Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

+120
dax
Theking
smile80
samfla
dolly1976
mariam
dgar1982
aliettevane
luci21
nuvola78
raganella
silverjack
luminosa
EleMarilù
Iamsea
filosofa82
ROSARIA1985
amarcord
trottolina
anjela
martom
puella070707
AlessandroM
tony63
mascia81
gigia480
sonia84
iri102
claudia8413
piccolina90
a1966
stiuina
stellina72
nereide87
B612
lucia1963
Loryannn
roma70
ciliegia
moonlight88
rossimicia
LillieC.
Aida
bagheera
salvatorefo
angelo77
valeangel
teacher81
visigotica
_Rosanna_
oiram
Laura70
miria
Pinus
cora
kikka82
feroce_maria_bumerlo
amelina
UgoLavezzi
mariafrancesca7
nico
Lucia82
isaby
Spera
Arianna82
antonio
floryana
Disillusa
precaria0000
SunBlack
Dirigente
cliomisia
clace
robixs
carmela09
marytt
gimara
francyluana
messy84
ilaria87
angelaa
sinky
melaverde
gens77
dottpisaanto
Greta
frafra86
a.t.a.
miu miu
Jaco73
lallaorizzonte
Abry
tika
emy
Leone
salelu
Eldorado80
franci75
assistente amministrativo
johnnystecco
totonno
lillibel
el24
saras
celinda B
tajmahal
valever
Keith
the_momix
Lilyb
pippola
speranza
Maristar
insegnare1974
precarietta
circo
melody
arjs
docentebmw
de26
124 partecipanti

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 10 Empty Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Sab Nov 13, 2010 1:38 pm

Promemoria primo messaggio :

post SEMPRE in aggiornamento...........
_____________________________________________________________________________________

in attesa della pubblicazione definitiva sulla gazzetta ufficiale con le date di inizio/fine presentazione domande
_______________________________

Precari ATA. Le graduatorie di III fascia nella prima meta di novembre ->
http://www.flcgil.it/scuola/precari/precari-ata-le-graduatorie-di-iii-fascia-ad-inizio-novembre.flc

..............
Il Decreto dovrebbe essere pubblicato ad inizio novembre (dopo la scadenza delle domande per le graduatorie prioritarie), poi ci saranno i canonici 30 giorni per la presentazione della domanda.
....................
______________________________
Il bando è UFFICIALMENTE in preparazione -> http://www.istruzione.it/web/istruzione/prot7887_11
......
Si rende noto che è in corso di compilazione il D.M. concernente la formulazione delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia relative al triennio scolastico 2011/2012, 2012/2013, 2013/2014.
..........
_______________________________

il 06/05/2011 -> Bozza bando terza fascia ATA -> http://www.uilscuolabari.it/images/filewordEexcel/ATA/bozza3f2011.doc

_____________________________________________________________________________________

in attesa del DEFINITIVO Bando / Concorso / domanda per l'inserimento nelle graduatorie di terza fascia A.T.A. (personale amministrativo, assistente tecnico e collaboratore scolastico), apro questo thread per raccogliere notizie/anticipazioni/link .................

personalmente ritengo che, se NON ci sarà un nuovo regolamento/procedura riguardante le supplenze ATA, sarà bandito per i seguenti motivi:

1. costo quasi zero

2. la data di validità della graduatoria attuale è chiara: "Pertanto, le citate graduatorie, formulate ai sensi del presente decreto, hanno validità per il triennio scolastico 2008/2009, 2009/2010, 2010/2011." art. 1.2 del bando n. 59 del 26 giugno 2008, prot. n. 10834 -> http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=23858

3. qualsiasi governo ci sarà, dovrà far finta di dare possibilità di lavoro alla gente

4. dare la possibilità a chi è in 1a fascia disoccupato di spostarsi in una provincia migliore (o meno peggio ...visto la situazione attuale)

5. Possibilità per i precari AA/AT/CO/IF/GA con più di 24 mesi di servizio statale di iscriversi alla 3a fascia CS per poi, successivamente all'emanazione del Bando di 1a fascia, passare in 1a CS .... (per chi non ha già usufruito di questa possibilità)
_____________________________________________________________________________________

