Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 19 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

+120
dax
Theking
smile80
samfla
dolly1976
mariam
dgar1982
aliettevane
luci21
nuvola78
raganella
silverjack
luminosa
EleMarilù
Iamsea
filosofa82
ROSARIA1985
amarcord
trottolina
anjela
martom
puella070707
AlessandroM
tony63
mascia81
gigia480
sonia84
iri102
claudia8413
piccolina90
a1966
stiuina
stellina72
nereide87
B612
lucia1963
Loryannn
roma70
ciliegia
moonlight88
rossimicia
LillieC.
Aida
bagheera
salvatorefo
angelo77
valeangel
teacher81
visigotica
_Rosanna_
oiram
Laura70
miria
Pinus
cora
kikka82
feroce_maria_bumerlo
amelina
UgoLavezzi
mariafrancesca7
nico
Lucia82
isaby
Spera
Arianna82
antonio
floryana
Disillusa
precaria0000
SunBlack
Dirigente
cliomisia
clace
robixs
carmela09
marytt
gimara
francyluana
messy84
ilaria87
angelaa
sinky
melaverde
gens77
dottpisaanto
Greta
frafra86
a.t.a.
miu miu
Jaco73
lallaorizzonte
Abry
tika
emy
Leone
salelu
Eldorado80
franci75
assistente amministrativo
johnnystecco
totonno
lillibel
el24
saras
celinda B
tajmahal
valever
Keith
the_momix
Lilyb
pippola
speranza
Maristar
insegnare1974
precarietta
circo
melody
arjs
docentebmw
de26
124 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 19 Empty Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Sab Nov 13, 2010 1:38 pm

Promemoria primo messaggio :

post SEMPRE in aggiornamento...........
_____________________________________________________________________________________

in attesa della pubblicazione definitiva sulla gazzetta ufficiale con le date di inizio/fine presentazione domande
_______________________________

Precari ATA. Le graduatorie di III fascia nella prima meta di novembre ->
http://www.flcgil.it/scuola/precari/precari-ata-le-graduatorie-di-iii-fascia-ad-inizio-novembre.flc

..............
Il Decreto dovrebbe essere pubblicato ad inizio novembre (dopo la scadenza delle domande per le graduatorie prioritarie), poi ci saranno i canonici 30 giorni per la presentazione della domanda.
....................
______________________________
Il bando è UFFICIALMENTE in preparazione -> http://www.istruzione.it/web/istruzione/prot7887_11
......
Si rende noto che è in corso di compilazione il D.M. concernente la formulazione delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia relative al triennio scolastico 2011/2012, 2012/2013, 2013/2014.
..........
_______________________________

il 06/05/2011 -> Bozza bando terza fascia ATA -> http://www.uilscuolabari.it/images/filewordEexcel/ATA/bozza3f2011.doc

_____________________________________________________________________________________

in attesa del DEFINITIVO Bando / Concorso / domanda per l'inserimento nelle graduatorie di terza fascia A.T.A. (personale amministrativo, assistente tecnico e collaboratore scolastico), apro questo thread per raccogliere notizie/anticipazioni/link .................

personalmente ritengo che, se NON ci sarà un nuovo regolamento/procedura riguardante le supplenze ATA, sarà bandito per i seguenti motivi:

1. costo quasi zero

2. la data di validità della graduatoria attuale è chiara: "Pertanto, le citate graduatorie, formulate ai sensi del presente decreto, hanno validità per il triennio scolastico 2008/2009, 2009/2010, 2010/2011." art. 1.2 del bando n. 59 del 26 giugno 2008, prot. n. 10834 -> http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=23858

3. qualsiasi governo ci sarà, dovrà far finta di dare possibilità di lavoro alla gente

4. dare la possibilità a chi è in 1a fascia disoccupato di spostarsi in una provincia migliore (o meno peggio ...visto la situazione attuale)

5. Possibilità per i precari AA/AT/CO/IF/GA con più di 24 mesi di servizio statale di iscriversi alla 3a fascia CS per poi, successivamente all'emanazione del Bando di 1a fascia, passare in 1a CS .... (per chi non ha già usufruito di questa possibilità)
_____________________________________________________________________________________

P.S.: Link informazioni utili
1. Per notizie riguardanti i titoli di studio/servizio per accedere/fare punteggio per l'aggiornamento/inclusione della domanda ATA, si può far riferimento al precedente bando:
Decreto ministeriale n. 59 del 26 giugno 2008, prot. n. 10834 - (in alto a SX c'è l'Allegato C - Corrispondenza titoli - aree di laboratorio per gli Assistenti Tecnici)
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=23858

