Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 18 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

+120
dax
Theking
smile80
samfla
dolly1976
mariam
dgar1982
aliettevane
luci21
nuvola78
raganella
silverjack
luminosa
EleMarilù
Iamsea
filosofa82
ROSARIA1985
amarcord
trottolina
anjela
martom
puella070707
AlessandroM
tony63
mascia81
gigia480
sonia84
iri102
claudia8413
piccolina90
a1966
stiuina
stellina72
nereide87
B612
lucia1963
Loryannn
roma70
ciliegia
moonlight88
rossimicia
LillieC.
Aida
bagheera
salvatorefo
angelo77
valeangel
teacher81
visigotica
_Rosanna_
oiram
Laura70
miria
Pinus
cora
kikka82
feroce_maria_bumerlo
amelina
UgoLavezzi
mariafrancesca7
nico
Lucia82
isaby
Spera
Arianna82
antonio
floryana
Disillusa
precaria0000
SunBlack
Dirigente
cliomisia
clace
robixs
carmela09
marytt
gimara
francyluana
messy84
ilaria87
angelaa
sinky
melaverde
gens77
dottpisaanto
Greta
frafra86
a.t.a.
miu miu
Jaco73
lallaorizzonte
Abry
tika
emy
Leone
salelu
Eldorado80
franci75
assistente amministrativo
johnnystecco
totonno
lillibel
el24
saras
celinda B
tajmahal
valever
Keith
the_momix
Lilyb
pippola
speranza
Maristar
insegnare1974
precarietta
circo
melody
arjs
docentebmw
de26
124 partecipanti

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 18 Empty Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Sab Nov 13, 2010 1:38 pm

Promemoria primo messaggio :

post SEMPRE in aggiornamento...........
_____________________________________________________________________________________

in attesa della pubblicazione definitiva sulla gazzetta ufficiale con le date di inizio/fine presentazione domande
_______________________________

Precari ATA. Le graduatorie di III fascia nella prima meta di novembre ->
http://www.flcgil.it/scuola/precari/precari-ata-le-graduatorie-di-iii-fascia-ad-inizio-novembre.flc

..............
Il Decreto dovrebbe essere pubblicato ad inizio novembre (dopo la scadenza delle domande per le graduatorie prioritarie), poi ci saranno i canonici 30 giorni per la presentazione della domanda.
....................
______________________________
Il bando è UFFICIALMENTE in preparazione -> http://www.istruzione.it/web/istruzione/prot7887_11
......
Si rende noto che è in corso di compilazione il D.M. concernente la formulazione delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia relative al triennio scolastico 2011/2012, 2012/2013, 2013/2014.
..........
_______________________________

il 06/05/2011 -> Bozza bando terza fascia ATA -> http://www.uilscuolabari.it/images/filewordEexcel/ATA/bozza3f2011.doc

_____________________________________________________________________________________

in attesa del DEFINITIVO Bando / Concorso / domanda per l'inserimento nelle graduatorie di terza fascia A.T.A. (personale amministrativo, assistente tecnico e collaboratore scolastico), apro questo thread per raccogliere notizie/anticipazioni/link .................

personalmente ritengo che, se NON ci sarà un nuovo regolamento/procedura riguardante le supplenze ATA, sarà bandito per i seguenti motivi:

1. costo quasi zero

2. la data di validità della graduatoria attuale è chiara: "Pertanto, le citate graduatorie, formulate ai sensi del presente decreto, hanno validità per il triennio scolastico 2008/2009, 2009/2010, 2010/2011." art. 1.2 del bando n. 59 del 26 giugno 2008, prot. n. 10834 -> http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=23858

3. qualsiasi governo ci sarà, dovrà far finta di dare possibilità di lavoro alla gente

4. dare la possibilità a chi è in 1a fascia disoccupato di spostarsi in una provincia migliore (o meno peggio ...visto la situazione attuale)

5. Possibilità per i precari AA/AT/CO/IF/GA con più di 24 mesi di servizio statale di iscriversi alla 3a fascia CS per poi, successivamente all'emanazione del Bando di 1a fascia, passare in 1a CS .... (per chi non ha già usufruito di questa possibilità)
_____________________________________________________________________________________

