Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

+120
dax
Theking
smile80
samfla
dolly1976
mariam
dgar1982
aliettevane
luci21
nuvola78
raganella
silverjack
luminosa
EleMarilù
Iamsea
filosofa82
ROSARIA1985
amarcord
trottolina
anjela
martom
puella070707
AlessandroM
tony63
mascia81
gigia480
sonia84
iri102
claudia8413
piccolina90
a1966
stiuina
stellina72
nereide87
B612
lucia1963
Loryannn
roma70
ciliegia
moonlight88
rossimicia
LillieC.
Aida
bagheera
salvatorefo
angelo77
valeangel
teacher81
visigotica
_Rosanna_
oiram
Laura70
miria
Pinus
cora
kikka82
feroce_maria_bumerlo
amelina
UgoLavezzi
mariafrancesca7
nico
Lucia82
isaby
Spera
Arianna82
antonio
floryana
Disillusa
precaria0000
SunBlack
Dirigente
cliomisia
clace
robixs
carmela09
marytt
gimara
francyluana
messy84
ilaria87
angelaa
sinky
melaverde
gens77
dottpisaanto
Greta
frafra86
a.t.a.
miu miu
Jaco73
lallaorizzonte
Abry
tika
emy
Leone
salelu
Eldorado80
franci75
assistente amministrativo
johnnystecco
totonno
lillibel
el24
saras
celinda B
tajmahal
valever
Keith
the_momix
Lilyb
pippola
speranza
Maristar
insegnare1974
precarietta
circo
melody
arjs
docentebmw
de26
124 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 11 Empty Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Sab Nov 13, 2010 1:38 pm

Promemoria primo messaggio :

post SEMPRE in aggiornamento...........
_____________________________________________________________________________________

in attesa della pubblicazione definitiva sulla gazzetta ufficiale con le date di inizio/fine presentazione domande
_______________________________

Precari ATA. Le graduatorie di III fascia nella prima meta di novembre ->
http://www.flcgil.it/scuola/precari/precari-ata-le-graduatorie-di-iii-fascia-ad-inizio-novembre.flc

..............
Il Decreto dovrebbe essere pubblicato ad inizio novembre (dopo la scadenza delle domande per le graduatorie prioritarie), poi ci saranno i canonici 30 giorni per la presentazione della domanda.
....................
______________________________
Il bando è UFFICIALMENTE in preparazione -> http://www.istruzione.it/web/istruzione/prot7887_11
......
Si rende noto che è in corso di compilazione il D.M. concernente la formulazione delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia relative al triennio scolastico 2011/2012, 2012/2013, 2013/2014.
..........
_______________________________

il 06/05/2011 -> Bozza bando terza fascia ATA -> http://www.uilscuolabari.it/images/filewordEexcel/ATA/bozza3f2011.doc

_____________________________________________________________________________________

in attesa del DEFINITIVO Bando / Concorso / domanda per l'inserimento nelle graduatorie di terza fascia A.T.A. (personale amministrativo, assistente tecnico e collaboratore scolastico), apro questo thread per raccogliere notizie/anticipazioni/link .................

personalmente ritengo che, se NON ci sarà un nuovo regolamento/procedura riguardante le supplenze ATA, sarà bandito per i seguenti motivi:

1. costo quasi zero

2. la data di validità della graduatoria attuale è chiara: "Pertanto, le citate graduatorie, formulate ai sensi del presente decreto, hanno validità per il triennio scolastico 2008/2009, 2009/2010, 2010/2011." art. 1.2 del bando n. 59 del 26 giugno 2008, prot. n. 10834 -> http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=23858

3. qualsiasi governo ci sarà, dovrà far finta di dare possibilità di lavoro alla gente

4. dare la possibilità a chi è in 1a fascia disoccupato di spostarsi in una provincia migliore (o meno peggio ...visto la situazione attuale)

5. Possibilità per i precari AA/AT/CO/IF/GA con più di 24 mesi di servizio statale di iscriversi alla 3a fascia CS per poi, successivamente all'emanazione del Bando di 1a fascia, passare in 1a CS .... (per chi non ha già usufruito di questa possibilità)
_____________________________________________________________________________________