2. Importante circolare che specifica tipologie servizi/valutazione del servizio/titoli per l'accesso da valutare (riguarda la 1a fascia ma le notizie riportate sono valide/utili anche per la 3a fascia)
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=25403

3. I codici meccanografici delle sedi scolastiche esprimibili per le graduatorie ATA (per singola provincia) e possibile rintracciarli qui:
http://www.trampi.istruzione.it/vseata/action/promptSelectProvincia.do

4. Dopo aver rintracciato codice meccanografico/scuola, per trovare indirizzi, numeri tel., fax ed e-mail delle scuole vedere qui:
http://www.trampi.istruzione.it/ricScu/start.do

5. Per visualizzare le posizioni attuali di 1a, 2a e 3a fascia ATA registrarsi/accedere qui (non so se i dati sono aggiornati):
http://www.trampi.istruzione.it/gestutenze/login/start.do?idApplicazione=vsgata


Ultima modifica di nesema il Mer Ott 12, 2011 2:52 pm - modificato 57 volte. (Motivazione : Aggiornamenti & varie)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 19 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Pinus Dom Giu 05, 2011 12:20 pm

miria ha scritto:Per pinus, uso mozilla ed ho vista come sistema operativo.
Per Laura sì, ci si deve iscrivere, e vale per tutti a quanto ho capito... anche per me è la prima volta che mi registro. A questo punto, mi tocca andare in una scuola per il riconoscimento fisico. Ma ho un dubbio riguardo il modulo di adesione, dopo averlo stampato, a parte tutti i dati da me inseriti etc, ho notato una dicitura che dice: "ISTITUTO SCOLASTICO DI APPARTENENZA: ". Eppure che io ricordi, non mi pare che mi sia stata chiesta una scuola nel momento della compilazione telematica, anche perchè nel momento in cui non compili i campi obbligatori (con astersco) ti dice ERRORE e la procedura si blocca, di conseguenza dovrebbe essere irrilevante questa dicitura no? a voi compare?
Altra cosa, spero di aver capito bene, posso andare in una qualsiasi scuola (pubblica?) per fare il riconoscimento, questo significa che io entro con il mio bel modulino, in una segreteria scolastica e chiedo riconoscimento... nessuno mi riderà in faccia? voglio dire, sono tutti a conoscenza di questa procedura? presumo di si, perdonate la banalità della domanda, ma è la prima volta che la faccio

Ti ringrazio Miria...

Le tue domande non sono banali, e tutta questa procedura che viene fatta "all'italiana"... Come purtroppo temevo...
Teniamoci in contatto, se riesco a cavarne qualcosa ti faccio sapere... Prova a recarti in una scuola vicino casa, per farti un'idea delle loro "reazioni"...

Se non fosse che tutto questo - come al solito - è sulla nostra pelle, ci sarebbe quasi da ridere...

PS: puoi dirmi se nella compilazione del modulo hai usato maiuscole, minuscole, e dettagli del genere? Ciao...

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 19 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da miria Dom Giu 05, 2011 2:19 pm

No, non ho prestato attenzione a dettagli di questo tipo

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 19 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da frafra86 Dom Giu 05, 2011 3:20 pm

Ho appena visto la domandina ed il campo "ISTITUTO di APPARTENENZA" è stato lasciato vuoto da me nella compilazione.
Inoltre ho usato Chrome per la compilazione e Windows XP.
E' possibile andare in qualsiasi scuola (la prima a cui mi sono recato non ci capivano niente) e chiedi di poterti identificare al fine di completare la registrazione per il sito istanze online.
Tutto qui.
frafra86
frafra86

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 19 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da miria Dom Giu 05, 2011 4:25 pm

frafra86 ha scritto:Ho appena visto la domandina ed il campo "ISTITUTO di APPARTENENZA" è stato lasciato vuoto da me nella compilazione.
Inoltre ho usato Chrome per la compilazione e Windows XP.
E' possibile andare in qualsiasi scuola (la prima a cui mi sono recato non ci capivano niente) e chiedi di poterti identificare al fine di completare la registrazione per il sito istanze online.
Tutto qui.
grazie... ultima perplessità (almeno per il momento) non dovrebbe esserci un limite di tempo entro il quale ultimare la registrazione nella scuola, è corretto? possono anche passare più giorni no?

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 19 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Pinus Dom Giu 05, 2011 5:09 pm

frafra86 ha scritto:Ho appena visto la domandina ed il campo "ISTITUTO di APPARTENENZA" è stato lasciato vuoto da me nella compilazione.
Inoltre ho usato Chrome per la compilazione e Windows XP.
E' possibile andare in qualsiasi scuola (la prima a cui mi sono recato non ci capivano niente) e chiedi di poterti identificare al fine di completare la registrazione per il sito istanze online.
Tutto qui.