P.S.: Link informazioni utili
1. Per notizie riguardanti i titoli di studio/servizio per accedere/fare punteggio per l'aggiornamento/inclusione della domanda ATA, si può far riferimento al precedente bando:
Decreto ministeriale n. 59 del 26 giugno 2008, prot. n. 10834 - (in alto a SX c'è l'Allegato C - Corrispondenza titoli - aree di laboratorio per gli Assistenti Tecnici)
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=23858

2. Importante circolare che specifica tipologie servizi/valutazione del servizio/titoli per l'accesso da valutare (riguarda la 1a fascia ma le notizie riportate sono valide/utili anche per la 3a fascia)
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=25403

3. I codici meccanografici delle sedi scolastiche esprimibili per le graduatorie ATA (per singola provincia) e possibile rintracciarli qui:
http://www.trampi.istruzione.it/vseata/action/promptSelectProvincia.do

4. Dopo aver rintracciato codice meccanografico/scuola, per trovare indirizzi, numeri tel., fax ed e-mail delle scuole vedere qui:
http://www.trampi.istruzione.it/ricScu/start.do

5. Per visualizzare le posizioni attuali di 1a, 2a e 3a fascia ATA registrarsi/accedere qui (non so se i dati sono aggiornati):
http://www.trampi.istruzione.it/gestutenze/login/start.do?idApplicazione=vsgata


Ultima modifica di nesema il Mer Ott 12, 2011 2:52 pm - modificato 57 volte. (Motivazione : Aggiornamenti & varie)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 18 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da lillibel Lun Mag 30, 2011 8:41 pm

melaverde ha scritto:Dopo il rinnovo delle Gae, la cui scadenza è prevista per il 1° giugno, è il momento del rinnovo delle graduatorie d’istituto per il personale docente ed Ata.
Il Miur sta infatti per emanare il decreto ministeriale sull'argomento. Le fasce saranno sempre le solite: la prima, è determinata dalla propria collocazione nella graduatoria ad esaurimento; la seconda riguarderà il personale abilitato, ma non inserito nelle graduatorie ad esaurimento; la terza infine il personale non abilitato, in possesso del solo titolo di studio.
Unitamente all'istanza sarà possibile indicare la scelta delle scuole per le supplenze di competenza dei dirigenti scolastici.
Molti precari ci pongono spesso una domanda che è di vitale importanza per loro: sarà possibile, per le graduatorie d’istituto, scegliere una provincia di inserimento diversa da quella delle graduatorie ad esaurimento? Certamente sì: l’Amministrazione, ha infatti comunicato che le scuole prescelte potranno appartenere anche ad una provincia diversa da quella di inserimento nelle Gae.
Gli orientamenti circa l’emanazione dei relativi decreti sono i seguenti: per metà giugno quello dei docenti e successivamente quello degli Ata; sarà prevista anche l’integrazione delle tabelle di valutazione dei titoli concernenti i due settori di personale.
Critici i sindacati: la Uil sottolinea esprime riserve “nei confronti del Miur per come sta procedendo sulla materia: la tempistica seguita sta creando forti tensioni nel personale precario che si trova a far la scelta delle province in un quadro non definito”.
La Cisl chiede che “nell’emanazione di detti decreti si ponga particolare attenzione a che le procedure non impattino con altri adempimenti e scadenze di processi in atto, al fine di evitare che sulle segreterie scolastiche, già penalizzate dai tagli degli organici, si riversi - in un periodo quale quello estivo durante il quale il personale ha diritto alla fruizione delle ferie - una mole di lavoro non sostenibile. In tale ottica e al fine di una razionalizzazione, è stato suggerito di verificare la possibilità di un aggiornamento dei dati con il recupero di quanto già inserito al sistema”.
Nel frattempo i precari pensano al rinnovo delle Gae e alla scelta della provincia. Ma a quanto pare le scelte su tutta Italia non finiranno qui.

fonte: tecnica della scuola

penso possa interessare tutti quelli che come me sono in attesa!!!