P.S.: Link informazioni utili
1. Per notizie riguardanti i titoli di studio/servizio per accedere/fare punteggio per l'aggiornamento/inclusione della domanda ATA, si può far riferimento al precedente bando:
Decreto ministeriale n. 59 del 26 giugno 2008, prot. n. 10834 - (in alto a SX c'è l'Allegato C - Corrispondenza titoli - aree di laboratorio per gli Assistenti Tecnici)
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=23858

2. Importante circolare che specifica tipologie servizi/valutazione del servizio/titoli per l'accesso da valutare (riguarda la 1a fascia ma le notizie riportate sono valide/utili anche per la 3a fascia)
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=25403

3. I codici meccanografici delle sedi scolastiche esprimibili per le graduatorie ATA (per singola provincia) e possibile rintracciarli qui:
http://www.trampi.istruzione.it/vseata/action/promptSelectProvincia.do

4. Dopo aver rintracciato codice meccanografico/scuola, per trovare indirizzi, numeri tel., fax ed e-mail delle scuole vedere qui:
http://www.trampi.istruzione.it/ricScu/start.do

5. Per visualizzare le posizioni attuali di 1a, 2a e 3a fascia ATA registrarsi/accedere qui (non so se i dati sono aggiornati):
http://www.trampi.istruzione.it/gestutenze/login/start.do?idApplicazione=vsgata


Ultima modifica di nesema il Mer Ott 12, 2011 2:52 pm - modificato 57 volte. (Motivazione : Aggiornamenti & varie)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 10 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da lillibel Dom Apr 03, 2011 6:15 pm

Per nesema:
Grazie mille!

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 10 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da messy84 Mer Apr 06, 2011 10:25 am

ciao a tutti!
mi inserisco nel discorso per avere alcune info.
E' possibile per una stessa provincia presentare le domande per tutti i profili? e le scuole possono essere diverse o devono essere le medesime?
inoltre se si è abilitati all'insegnamento per la primaria con abil per il sos, si può inserire qualche punteggio in più?
grazie mille!!!!!!!!!!
messy84
messy84

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 10 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da lillibel Mer Apr 06, 2011 11:04 am

Per messy84:
Benvenuta insieme a noi!
E' possibile presentare domanda (appena e se uscirà il bando) per tutti i profili in UNA SOLA provincia (OBBLIGATORIO UNA SOLA PROVINCIA) a meno chè nel prossimo bando non cambi qualcosa, vedremo!
Le scuole devono essere TRENTA in tutto e valgono per tutti i profili (quindi per esempio se si mette profilo AT naturalmente si inseriscono scuole nelle quali quel profilo è richiesto!)
L' abilitazione non dà punteggio in più solamente il servizio prestato come docente con chiamata da nomina o supplenza.
Saluti.

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 10 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da franci75 Mer Apr 06, 2011 11:30 am

per assistenteamministrativo, o altri ben informati:
Qualcuno nelle pagine precedenti ha scritto che dell'esame per l' ECDL, occorrono solo quattro esami su sette, siamo sicuri di questo? in altri forum dicono il contrario, ovvero che serve il full. Se ne bastano 4, quali? i primi 3 sono informatica in generale, la teoria, word e scrittura, gli altri? access, excel, oppure? Comunque lo sta prendendo una mia amica, non è affatto semplice, eppure non eravamo messe male in fatto di pc.
grazie.

franci75

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 10 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da messy84 Mer Apr 06, 2011 11:33 am

lillibel ha scritto:Per messy84:
Benvenuta insieme a noi!
E' possibile presentare domanda (appena e se uscirà il bando) per tutti i profili in UNA SOLA provincia (OBBLIGATORIO UNA SOLA PROVINCIA) a meno chè nel prossimo bando non cambi qualcosa, vedremo!
Le scuole devono essere TRENTA in tutto e valgono per tutti i profili (quindi per esempio se si mette profilo AT naturalmente si inseriscono scuole nelle quali quel profilo è richiesto!)
L' abilitazione non dà punteggio in più solamente il servizio prestato come docente con chiamata da nomina o supplenza.
Saluti.