Grazie anche a te, frafra86...

Comunque niente da fare, sembra che sia l'unico ad essere incappato in questo problema, ancora irrisolto. Se avete suggerimenti, sono tutt'orecchi... (Anzi occhi)
Ho provato con diversi browsers, windows vista, seven... linux... explorer e varie versioni di firefox... Sempre lo stesso splendido messaggio di errore finale.

Stavo pensando di provare a fare l'iscrizione a scuola, in un momento di calma, ma rimane comunque il dubbio di capire il perché di questa cosa...
Pensavo dipendesse da loro, in fondo, da quando ho letto, però, che Miria ha fatto la registrazione ieri, ho cominciato a spremermi per capire cosa diavolo
non funzioni sul mio pc... mah...

Alla prossima... Ciao!

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 19 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da frafra86 Dom Giu 05, 2011 6:20 pm

Prova da un altro PC...magari un Internet Point o da qualche amico.
PS: anche una mia amica l'ha fatto ieri ed è andato tutto liscio.
Il tempo limite per far la domanda non so quale sia, penso NON ci sia del tutto.
frafra86
frafra86

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 19 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da SunBlack Dom Giu 05, 2011 8:03 pm

Mi sono appena iscritto a Istanze on line, tutto apposto (sembra). Ora mi recherò a scuola per il riconoscimento
Scusate la domanda banale: ma a che serve questa reg. ai fini del bando III fascia ata?

SunBlack

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : Ostia (RM)

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 19 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Disillusa Dom Giu 05, 2011 8:26 pm

SunBlack ha scritto:Mi sono appena iscritto a Istanze on line, tutto apposto (sembra). Ora mi recherò a scuola per il riconoscimento
Scusate la domanda banale: ma a che serve questa reg. ai fini del bando III fascia ata?
a certificare che tu e solo tu sei la persona che sta facendo la domanda e che nessun altro sta agendo al tuo posto.
E' una sorta di riconoscimento.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 19 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da SunBlack Dom Giu 05, 2011 8:37 pm

Sì ok, ma quindi la domanda di III fascia sarà online? Altrimenti perchè ci chiedono la reg.?

SunBlack

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : Ostia (RM)

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 19 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da lillibel Dom Giu 05, 2011 8:42 pm

SunBlack ha scritto:Sì ok, ma quindi la domanda di III fascia sarà online? Altrimenti perchè ci chiedono la reg.?

Solamente la scelta delle sedi sarà online ma la domanda in cartaceo.
A cosa serve??? BOH
A velocizzare l' uscita delle graduatorie? Me lo auguro ma non credo.

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 19 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da SunBlack Dom Giu 05, 2011 8:48 pm

lillibel ha scritto:
Solamente la scelta delle sedi sarà online ma la domanda in cartaceo.
A cosa serve??? BOH
A velocizzare l' uscita delle graduatorie? Me lo auguro ma non credo.
Bah...o facevano tutto online o tutto cartaceo, no? Che senso ha fare un pò e un pò? mah....

SunBlack

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : Ostia (RM)

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 19 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Abry Dom Giu 05, 2011 9:36 pm

SunBlack ha scritto:
lillibel ha scritto:
Solamente la scelta delle sedi sarà online ma la domanda in cartaceo.
A cosa serve??? BOH
A velocizzare l' uscita delle graduatorie? Me lo auguro ma non credo.
Bah...o facevano tutto online o tutto cartaceo, no? Che senso ha fare un pò e un pò? mah....
Potendo scegliere preferisco il cartaceo per la domanda ... ^_^
2 anni fa le graduatorie provvisorie e definitive sono state visualizzate tramite istanze on line (comunque una comodità per coloro i quali facevano la domanda in regioni lontane) e si accedeva anche alla posta istituzionale, come adesso credo alla pec, per chi come me ha fatto la procedura su invito del miur. Anzi adesso vado a vedere se ci sono ancora le vecchie graduatorie di istituto ancora vigenti!!! Buona serata.
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 19 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Pinus Dom Giu 05, 2011 11:55 pm

frafra86 ha scritto:Prova da un altro PC...magari un Internet Point o da qualche amico.
PS: anche una mia amica l'ha fatto ieri ed è andato tutto liscio.
Il tempo limite per far la domanda non so quale sia, penso NON ci sia del tutto.


Ciao Frafra...