Un MIX incomprensibile DOCENTI/ATA?!?
Aspettiamo tutti con ansia il bando tanto ormai manca poco!!!
Quante speranze, quanti patemi d'animo per questa lunga attesa!!!
: )

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 18 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Abry Lun Mag 30, 2011 9:39 pm

lillibel ha scritto:


Un MIX incomprensibile DOCENTI/ATA?!?
Aspettiamo tutti con ansia il bando tanto ormai manca poco!!!
Quante speranze, quanti patemi d'animo per questa lunga attesa!!!
: )

Decisamente, ma secondo me stiamo bene insieme... docenti e ata... tanti patemi d'animo!!!!
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 18 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da lillibel Gio Giu 02, 2011 2:07 pm

http://www.uil.it/uilscuola/node/1363

Scusate ma io non ho sentito niente circa queste nuove certificazioni!
Addirittura si sta sviluppando "rapidamente" un sistema di certificazioni in base alle nuove modifiche che l' amministrazione ha prospettato???
Sono io che mi sono un attimo trasferita sulla Luna ? Qualcuno sa a quali certificazioni si riferisce questa richiesta?

PS: Fra le tante stupidità che ha pubblicato on line questo sindacato non mi meraviglierei se questa ne fosse un' altra!!!
Speriamo l' ultima!

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 18 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da assistente amministrativo Gio Giu 02, 2011 6:19 pm

boh!!! se non lo mettevi tu il link io non ci sarei mai andata su un sito della uil a vedere cosa diceva.....non so di quali certificazioni parlano, io so solo che in questo momento si dicono tante di quelle cose che a volte non stanno ne in cielo ne in terra, pensa che la bozza del decreto ancora non c'è.... io faccio come san tommaso se non tocco con mano non credo, nel senso che non voglio fasciarmi la testa prima di essermela rotta, aspettiamo il decreto, e questo vale soprattutto per alcuni sindacati..
comunque lillibel c è molta gente che in questi mesi ha preso e la ECDL e lì'attestato di quelifica per aumentarsi il punteggio!!!

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 18 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da floryana Ven Giu 03, 2011 2:04 pm

anche per le graduatorie terza fascia ata bisogna iscriversi ad istanze on line o va bene cartaceo?

floryana

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 18 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da lillibel Ven Giu 03, 2011 4:34 pm

assistente amministrativo ha scritto:boh!!! se non lo mettevi tu il link io non ci sarei mai andata su un sito della uil a vedere cosa diceva.....non so di quali certificazioni parlano, io so solo che in questo momento si dicono tante di quelle cose che a volte non stanno ne in cielo ne in terra, pensa che la bozza del decreto ancora non c'è.... io faccio come san tommaso se non tocco con mano non credo, nel senso che non voglio fasciarmi la testa prima di essermela rotta, aspettiamo il decreto, e questo vale soprattutto per alcuni sindacati..
comunque lillibel c è molta gente che in questi mesi ha preso e la ECDL e lì'attestato di quelifica per aumentarsi il punteggio!!!

Hai perfettamente ragione!!!
Ho fatto un giro di telefonate e mi hanno negato in TOTO questa notizia, come le altre...

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 18 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Giu 03, 2011 4:41 pm

visto ragazzi hanno pubblicato la bozza del decreto!!!!
l'ho letta e avrei bisogno di una delucidazione:
"Qualora l’aspirante sia incluso, nella stessa provincia, in più graduatorie provinciali permanenti e/o in più elenchi provinciali ad
esaurimento e/o nella graduatoria provinciale ad esaurimento di collaboratore scolastico, per più profili professionali di cui al
precedente comma 1, nel caso in cui intenda cambiare la provincia, deve presentare domanda di depennamento per tutti i profili per i
quali risulti inserito nelle citate graduatorie e/o elenchi, stante l’obbligo di inserimento nelle graduatorie di una sola provincia"
scusa te allora io sono nella provinciale CS e AA non potrò spostere solo CS o solo AA, o lo faccio per entrambi i profili o niente!!!
ke jella ma è sempre stato così e non me ne sono mai accorta?