grazie per la tua gentilezza
messy84
messy84

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 10 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Mer Apr 06, 2011 11:41 am

franci75 ha scritto:per assistenteamministrativo, o altri ben informati:
Qualcuno nelle pagine precedenti ha scritto che dell'esame per l' ECDL, occorrono solo quattro esami su sette, siamo sicuri di questo? in altri forum dicono il contrario, ovvero che serve il full. Se ne bastano 4, quali? i primi 3 sono informatica in generale, la teoria, word e scrittura, gli altri? access, excel, oppure? Comunque lo sta prendendo una mia amica, non è affatto semplice, eppure non eravamo messe male in fatto di pc.
grazie.
io ho sempre saputo che viene valutata la versione Full e terminati i 7 moduli ti danno l'attestato che poi presenterai alla scuola quando ti chiederanno di dimostrare quanto dichiarato in autocertificazione. Del resto la versione più semplice, la Core, include 7 moduli e non 4. Ma come scrivi tu, c'è chi sostiene che bastino 4 moduli e c'è chi sostiene che invece vadano fatti tutti e 7. da parte mia, non mi sono informata più di tanto perchè ho fatto diversi anni fa tutti e 7 i moduli

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 10 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da lillibel Mer Apr 06, 2011 11:42 am

Per franci75:
Ciao, io non ho scritto che per l' ECDL bastano QUATTRO esami!
Allora ECDL FULL sono SETTE esami poi c'è l'ECDL CORE START da QUATTRO esami e viene valutato!!!
Ho messo il link del bando vecchio, puoi leggerlo tu stessa, c'è scritto!!!
" ECDL base (cioè ECDL CORE START) non può non essere valutato...." cioè viene valutato!
Io, per correttezza, non rispondo mai se non ho trovato un documento che attesti quello che scrivo.
Leggi quello che ho scritto nelle pagine precedenti, trovi il link, è un documento!!!
Comunque ECDL CORE START da QUATTRO esami viene valutato!!!Questo è sicuro, non perchè lo dico io ma perchè è scritto nel bando!!!
Saluti.

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 10 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da franci75 Mer Apr 06, 2011 11:55 am

si si ti credo, ci mancherebbe! ma se il full viene valutato un punto, l'altro quello da quattro verrà valutato pochissimo... il problema è che stiamo impazzendo con questa ECDL, io sto aiutando la mia amica a studiare, ma davvero non è semplice, agli esami hai pochi minuti, c'è confusione...alcune domande sono strane, tutto per un "puntaccio"...!! :-)

franci75

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 10 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Eldorado80 Mer Apr 06, 2011 12:13 pm

franci75 ha scritto:si si ti credo, ci mancherebbe! ma se il full viene valutato un punto, l'altro quello da quattro verrà valutato pochissimo... il problema è che stiamo impazzendo con questa ECDL, io sto aiutando la mia amica a studiare, ma davvero non è semplice, agli esami hai pochi minuti, c'è confusione...alcune domande sono strane, tutto per un "puntaccio"...!! :-)

Sicuramente sarà una questione soggettiva, ma dal mio punto di vista i moduli dell'ECDL non sono estremamente difficili, ed il tempo a sufficiente è più che sufficiente 45 minuti per 36 domande non è poco).
Per ottenere l'ECDL Core STar basta superare quattro dei sette moduli: non c'è un ordine preciso, potete scegliere i quattro a voi più congeniali (solitamente si punta sull'1, 2, 3 e 7)

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 10 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da lillibel Mer Apr 06, 2011 12:17 pm

Per franci75:
Non ti preoccupare perchè anche con ECDL CORE START danno sempre UN PUNTO!!!
Bastano quattro esami a scelta (li scegli tu) e chiedi che ti rilasciano l'attestato ECDL CORE START!
Ti metto il link AICA:
http://aicanet.net/certificazioni/ecdl
Leggi e trovi:
"Superando quattro esami a scelta, si può avere il diploma intermedio ECDL START"
Vale SEMPRE UN PUNTO non di meno!!!
Molte volte i centri privati non lo danno per una questione economica (loro), chiedono tantissimi soldi invece in molte scuole si paga veramente poco: la skill card e i singoli esami più o meno 18 o 20 euro l'uno! Fai quattro esami a tua scelta, richiedi l'attestato ECDL START e poi con calma fai gli altri (se ti servono).
Per il bando ATA ti basta l'ECDL CORE START per avere UN PUNTO!!!
Saluti.