P.S.: Link informazioni utili
1. Per notizie riguardanti i titoli di studio/servizio per accedere/fare punteggio per l'aggiornamento/inclusione della domanda ATA, si può far riferimento al precedente bando:
Decreto ministeriale n. 59 del 26 giugno 2008, prot. n. 10834 - (in alto a SX c'è l'Allegato C - Corrispondenza titoli - aree di laboratorio per gli Assistenti Tecnici)
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=23858

2. Importante circolare che specifica tipologie servizi/valutazione del servizio/titoli per l'accesso da valutare (riguarda la 1a fascia ma le notizie riportate sono valide/utili anche per la 3a fascia)
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=25403

3. I codici meccanografici delle sedi scolastiche esprimibili per le graduatorie ATA (per singola provincia) e possibile rintracciarli qui:
http://www.trampi.istruzione.it/vseata/action/promptSelectProvincia.do

4. Dopo aver rintracciato codice meccanografico/scuola, per trovare indirizzi, numeri tel., fax ed e-mail delle scuole vedere qui:
http://www.trampi.istruzione.it/ricScu/start.do

5. Per visualizzare le posizioni attuali di 1a, 2a e 3a fascia ATA registrarsi/accedere qui (non so se i dati sono aggiornati):
http://www.trampi.istruzione.it/gestutenze/login/start.do?idApplicazione=vsgata


Ultima modifica di nesema il Mer Ott 12, 2011 2:52 pm - modificato 57 volte. (Motivazione : Aggiornamenti & varie)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 11 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Lun Apr 11, 2011 12:59 pm

marytt ha scritto:1. si perdono i punti di servizio giuridico derivanti dalla "salvaprecari" perchè bisogna depennarsi dalla graduatoria della provincia "uscente",
2. a meno di correttivi che prevedano e correggano tale eventualità nelle prossime normative, oppure che il depennamento valga a partire dal successivo concorso 24 mesi 2012.
3. Sempre ammesso che venga replicata la "salvaprecari"
4. e sia previsto l'aggiornamento della terza fascia nel 2011,
M. Teresa

1. SI, si perdono
2. NE dubito fortemente
3. non si sà
4. penso di si, incognite sono la regionalizzazione (voluta dalla lega) e il nuovo regolamento ATA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 11 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da lillibel Lun Apr 11, 2011 2:15 pm

Per nesema:
Scusa ma cosa intendi per regionalizzazione???
Non farmi "prendere un colpo" ti prego!!!
Se ho capito, spero male, quello che intendi dire per molti del sud è PRATICAMENTE la fine di DIECI o più anni di supplenze!!!

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 11 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Lun Apr 11, 2011 2:37 pm

lillibel ha scritto:Per nesema:
Scusa ma cosa intendi per regionalizzazione???
Non farmi "prendere un colpo" ti prego!!!
Se ho capito, spero male, quello che intendi dire per molti del sud è PRATICAMENTE la fine di DIECI o più anni di supplenze!!!

niente di ufficiale

la lega sta spingendo per la regionalizzazione delle graduatorie (tutte), praticamente (PER IL FUTURO) si può partecipare alle graduatorie se
1. si è residenti almeno da cinque anni nella regione scelta
2. se no, esame per controllare competenze, titoli, etc.
sono solo illazioni, niente di sicuro

P.S.: link di riferimento (si parla dei docenti, ma non preoccupatevi, sarà sicuramente valido anche per gli ATA)
http://www.aetnanet.org/catania-scuola-notizie-240993.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 11 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da lillibel Lun Apr 11, 2011 5:28 pm

Per nesema:
Una speranza nel mio cuore voleva aver capito male invece...
Mi sembra una cosa ASSURDA solo il pensarlo, il fatto che ne stiamo qui a parlare perchè potrebbe essere REALMENTE così mi fa infiammare la mente.
E' un assurdo! Si sa che da Napoli in giù queste graduatorie NON funzionano, se a Napoli NON chiamano con 40,00 punti!!! Secondo loro una persona che ha fatto questo lavoro con tanti sacrifici per raccogliere questi miseri punti ora deve cambiare lavoro ( eh certo visto che ce n'è talmente tanto che si rimane basiti!!!)
Cara Nesema mi auguro che così non sia perchè io che, diciamo la sto vivendo come se fosse in prima persona, capisco VERAMENTE tutti coloro che sono rimasti "impantanati" nella terza fascia quando erano all'ultimo scalino per la prima.
E' a dir poco vergognoso !!!
Ti saluto e ti ringrazio, informaci appena hai novità.