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 18 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da lillibel Ven Giu 03, 2011 4:44 pm

assistente amministrativo ha scritto:visto ragazzi hanno pubblicato la bozza del decreto!!!!
l'ho letta e avrei bisogno di una delucidazione:
"Qualora l’aspirante sia incluso, nella stessa provincia, in più graduatorie provinciali permanenti e/o in più elenchi provinciali ad
esaurimento e/o nella graduatoria provinciale ad esaurimento di collaboratore scolastico, per più profili professionali di cui al
precedente comma 1, nel caso in cui intenda cambiare la provincia, deve presentare domanda di depennamento per tutti i profili per i
quali risulti inserito nelle citate graduatorie e/o elenchi, stante l’obbligo di inserimento nelle graduatorie di una sola provincia"
scusa te allora io sono nella provinciale CS e AA non potrò spostere solo CS o solo AA, o lo faccio per entrambi i profili o niente!!!
ke jella ma è sempre stato così e non me ne sono mai accorta?


Metti il linK gentilmente! Grazie
: )

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 18 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da circo Ven Giu 03, 2011 4:46 pm

lillibel ha scritto:
assistente amministrativo ha scritto:visto ragazzi hanno pubblicato la bozza del decreto!!!!
l'ho letta e avrei bisogno di una delucidazione:
"Qualora l’aspirante sia incluso, nella stessa provincia, in più graduatorie provinciali permanenti e/o in più elenchi provinciali ad
esaurimento e/o nella graduatoria provinciale ad esaurimento di collaboratore scolastico, per più profili professionali di cui al
precedente comma 1, nel caso in cui intenda cambiare la provincia, deve presentare domanda di depennamento per tutti i profili per i
quali risulti inserito nelle citate graduatorie e/o elenchi, stante l’obbligo di inserimento nelle graduatorie di una sola provincia"
scusa te allora io sono nella provinciale CS e AA non potrò spostere solo CS o solo AA, o lo faccio per entrambi i profili o niente!!!
ke jella ma è sempre stato così e non me ne sono mai accorta?


Metti il linK gentilmente! Grazie
: )

http://www.orizzontescuola.it/node/16535

Occorre essere iscirtti ad istanze on-line per la scelta delle scuole!

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 18 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Giu 03, 2011 4:47 pm

lilli l'ho letto su orizzonte scuola.......

http://www.conitp.it/doc/bozza_III_fascia_ATA.pdf

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 18 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Giu 03, 2011 4:49 pm

si circo occorre essere iscritti ad istanze on line, per chi non è ancora iscritto conviene farla l'iscrizione così non si intasano le segreterie all'ultimo minuto

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 18 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da circo Ven Giu 03, 2011 4:52 pm

assistente amministrativo ha scritto:si circo occorre essere iscritti ad istanze on line, per chi non è ancora iscritto conviene farla l'iscrizione così non si intasano le segreterie all'ultimo minuto

Si io lo so e lo sono. Rispondevo ad un quesito della pagina precedente.

Grazie comunque.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 18 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da lillibel Ven Giu 03, 2011 5:02 pm

assistente amministrativo ha scritto:visto ragazzi hanno pubblicato la bozza del decreto!!!!
l'ho letta e avrei bisogno di una delucidazione:
"Qualora l’aspirante sia incluso, nella stessa provincia, in più graduatorie provinciali permanenti e/o in più elenchi provinciali ad
esaurimento e/o nella graduatoria provinciale ad esaurimento di collaboratore scolastico, per più profili professionali di cui al
precedente comma 1, nel caso in cui intenda cambiare la provincia, deve presentare domanda di depennamento per tutti i profili per i
quali risulti inserito nelle citate graduatorie e/o elenchi, stante l’obbligo di inserimento nelle graduatorie di una sola provincia"
scusa te allora io sono nella provinciale CS e AA non potrò spostere solo CS o solo AA, o lo faccio per entrambi i profili o niente!!!
ke jella ma è sempre stato così e non me ne sono mai accorta?

Praticamente non puoi spostare un profilo! O entrambi o nessuno! Ho letto il bando del 2008 ed anche allora era così : (
Potresti spostare entrambi?!?!?