Vorrei mettere al corrente te e gli altri di una cosa che con stupore ho scoperto stasera dopo una serie interminale di prove differenti, a proposito del
tentativo di fare l'iscrizione ad Istanze on line, intendo:

Non è il mio computer ad avere dei problemi, per il semplice fatto che ho provato ad iscrivere un'altra persona e ha funzionato! Poteva essere un caso?
No... perché poi ne ho iscritta un'altra (reale...) e ha funzionato ancora...

In parole povere, facendo qualche altra prova mi sembra di capire che a creare il problema sia la combinazione CODICE FISCALE - COGNOME - NOME

Gli altri dati sono irrilevanti ai fini dell'esito finale...

Se avete qualche idea da propormi sono "in ascolto", tranne quella di cambiare connotati, possibilmente!! Scherzo, ma sono risate amare, comunque...

Dai, datemi una mano... Vi garantisco per tutto il prossimo anno scolastico consumazioni gratuite alle macchinette della scuola...

Ciao...!

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 19 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Abry Lun Giu 06, 2011 12:57 am

Pinus ha scritto:
frafra86 ha scritto:Prova da un altro PC...magari un Internet Point o da qualche amico.
PS: anche una mia amica l'ha fatto ieri ed è andato tutto liscio.
Il tempo limite per far la domanda non so quale sia, penso NON ci sia del tutto.


Ciao Frafra...

Vorrei mettere al corrente te e gli altri di una cosa che con stupore ho scoperto stasera dopo una serie interminale di prove differenti, a proposito del
tentativo di fare l'iscrizione ad Istanze on line, intendo:

Non è il mio computer ad avere dei problemi, per il semplice fatto che ho provato ad iscrivere un'altra persona e ha funzionato! Poteva essere un caso?
No... perché poi ne ho iscritta un'altra (reale...) e ha funzionato ancora...

In parole povere, facendo qualche altra prova mi sembra di capire che a creare il problema sia la combinazione CODICE FISCALE - COGNOME - NOME

Gli altri dati sono irrilevanti ai fini dell'esito finale...

Se avete qualche idea da propormi sono "in ascolto", tranne quella di cambiare connotati, possibilmente!! Scherzo, ma sono risate amare, comunque...

Dai, datemi una mano... Vi garantisco per tutto il prossimo anno scolastico consumazioni gratuite alle macchinette della scuola...

Ciao...!
A questo punto io mi recherei in una scuola e chiederei agli impiegati di aiutarmi a risolvere il problema...
non so cosa aggiungere, ma facci sapere, tifiamo per te!
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 19 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da frafra86 Lun Giu 06, 2011 9:29 am

Si in effetti dovresti andare in una scuola...cito lo stralcio:

"...In tal caso, infatti, sarebbe indirizzato alla scuola o all'ufficio scelto per
l'identificazione (se il problema è riscontrato in sede di registrazione o per la prima
attribuzione delle credenziali della posta certificata)...."

fonte:
Codice:
http://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/allegati/Comunicazione_assistenza.pdf
frafra86
frafra86

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 19 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da oiram Lun Giu 06, 2011 9:58 am

........
In parole povere, facendo qualche altra prova mi sembra di capire che a creare il problema sia la combinazione CODICE FISCALE - COGNOME - NOME

Ciao...! - PINUS
Prova a recarti presso una scuola e chiedi di far la ricerca su polis con il tuo codice fiscale.
Se risulti a sistema, fatti revocare la richiesta, poi torna a casa e ricomincia da capo.


Ultima modifica di oiram il Lun Giu 06, 2011 12:16 pm - modificato 1 volta.
oiram
oiram

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 19 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Giu 06, 2011 11:03 am

anche io stamattina ho fatto una iscrizione a istanze on line ed è andato tutto a buon fine, penso che tu abbia fatto qualche errore...

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 19 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da lillibel Lun Giu 06, 2011 7:11 pm

SunBlack ha scritto:
lillibel ha scritto:
Solamente la scelta delle sedi sarà online ma la domanda in cartaceo.
A cosa serve??? BOH
A velocizzare l' uscita delle graduatorie? Me lo auguro ma non credo.
Bah...o facevano tutto online o tutto cartaceo, no? Che senso ha fare un pò e un pò? mah....

Gli assistenti amministrativi ci potrebbero svelare il motivo del modello cartaceo più modello online. Loro che lavorano in segreteria dovrebbero conoscere quali sono i vantaggi?
Assistenti amministrativi accorrete in tanti a svelare questo arcano!!!