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 10 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da francyluana Mer Apr 06, 2011 12:24 pm

lillibel ha scritto:Per messy84:
Benvenuta insieme a noi!
E' possibile presentare domanda (appena e se uscirà il bando) per tutti i profili in UNA SOLA provincia (OBBLIGATORIO UNA SOLA PROVINCIA) a meno chè nel prossimo bando non cambi qualcosa, vedremo!
Le scuole devono essere TRENTA in tutto e valgono per tutti i profili (quindi per esempio se si mette profilo AT naturalmente si inseriscono scuole nelle quali quel profilo è richiesto!)
L' abilitazione non dà punteggio in più solamente il servizio prestato come docente con chiamata da nomina o supplenza.
Saluti.
Quindi l'aver insegnato a scuola (statale) dà punteggio?Io ho insegnato a scuola l'anno scorso per un anno?Sono 12 punti come per il personale docente?
Grazie mille!

francyluana

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 10 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da franci75 Mer Apr 06, 2011 12:38 pm

grazie mille!

franci75

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 10 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da gimara Mer Apr 06, 2011 1:11 pm

ciao a tutte/i
approfitto di questo topic per chiedere una cosa.
da quest'anno sono nella fascia permanente aa. tuttavia vorrei cambiare provincia. è possibile secondo voi inserirsi in terza fascia in un'altra provincia restando contemporaneamente in permanente dove sto adesso (il prossimo anno ovviamente lascerei la graduatoria permanente di questa provincia e mi inserirei nell'altra)?
il mio punteggio è alto quindi dovrei comunque lavorare anche passando in terza fascia. il mio timore è che si verifichi quello che è successo l'ultima volta (l'entrata in vigore delle graduatorie addirittura a febbraio dell'anno successivo). In quest'ultimo caso rischierei seriamente di non lavorare per quello vorrei evitare di cancellarmi dalla graduatoria permanente.
grazie

gimara

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 10 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da lillibel Mer Apr 06, 2011 1:19 pm

Per francyluana:
Come assistente amministrativo e assistente tecnico 1,20 all'anno cioè 0,10 al mese mentre come collaboratore scolastico 1,80 all'anno cioè 0,15 al mese.

Per gimara:
Se dove stai adesso lavori, restaci!!!

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 10 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da johnnystecco Mer Apr 06, 2011 1:21 pm

gimara ha scritto:ciao a tutte/i
approfitto di questo topic per chiedere una cosa.
da quest'anno sono nella fascia permanente aa. tuttavia vorrei cambiare provincia. è possibile secondo voi inserirsi in terza fascia in un'altra provincia restando contemporaneamente in permanente dove sto adesso (il prossimo anno ovviamente lascerei la graduatoria permanente di questa provincia e mi inserirei nell'altra)?
il mio punteggio è alto quindi dovrei comunque lavorare anche passando in terza fascia. il mio timore è che si verifichi quello che è successo l'ultima volta (l'entrata in vigore delle graduatorie addirittura a febbraio dell'anno successivo). In quest'ultimo caso rischierei seriamente di non lavorare per quello vorrei evitare di cancellarmi dalla graduatoria permanente.
grazie

Devi cancellarti dalla graduatoria di prima fascia per poter inltrare la domanda di terza fascia in altra provincia.

johnnystecco

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 10 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Lilyb Mer Apr 06, 2011 1:35 pm

Come ci si cancella dalla graduatoria di una provincia?c'è un modulo adatto o si comunica la cancellazione nello stesso momento dell'inserimento in altra provincia?

Lilyb

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 06.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 10 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da johnnystecco Mer Apr 06, 2011 1:40 pm

Lilyb ha scritto:Come ci si cancella dalla graduatoria di una provincia?c'è un modulo adatto o si comunica la cancellazione nello stesso momento dell'inserimento in altra provincia?

Si comunica nel momento in cui ti inserisci in altra provincia tramite 3 fascia.

johnnystecco

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 10 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da francyluana Mer Apr 06, 2011 4:51 pm

lillibel ha scritto:Per francyluana:
Come assistente amministrativo e assistente tecnico 1,20 all'anno cioè 0,10 al mese mentre come collaboratore scolastico 1,80 all'anno cioè 0,15 al mese.

Per gimara:
Se dove stai adesso lavori, restaci!!!
Grazie mille!
Approfitto della tua gentilezza per chiederti un'altra info!sono stata l'anno scorso commissario interno in sede d'esame di maturità!Sai se fa puntegio?
grazie ancora!

francyluana

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 10 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Mer Apr 06, 2011 5:50 pm

francyluana ha scritto:
lillibel ha scritto:Per francyluana:
Come assistente amministrativo e assistente tecnico 1,20 all'anno cioè 0,10 al mese mentre come collaboratore scolastico 1,80 all'anno cioè 0,15 al mese.