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 18 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Giu 03, 2011 7:34 pm

dovrò pensarci bene

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 18 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Ven Giu 03, 2011 8:28 pm

circo ha scritto:
lillibel ha scritto:
assistente amministrativo ha scritto:visto ragazzi hanno pubblicato la bozza del decreto!!!!
l'ho letta e avrei bisogno di una delucidazione:
"Qualora l’aspirante sia incluso, nella stessa provincia, in più graduatorie provinciali permanenti e/o in più elenchi provinciali ad
esaurimento e/o nella graduatoria provinciale ad esaurimento di collaboratore scolastico, per più profili professionali di cui al
precedente comma 1, nel caso in cui intenda cambiare la provincia, deve presentare domanda di depennamento per tutti i profili per i
quali risulti inserito nelle citate graduatorie e/o elenchi, stante l’obbligo di inserimento nelle graduatorie di una sola provincia"
scusa te allora io sono nella provinciale CS e AA non potrò spostere solo CS o solo AA, o lo faccio per entrambi i profili o niente!!!
ke jella ma è sempre stato così e non me ne sono mai accorta?


Metti il linK gentilmente! Grazie
: )

http://www.orizzontescuola.it/node/16535

Occorre essere iscirtti ad istanze on-line per la scelta delle scuole!

Circo
bozza uguale a quella messa in prima pagina

riguardo:
scusa te allora io sono nella provinciale CS e AA non potrò spostere solo CS o solo AA, o lo faccio per entrambi i profili o niente!!

si, bisogna spostarsi per TUTTI i profili inclusi in 1a fascia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 18 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da cora Sab Giu 04, 2011 5:09 pm

Potete avvisare appena esce il bando??????

cora

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 18 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Sab Giu 04, 2011 5:21 pm

cora ha scritto:Potete avvisare appena esce il bando??????

segui il forum
appena uscira sarà messo in evidenza / commentato / interpretato ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 18 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Pinus Dom Giu 05, 2011 12:09 am

assistente amministrativo ha scritto:si circo occorre essere iscritti ad istanze on line, per chi non è ancora iscritto conviene farla l'iscrizione così non si intasano le segreterie all'ultimo minuto

Un saluto a tutti, vi seguo da parecchio ma non ero iscritto...

C'è un problema di cui non conosco la soluzione, quindi ho pensato di rivolgermi a voi: da tempo, ormai, sto cercando di fare l'iscrizione ad "Istanze on line" proprio per evitare il sovraffollamento di cui si parlava anche qui. Il punto è che ogni volta la procedura non va a buon fine, ed il sistema mi restituisce il seguente messaggio:

"Si è verificato un errore. La richiesta di registrazione non può essere terminata. Riprovare più tardi"

Non credo dipenda dal sistema operativo - Windows e Linux - oppure dal browser (firefox 4). Ora, il fatto che l'inserimento al prossimo bando di terza fascia preveda obbligatoriamente - come temevo - il passaggio dentro istanze on line, mi mette una certa apprensione, soprattutto pensando alle difficoltà anche tecniche che una procedura online non ben concepita può "offrire" a migliaia di persone, oltre naturalmente alla scure triennale dei tagli... ma questo è un altro discorso...

Secondo voi, da cosa può dipendere? Cosa potete dirmi?

Ho letto da qualche parte, ma non credo sia vero, che esiste una relazione tra il possesso della mail istituzionale (@istruzione.it) e la possibilità di iscriversi ad Istanze on line...

Vi ringrazio fin d'ora per i suggerimenti che vorrete darmi... Alla prossima!


Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 18 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 05, 2011 7:39 am

Pinus ha scritto:
assistente amministrativo ha scritto:si circo occorre essere iscritti ad istanze on line, per chi non è ancora iscritto conviene farla l'iscrizione così non si intasano le segreterie all'ultimo minuto

Un saluto a tutti, vi seguo da parecchio ma non ero iscritto...

C'è un problema di cui non conosco la soluzione, quindi ho pensato di rivolgermi a voi: da tempo, ormai, sto cercando di fare l'iscrizione ad "Istanze on line" proprio per evitare il sovraffollamento di cui si parlava anche qui. Il punto è che ogni volta la procedura non va a buon fine, ed il sistema mi restituisce il seguente messaggio:

"Si è verificato un errore. La richiesta di registrazione non può essere terminata. Riprovare più tardi"

Non credo dipenda dal sistema operativo - Windows e Linux - oppure dal browser (firefox 4). Ora, il fatto che l'inserimento al prossimo bando di terza fascia preveda obbligatoriamente - come temevo - il passaggio dentro istanze on line, mi mette una certa apprensione, soprattutto pensando alle difficoltà anche tecniche che una procedura online non ben concepita può "offrire" a migliaia di persone, oltre naturalmente alla scure triennale dei tagli... ma questo è un altro discorso...