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 11 Empty Punteggio

Messaggio Da carmela09 Lun Apr 11, 2011 8:17 pm

Salve volevo sapere come vengono calcolati i punti, esiste una tabella sui punti? La laurea quanti punti vale? Grazie

carmela09

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 11 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da lillibel Lun Apr 11, 2011 8:43 pm

carmela09 ha scritto:Salve volevo sapere come vengono calcolati i punti, esiste una tabella sui punti? La laurea quanti punti vale? Grazie

Ciao, vai a pag. 1 di questo forum e trovi all'inizio i link di nesema, sono completi di tutto.
Naturalmente bisogna aspettare il nuovo bando (se e come uscirà) per vedere tutte le folli novità che attendono al personale ATA.
Saluti.

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 11 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da carmela09 Lun Apr 11, 2011 9:57 pm

lillibel ha scritto:
carmela09 ha scritto:Salve volevo sapere come vengono calcolati i punti, esiste una tabella sui punti? La laurea quanti punti vale? Grazie

Ciao, vai a pag. 1 di questo forum e trovi all'inizio i link di nesema, sono completi di tutto.
Naturalmente bisogna aspettare il nuovo bando (se e come uscirà) per vedere tutte le folli novità che attendono al personale ATA.
Saluti.

Grazie Lillibel

carmela09

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 11 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da robixs Mar Apr 12, 2011 9:04 am

lillibel ha scritto:Per nesema:
Una speranza nel mio cuore voleva aver capito male invece...
Mi sembra una cosa ASSURDA solo il pensarlo, il fatto che ne stiamo qui a parlare perchè potrebbe essere REALMENTE così mi fa infiammare la mente.
E' un assurdo! Si sa che da Napoli in giù queste graduatorie NON funzionano, se a Napoli NON chiamano con 40,00 punti!!! Secondo loro una persona che ha fatto questo lavoro con tanti sacrifici per raccogliere questi miseri punti ora deve cambiare lavoro ( eh certo visto che ce n'è talmente tanto che si rimane basiti!!!)
Cara Nesema mi auguro che così non sia perchè io che, diciamo la sto vivendo come se fosse in prima persona, capisco VERAMENTE tutti coloro che sono rimasti "impantanati" nella terza fascia quando erano all'ultimo scalino per la prima.
E' a dir poco vergognoso !!!
Ti saluto e ti ringrazio, informaci appena hai novità.

Salve a tutti !!!
Mi sono appena registrato ed ho finito di leggere i vostri interessanti post, tra cui questo, dove mi accingo a dare il mio contributo. Purtroppo quello che afferma NESEMA è vero; io posto dalla provincia di LECCO ed ho amici in provveditorato regionale dove le voci che corrono in merito alla regionalizzazione sono sempre più congrue.La LEGA sta facendo un pressing enorme .
E' la terza volta che la LEGA cerca di riproporre la regionalizzazione, ogni volta affinando giuridicamente i decreti, ma organi istituzionali dello stato ( TAR, CONSGLIO DI STATO, CONSULTA, ect. ect) hanno sempre abrogato. Non saprei dirVi se questa è la volta buona ma di certo ci riprovano..
robixs
robixs

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.04.11
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 11 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da lillibel Mar Apr 12, 2011 10:39 am

Per robixs:
Benvenuto!
Grazie per le informazioni, mi raccomando, appena hai notizie sul prossimo bando terza fascia ATA corri ad informarci.
Saluti.

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 11 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Abry Lun Apr 18, 2011 9:07 am

lillibel ha scritto:Per robixs:
Benvenuto!
Grazie per le informazioni, mi raccomando, appena hai notizie sul prossimo bando terza fascia ATA corri ad informarci.
Saluti.