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 19 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Giu 06, 2011 7:17 pm

ma guarda che non c è nessun arcano, funzionerà come per i docenti 2 anni fa e per gli ATA 1 fascia qualche mese fa -
cartaceo si dovrà consegnare la domanda e on line si inseriranno le 30 scuole per evitare errori nei codici meccanografici delle scuole, in virtù anche dei tanti istituti accorpati grazie ai tagli del governo!!! perchè tante scuole che noi abbiamo scelto nel 2008 non esistono più!!!

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 19 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da lillibel Lun Giu 06, 2011 7:23 pm

assistente amministrativo ha scritto:ma guarda che non c è nessun arcano, funzionerà come per i docenti 2 anni fa e per gli ATA 1 fascia qualche mese fa -
cartaceo si dovrà consegnare la domanda e on line si inseriranno le 30 scuole per evitare errori nei codici meccanografici delle scuole, in virtù anche dei tanti istituti accorpati grazie ai tagli del governo!!! perchè tante scuole che noi abbiamo scelto nel 2008 non esistono più!!!

Quindi nessun vantaggio!!! Speravamo potesse essere un modo per velocizzare il tutto invece pare di no!

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 19 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Giu 06, 2011 7:54 pm

il vantaggio c è, non potrai mai sbagliare a trascrivere un codice meccanografico e almeno per questo le segreterie avranno un po meno lavoro.....

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 19 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da circo Lun Giu 06, 2011 7:57 pm

lillibel ha scritto:
assistente amministrativo ha scritto:ma guarda che non c è nessun arcano, funzionerà come per i docenti 2 anni fa e per gli ATA 1 fascia qualche mese fa -
cartaceo si dovrà consegnare la domanda e on line si inseriranno le 30 scuole per evitare errori nei codici meccanografici delle scuole, in virtù anche dei tanti istituti accorpati grazie ai tagli del governo!!! perchè tante scuole che noi abbiamo scelto nel 2008 non esistono più!!!

Quindi nessun vantaggio!!! Speravamo potesse essere un modo per velocizzare il tutto invece pare di no!

Casomai rallenta.
La tempistica 2009 per i docenti è stata. 1 Giugno-1 Luglio consegna modelli a mano
1 Luglio - 1 Agosto scelta scuole in modalità on -line. Poi la scedenza è stat prorogata a circa il 10 Agosto perché il sistema non ra molto stabile. Infatti alcuni pur avendo ricevuto dal sistema la conferma della scelta delle scuole si sono accorti dopo molto tempo che in realtà la scelta non era stata acquisita e sono rimasti in graduatoria solo per la scuola di consegna.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 19 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Giu 06, 2011 8:08 pm

circo senti sarà sicuramente così, i tempi non posso conoscerli prima che esca il bando......potrebbero anche fare prima l'inserimento delle scuole e potrebbero anche chiederti di consegnare la copia dell'elenco delle 30 scuole allegato alla domanda....cosa ne possiamo sapere se non esce il bando definitivo!? le nostre sono tutte supposizioni......che poi il sistema nel 2009 fece le bizze, non lo so, io a luglio aiutai personalmente diversi docenti a fare l'inserimento della scuola e nessuno è venuto a lamentarsi che non fosse andato a buon fine!!!

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 19 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da circo Lun Giu 06, 2011 8:14 pm

assistente amministrativo ha scritto:circo senti sarà sicuramente così, i tempi non posso conoscerli prima che esca il bando......potrebbero anche fare prima l'inserimento delle scuole e potrebbero anche chiederti di consegnare la copia dell'elenco delle 30 scuole allegato alla domanda....cosa ne possiamo sapere se non esce il bando definitivo!? le nostre sono tutte supposizioni......che poi il sistema nel 2009 fece le bizze, non lo so, io a luglio aiutai personalmente diversi docenti a fare l'inserimento della scuola e nessuno è venuto a lamentarsi che non fosse andato a buon fine!!!

Infatti, però una mia amica con tanto di ricevuta del sistema si è accorta un mese fa che per due anni è stata in una sola scuola. Vabbé lei faceva un altro lavoro e quindi non si era interessata molto, ma di altri casi si è parlato in graduatoria e Giulia Boffa ha consigliato per il prossimo di girare fisicamente le scuole scelte per vedere eventuali problemi di sistema. Io il modulo l'ho compilato da casa con una linea ADSL e non è stato così semplice essere connessi al sistema, spesso ti sputava fuori o diceva troppi utenti connessi. Sono riuscito a compilae alle 22.30 e a 15 giorni dalla scadenza.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 19 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Giu 06, 2011 8:17 pm

io lo facevo da scuola in orario scolastico e nn ho avuto problemi

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 19 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.