Secondo voi, da cosa può dipendere? Cosa potete dirmi?

Ho letto da qualche parte, ma non credo sia vero, che esiste una relazione tra il possesso della mail istituzionale (@istruzione.it) e la possibilità di iscriversi ad Istanze on line...

Vi ringrazio fin d'ora per i suggerimenti che vorrete darmi... Alla prossima!


qual è il passaggio in cui la procedura si interrompe?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 18 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Pinus Dom Giu 05, 2011 11:19 am

lallaorizzonte ha scritto: ... ...
qual è il passaggio in cui la procedura si interrompe?


Buongiorno lallaorizzonte,

La procedura non si interrompe, scivola fino alla fine, quando si deve premere il tasto di conferma finale, a quel punto appare il messaggio di errore. Se non dipende dal mio computer, allora
deve essere qualcosa che non va "al ministero", tuttavia mi rimane qualche dubbio perché non posso credere che abbiano di proposito disattivato la procedura senza pensare che una riattivazione nell'imminenza del bando possa causare un enorme sovraffollamento...
Spero che qualcuno di voi abbia potuto risolvere la cosa, e possa raccontarlo qui a beneficio di tutti...

Ciao...

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 18 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da miria Dom Giu 05, 2011 11:34 am

Buongiorno a tutti, io ieri sono riuscita a registrarmi. Prova a reinserire, nuovamente con cura tutti i dati (magari hai già tentato decine di volte...). Non so che dirti

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 18 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da miria Dom Giu 05, 2011 11:40 am

PS dimenticavo (se può servire). C'è stato un momento in cui mi sono bloccata per un bel po', per via di una perplessità mia... nel riprendere la procedura si è interrotta, dicendomi errore; ho ricominciato dall'inizio spedita, ed è andata bene. Ho supposto che un interruzione pittosto prolungata fa andare in tilt il sistema. Prova, in bocca al lupo

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 18 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Pinus Dom Giu 05, 2011 11:49 am

miria ha scritto:PS dimenticavo (se può servire). C'è stato un momento in cui mi sono bloccata per un bel po', per via di una perplessità mia... nel riprendere la procedura si è interrotta, dicendomi errore; ho ricominciato dall'inizio spedita, ed è andata bene. Ho supposto che un interruzione pittosto prolungata fa andare in tilt il sistema. Prova, in bocca al lupo

Ciao Miria...

Grazie per l'interessamento, ho provato proprio adesso per l'ennesima volta ma la musica non cambia...

Ho provato con Windows, con Linux, perfino con un sistema virtualizzato senza personalizzazioni...

Dimmi un pò: che sistema operativo e che browser usi?

Ciao...

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 18 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Laura70 Dom Giu 05, 2011 11:52 am

deve registrarsi ad istanze online anche chi non ha mai fatto domanda?
e dove va a fare il riconoscimento?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 18 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da miria Dom Giu 05, 2011 12:15 pm

Per pinus, uso mozilla ed ho vista come sistema operativo.
Per Laura sì, ci si deve iscrivere, e vale per tutti a quanto ho capito... anche per me è la prima volta che mi registro. A questo punto, mi tocca andare in una scuola per il riconoscimento fisico. Ma ho un dubbio riguardo il modulo di adesione, dopo averlo stampato, a parte tutti i dati da me inseriti etc, ho notato una dicitura che dice: "ISTITUTO SCOLASTICO DI APPARTENENZA: ". Eppure che io ricordi, non mi pare che mi sia stata chiesta una scuola nel momento della compilazione telematica, anche perchè nel momento in cui non compili i campi obbligatori (con astersco) ti dice ERRORE e la procedura si blocca, di conseguenza dovrebbe essere irrilevante questa dicitura no? a voi compare?
Altra cosa, spero di aver capito bene, posso andare in una qualsiasi scuola (pubblica?) per fare il riconoscimento, questo significa che io entro con il mio bel modulino, in una segreteria scolastica e chiedo riconoscimento... nessuno mi riderà in faccia? voglio dire, sono tutti a conoscenza di questa procedura? presumo di si, perdonate la banalità della domanda, ma è la prima volta che la faccio

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 18 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.