Per gimara:
Se dove stai adesso lavori, restaci!!!
Grazie mille!
Approfitto della tua gentilezza per chiederti un'altra info!sono stata l'anno scorso commissario interno in sede d'esame di maturità!Sai se fa puntegio?
grazie ancora!
no, perchè è inferiore a 30 gg

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 10 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da francyluana Gio Apr 07, 2011 1:59 pm

GIbergamo ha scritto:
francyluana ha scritto:
lillibel ha scritto:Per francyluana:
Come assistente amministrativo e assistente tecnico 1,20 all'anno cioè 0,10 al mese mentre come collaboratore scolastico 1,80 all'anno cioè 0,15 al mese.

Per gimara:
Se dove stai adesso lavori, restaci!!!
Grazie mille!
Approfitto della tua gentilezza per chiederti un'altra info!sono stata l'anno scorso commissario interno in sede d'esame di maturità!Sai se fa puntegio?
grazie ancora!
no, perchè è inferiore a 30 gg

OK!Grazie!!

francyluana

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 10 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Keith Gio Apr 07, 2011 4:53 pm

francyluana ha scritto:
GIbergamo ha scritto:
francyluana ha scritto:
lillibel ha scritto:Per francyluana:
Come assistente amministrativo e assistente tecnico 1,20 all'anno cioè 0,10 al mese mentre come collaboratore scolastico 1,80 all'anno cioè 0,15 al mese.

Per gimara:
Se dove stai adesso lavori, restaci!!!
Grazie mille!
Approfitto della tua gentilezza per chiederti un'altra info!sono stata l'anno scorso commissario interno in sede d'esame di maturità!Sai se fa puntegio?
grazie ancora!
no, perchè è inferiore a 30 gg

OK!Grazie!!
approfitto ricollegandomi a quest'ultima risposta per chiede una cosa simile.
Io l'anno scorso ho lavorato come AA 8 mesi e mezzo. Quest'anno devo rifare la domanda per la terza fascia col nuovo punteggio, vero?
Se riuscirò a lavorare come membro esterno per gli esami di stato questi giorni vanno a fare pujnteggio per l'nserimento come AA?
In che modo?
grazie!

Keith

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 10 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Gio Apr 07, 2011 5:06 pm

Keith ha scritto:
approfitto ricollegandomi a quest'ultima risposta per chiede una cosa simile.
1. Io l'anno scorso ho lavorato come AA 8 mesi e mezzo. Quest'anno devo rifare la domanda per la terza fascia col nuovo punteggio, vero?
2. Se riuscirò a lavorare come membro esterno per gli esami di stato questi giorni vanno a fare pujnteggio per l'nserimento come AA?
In che modo?
grazie!

1. SI
2. si , se è un contratto alle DIPENDENZE dello stato (no CO.PRO/consulenza/etc.) e se supera i 15 gg.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 10 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Abry Ven Apr 08, 2011 7:55 pm

Ci sono novità ultimamente, non ricevo più le mail d'avviso degli argomenti che tenevo sotto controllo, chissà come mai??? Ciao.
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 10 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da lillibel Sab Apr 09, 2011 4:21 pm

Abry hai ragione, tutto tace!
Ormai siamo ad Aprile!
Non è strano che nessuno nè sindacati nè scuole nè USP hanno una vocina "sicura"?
Io ho fatto un pò di telefonate ma nessuno sa niente di certo, si presume, dovrebbe, forse... queste sono le risposte.
Io spero vivamente che esca questo bando (il prima possibile!!!)
Saluto tutti.



lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 10 Empty trasferimento di provincia

Messaggio Da marytt Dom Apr 10, 2011 4:51 pm

Nel caso si sia in prima fascia e ci si voglia trasferire in terza fascia in altra provincia per poi inserirsi in prima nel prossimo concorso 24 mesi, si va incontro ad un grosso problema: si perdono i punti di servizio giuridico derivanti dalla "salvaprecari" perchè bisogna depennarsi dalla graduatoria della provincia "uscente", a meno di correttivi che prevedano e correggano tale eventualità nelle prossime normative, oppure che il depennamento valga a partire dal successivo concorso 24 mesi 2012.
Sempre ammesso che venga replicata la "salvaprecari" e sia previsto l'aggiornamento della terza fascia nel 2011, entrambe le cose ancora in forte dubbio.
Pareri in merito?
M. Teresa

marytt

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 10 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.