Concordo. E speriamo bene ... auguri.
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 11 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da francyluana Lun Apr 18, 2011 11:00 am

lillibel ha scritto:
carmela09 ha scritto:Salve volevo sapere come vengono calcolati i punti, esiste una tabella sui punti? La laurea quanti punti vale? Grazie

Ciao, vai a pag. 1 di questo forum e trovi all'inizio i link di nesema, sono completi di tutto.
Naturalmente bisogna aspettare il nuovo bando (se e come uscirà) per vedere tutte le folli novità che attendono al personale ATA.
Saluti.
Ciao!
Ho letto il bando ma non sono riuscita a capire se per i profili di AA e CS facciano punteggio (oltre la laurea)anche i master o i corsi di perfezionamento!
Grazie in anticipo!!

francyluana

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 11 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Lun Apr 18, 2011 11:46 am

francyluana ha scritto:
lillibel ha scritto:
carmela09 ha scritto:Salve volevo sapere come vengono calcolati i punti, esiste una tabella sui punti? La laurea quanti punti vale? Grazie

Ciao, vai a pag. 1 di questo forum e trovi all'inizio i link di nesema, sono completi di tutto.
Naturalmente bisogna aspettare il nuovo bando (se e come uscirà) per vedere tutte le folli novità che attendono al personale ATA.
Saluti.
Ciao!
Ho letto il bando ma non sono riuscita a capire se per i profili di AA e CS facciano punteggio (oltre la laurea)anche i master o i corsi di perfezionamento!
Grazie in anticipo!!
tra i titoli che hai indicato vale solo la laurea ed esclusivamente per AA. Come già scritto da un altro utente, aspettiamo la pubblicazione del bando

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 11 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Lun Apr 18, 2011 2:40 pm

francyluana ha scritto:
lillibel ha scritto:
carmela09 ha scritto:Salve volevo sapere come vengono calcolati i punti, esiste una tabella sui punti? La laurea quanti punti vale? Grazie

Ciao, vai a pag. 1 di questo forum e trovi all'inizio i link di nesema, sono completi di tutto.
Naturalmente bisogna aspettare il nuovo bando (se e come uscirà) per vedere tutte le folli novità che attendono al personale ATA.
Saluti.
Ciao!
Ho letto il bando ma non sono riuscita a capire se per i profili di AA e CS facciano punteggio (oltre la laurea)anche i master o i corsi di perfezionamento!
Grazie in anticipo!!
tutto ciò che NON è menzionato, non viene calcolato...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 11 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Mer Apr 20, 2011 7:27 pm

http://www.uil.it/uilscuola/node/1264

Le domande si potranno presentare a maggio
Graduatorie di terza fascia Ata


Da fonti ministeriali apprendiamo che è in via di emanazione il DM per la costituzione delle graduatorie di 3° fascia. ATA.
.........................................
________________________________________________________________

http://www.gilda-unams.it/Federazione/index.php?option=com_content&view=article&id=756:raggiunta-lintesa-per-la-valorizzazione-professionale-ata&catid=53:ata&Itemid=121
ultime righe:
.................
Sulle altre questioni poste, i rappresentanti dell' Amministrazione hanno comunicato che nei prossimi giorni invieranno una bozza di D.M. per il rinnovo delle graduatorie di Istituto di 3^ Fascia Ata per il triennio 2011/14, mentre non hanno fornito alcuna indicazione sul bando di concorso ordinario per i DSGA e sul rinnovo del Contratto di mobilità professionale.


Ultima modifica di nesema il Mer Apr 20, 2011 7:44 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 11 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da docentebmw Mer Apr 20, 2011 7:42 pm

francyluana ha scritto:Ciao!
Ho letto il bando ma non sono riuscita a capire se per i profili di AA e CS facciano punteggio (oltre la laurea)anche i master o i corsi di perfezionamento!
Grazie in anticipo!!

Purtroppo i master e i corsi di perfezionamento non valgono, speriamo che nel nuovo decreto di aggiornamento verranno valutati.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 11 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da lillibel Mer Apr 20, 2011 8:53 pm

Per NESEMA:
GIOIA MIA NESEMA!!!
Sto scrivendo e piango, ci hai dato una felicità immensa!!!
A molti sembrerà assurdo ma chi è nella nostra condizione può capire cosa significa l' uscita di questo bando: è l' ultima SPERANZA che ci è rimasta e speriamo di fare la "SCELTA" giusta.
Nesema noi ti ringraziamo per questa notizia, non potevamo desiderare sorpresa più gradita da questo "uovo di Pasqua"!!!
Grazie grazie e ancora immensamente GRAZIE!!!

