assenza per malattia non retribuita....PUNTI???? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assenza per malattia non retribuita....PUNTI???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assenza per malattia non retribuita....PUNTI???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assenza per malattia non retribuita....PUNTI???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assenza per malattia non retribuita....PUNTI???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assenza per malattia non retribuita....PUNTI???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assenza per malattia non retribuita....PUNTI???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assenza per malattia non retribuita....PUNTI???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assenza per malattia non retribuita....PUNTI???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assenza per malattia non retribuita....PUNTI???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assenza per malattia non retribuita....PUNTI????

4 partecipanti

Andare in basso

assenza per malattia non retribuita....PUNTI???? Empty assenza per malattia non retribuita....PUNTI????

Messaggio Da pepe.teresa Dom Ago 19, 2012 9:35 am

Salve
volevo capire se faccio assenze per malattia non retribuita si interrompe la carriera e quindi non mi danno punti per quei giorni?
Inoltre è un dilemma quello dei giorni utilizzabili...
io ho utilizzato nel 2011-2012 30 gg(100%) e 11 (50%) cosa vuol dire che per i prossimi 2 anni ho solo 49 giorni al 50% . Confusioneeee

pepe.teresa

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

assenza per malattia non retribuita....PUNTI???? Empty Re: assenza per malattia non retribuita....PUNTI????

Messaggio Da pepe.teresa Dom Ago 19, 2012 9:36 am

P.s. sono insegnante scuola primaria con contratti a T.D. assegnati dall'usp

pepe.teresa

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

assenza per malattia non retribuita....PUNTI???? Empty Re: assenza per malattia non retribuita....PUNTI????

Messaggio Da giulia boffa Dom Ago 19, 2012 10:29 am

sì alla seconda domanda; che intendi per malattia non retribuita?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assenza per malattia non retribuita....PUNTI???? Empty Re: assenza per malattia non retribuita....PUNTI????

Messaggio Da pepe.teresa Dom Ago 19, 2012 10:50 am

Intendo quei giorni che poi non ti vengono più pagati e si interrompe la carriera. Si alla seconda domanda cosa vuol dire che mi restano 19+30 giorni al 50%?

pepe.teresa

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

assenza per malattia non retribuita....PUNTI???? Empty Re: assenza per malattia non retribuita....PUNTI????

Messaggio Da gugu Dom Ago 19, 2012 10:51 am

Il periodo di conservazione del posto senza retribuzione non fa maturare punteggio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

assenza per malattia non retribuita....PUNTI???? Empty Re: assenza per malattia non retribuita....PUNTI????

Messaggio Da giulia boffa Dom Ago 19, 2012 10:53 am

per i precari non ci sono giorni di malattia non pagati; se hai già preso gg al 30% hai solo quelli che ti restano
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assenza per malattia non retribuita....PUNTI???? Empty Re: assenza per malattia non retribuita....PUNTI????

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 19, 2012 10:55 am

Io tempo fa ho avuto una collega precaria che, poverina, superati i giorni di malattia permessi, è stata poi licenziata....non so se la normativa è cambiata....spero di si!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assenza per malattia non retribuita....PUNTI???? Empty Re: assenza per malattia non retribuita....PUNTI????

Messaggio Da pepe.teresa Dom Ago 19, 2012 11:01 am

Grazie, adesso è più chiaro. Mi chiedevo inoltre se lquando si ha interruzione di carriera vuol dire che gli anni precedentemente lavorati, in una eventuale immissione in ruolo, non mi vengono considerati.

pepe.teresa

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

assenza per malattia non retribuita....PUNTI???? Empty Re: assenza per malattia non retribuita....PUNTI????

Messaggio Da giulia boffa Dom Ago 19, 2012 11:02 am

Non capisco la tua domanda.
Se finiscono i gg di malattia, si viene licenziati; a cosa ti riferisci?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assenza per malattia non retribuita....PUNTI???? Empty Re: assenza per malattia non retribuita....PUNTI????

Messaggio Da gugu Dom Ago 19, 2012 11:06 am

giulia boffa ha scritto:Non capisco la tua domanda.
Se finiscono i gg di malattia, si viene licenziati; a cosa ti riferisci?


No, prima del licenziamento si ha diritto alla conservazione del posto senza retribuzione per 6 mesi. Lei si riferisce a questo. L'anno non viene contato come pre-ruolo se non hai 180 giorni di servizio con retribuzione, per cui se se in conservazione del posto senza retribuzione non varrà.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

assenza per malattia non retribuita....PUNTI???? Empty Re: assenza per malattia non retribuita....PUNTI????

Messaggio Da giulia boffa Dom Ago 19, 2012 11:09 am

al 30 giugno? allora ok, altrimenti no

I gg non pagati non valgono a niente, nè al punteggio , nè alla ricostruzione, nè alla disoccupazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assenza per malattia non retribuita....PUNTI???? Empty Re: assenza per malattia non retribuita....PUNTI????

Messaggio Da pepe.teresa Dom Ago 19, 2012 11:10 am

giulia boffa ha scritto:per i precari non ci sono giorni di malattia non pagati; se hai già preso gg al 30% hai solo quelli che ti restano

che vuol dire? nel ccnl non esiste una voce in cui la malattia è pagata al 30%. cOSA vuoi dire?

pepe.teresa

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

assenza per malattia non retribuita....PUNTI???? Empty Re: assenza per malattia non retribuita....PUNTI????

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 19, 2012 11:11 am

giulia boffa ha scritto:Non capisco la tua domanda.
Se finiscono i gg di malattia, si viene licenziati; a cosa ti riferisci?

Mi riferisco alla normativa vigente tanti anni fa quando era stabilito un numero massimo di giorni di malattia per a. s. (retribuiti e non) , i numeri erano diversi per docenti di ruolo e precari e si potevano avere specifiche deroghe solo in caso di particolari patologie. La collega in questione aveva superato questo numero permesso e il preside "è stato costretto" a licenziarla...non so se si poteva fare altro, ma è successo, ed è stata nominata un'altra supplente. E' andata proprio come ti sto raccontando, incontrai le collega tempo dopo...piangeva per aver perso il lavoro e mi fece vedere la lettera di licenziamento con la motivazione. Mi dispiace i riferimenti normativi non li ricordo...è passato troppo tempo.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assenza per malattia non retribuita....PUNTI???? Empty Re: assenza per malattia non retribuita....PUNTI????

Messaggio Da giulia boffa Dom Ago 19, 2012 11:13 am

non era rivolta a te la domanda giovanna , ma alla collega; i precari chiamati da gi con supplenza breve, vengono licenziati dopo avere esaurito il mese, questo è uguale a come lo ricordi tu
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assenza per malattia non retribuita....PUNTI???? Empty Re: assenza per malattia non retribuita....PUNTI????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.