. significa cattedra, ma c.o.???

Cattedra oraria, cioè su due scuole.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da serenella Mer Ago 29, 2012 1:58 pm

o ma sei riuscito a fare due calcoli per capire quanti ne prendono dalla graduatoria per l'assegnazione in adoo?????

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.