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 11 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da franci75 Gio Apr 21, 2011 10:42 am

Vorrei chiedere se il servizio militare, la leva obbligatoria, vale qualcosa in termini di punteggio, come mi è parso di capire per il servizio civile.
Grazie

franci75

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 11 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da clace Gio Apr 21, 2011 10:46 am

scusate ma per fare domanda per collaboratore scolastico è sufficiente il diploma o bisogna aver già lavorato tot giorni?

sapete quali sono le province dove c'è possibilità di lavorare con pochi punti ?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 11 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da assistente amministrativo Gio Apr 21, 2011 10:51 am

ciao un AA con 26.50 e un CS con 7.60 punti in quale prov lavorerebbe in 3 fascia?
grazie

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 11 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da clace Gio Apr 21, 2011 10:54 am

provincia di roma chiamano da terza fascia per CS?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 11 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da lillibel Gio Apr 21, 2011 11:39 am

franci75 ha scritto:Vorrei chiedere se il servizio militare, la leva obbligatoria, vale qualcosa in termini di punteggio, come mi è parso di capire per il servizio civile.
Grazie

Se parli del servizio militare obbligatorio o del servizio civile che lo sostituiva ( fino al 31/12/2005) allora sì!!!
Se lavoravi in una scuola statale 0,50 al mese
Se lavoravi in una scuola parificata, etc. 0,25 al mese
Se NON lavoravi 0,05 al mese
Comunque aspettiamo la pubblicazione del bando, questi sono i punteggi del vecchio bando, non so se al nuovo cambierà qualcosa!

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 11 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da lillibel Gio Apr 21, 2011 11:45 am

clace ha scritto:scusate ma per fare domanda per collaboratore scolastico è sufficiente il diploma o bisogna aver già lavorato tot giorni?

sapete quali sono le province dove c'è possibilità di lavorare con pochi punti ?


Per il bando che uscirà non c'è bisogno dei giorni di servizio, nel senso che se c'è l'hai è meglio per i punti ma puoi fare domanda anche senza aver mai lavorato.
Con pochi punti che intendi?
Noi ne abbiamo 26 circa e per me sono pochi !!!
Dipende qual è il tuo "poco"!!!
Roma terza fascia = ne devi tenere proprio ASSAI ma ASSAI di punti e nemmeno chiamano!!!
No ROMA!!!

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 11 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Keith Gio Apr 21, 2011 11:53 am

lillibel ha scritto:
franci75 ha scritto:Vorrei chiedere se il servizio militare, la leva obbligatoria, vale qualcosa in termini di punteggio, come mi è parso di capire per il servizio civile.
Grazie

Se parli del servizio militare obbligatorio o del servizio civile che lo sostituiva ( fino al 31/12/2005) allora sì!!!
Se lavoravi in una scuola statale 0,50 al mese
Se lavoravi in una scuola parificata, etc. 0,25 al mese
Se NON lavoravi 0,05 al mese
Comunque aspettiamo la pubblicazione del bando, questi sono i punteggi del vecchio bando, non so se al nuovo cambierà qualcosa!
Se NON lavoravi 0,05 al mese?? se non lavoravi il punteggio è semplicemente 0!!!

Keith

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 11 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da docentebmw Gio Apr 21, 2011 11:56 am

Con 20 punti dove si riesce a lavorare?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 11 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da lillibel Gio Apr 21, 2011 12:23 pm

Keith ha scritto:
lillibel ha scritto:
franci75 ha scritto:Vorrei chiedere se il servizio militare, la leva obbligatoria, vale qualcosa in termini di punteggio, come mi è parso di capire per il servizio civile.
Grazie

Se parli del servizio militare obbligatorio o del servizio civile che lo sostituiva ( fino al 31/12/2005) allora sì!!!
Se lavoravi in una scuola statale 0,50 al mese
Se lavoravi in una scuola parificata, etc. 0,25 al mese
Se NON lavoravi 0,05 al mese
Comunque aspettiamo la pubblicazione del bando, questi sono i punteggi del vecchio bando, non so se al nuovo cambierà qualcosa!
Se NON lavoravi 0,05 al mese?? se non lavoravi il punteggio è semplicemente 0!!!

Il servizio militare OBBLIGATORIO o il sevizio civile sostitutivo DANNO 0,05 al mese!!!
LEGGERE BANDO VECCHIO!!!

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 11 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.