punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio assegnazione provvisoria

+6
Pandora
teacherAnto
maestrasilvia80
maryanne78
alevero
serenella
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da serenella Lun Ago 20, 2012 9:30 am

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti. In attesa che escano le graduatorie per l'assegnazione provvisoria vorrei che mi confermiate le modalità di attribuzione del punteggio. Io penso sia così:
6 punti per coniuge
4 punti per ciascun figlio più piccolo di sei anni.
Quindi io che ho due bimbe dovrei avere in tutto 14 punti. E' cos', vero?

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso


punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da Ospite Dom Set 09, 2012 3:47 pm

Scusa, ma non converrebbe a tuo marito avere la residenza dove ha il lavoro? E perchè non sposti la residenza di tuo figlio in quella di tuo marito??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da miria deglinnocenti Dom Set 09, 2012 4:11 pm

si infatti avevo pensato di fare così....secondo te è difficile ottenere l'assegnazione interprovinciale? se non la ottenessi dovrei rimanere nella città in cui ho la titolarità dove ho tra l'altro una cattedra lontana dalla mia abitazione. A quel punto a marzo
il trasferimento per avere una sede di titolarità più vicina al luogo di
residenza attuale non la posso più richiedere? se mio marito cambia la residenza....forse dovrebbe cambiarla dopo il mese di marzo.....help me....

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da Ospite Dom Set 09, 2012 4:13 pm

Non so aiutarti!!!!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da Ospite Dom Set 09, 2012 4:14 pm

miria deglinnocenti ha scritto:si infatti avevo pensato di fare così....secondo te è difficile ottenere l'assegnazione interprovinciale? se non la ottenessi dovrei rimanere nella città in cui ho la titolarità dove ho tra l'altro una cattedra lontana dalla mia abitazione. A quel punto a marzo
il trasferimento per avere una sede di titolarità più vicina al luogo di
residenza attuale non la posso più richiedere? se mio marito cambia la residenza....forse dovrebbe cambiarla dopo il mese di marzo.....help me....
Perchè dopo il mese di marzo??
Non ti sto capendo..
Spero arrivi qualcuno più lucido di me!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da miria deglinnocenti Dom Set 09, 2012 4:19 pm

perché a marzo di solito si fanno le domande per i trasferimenti...se mio marito cambia residenza io non posso chiedere ricongiungimento e avvicinarmi. Ovviamente non sto parlando di AP interprov che si richiede a luglio....
spero di esser stata chiara adesso....

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da Ospite Dom Set 09, 2012 4:22 pm

Ma se tuo marito lavora in un certo comune che interesse ha a non avere in quel comune anche la residenza? Perchè deve cambiare la residenza a marzo e non adesso?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da miria deglinnocenti Dom Set 09, 2012 4:27 pm

certo che può cambiarla ma io se non ottengo assegnaz sono costretta ad andare nella sede di titolarità lontana dalla mia abitazione attuale. il trasferimento non posso chiederlo amarzo se mio marito ha cambiato residenza! Capito adesso?

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da anto69 Dom Set 09, 2012 7:32 pm

Ma nel calcolo del punteggio per l'AP non vengono considerati i titoli, gli anni di servizio.. non so..... l'età....

anto69

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 09, 2012 7:34 pm

miria deglinnocenti ha scritto:certo che può cambiarla ma io se non ottengo assegnaz sono costretta ad andare nella sede di titolarità lontana dalla mia abitazione attuale. il trasferimento non posso chiederlo amarzo se mio marito ha cambiato residenza! Capito adesso?

no, qual è il problema?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da Ospite Dom Set 09, 2012 7:37 pm

anto69 ha scritto:Ma nel calcolo del punteggio per l'AP non vengono considerati i titoli, gli anni di servizio.. non so..... l'età....
No, il servizio e i titoli non vengono valutati, vengono valutate solo le esigenze familiari (ricongiungimento coniuge, convivente, figli, numero di figli).
Io però non riesco ad aiutare Miria...non ho capito cosa è meglio che faccia.

Spero che qualcun altro intervenga..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da miria deglinnocenti Dom Set 09, 2012 11:25 pm

spiego meglio il mio problema: attualmente ho una sede di titolarità nella mia provincia di residenza distante e scomoda da raggiungere pertanto vorrei chiedere il trasferimento a marzo 2013.
Mio marito durante l'estate del 2013 dovrà molto probabilmente trasferirsi in un'altra provincia per motivi di lavoro. Tendendo conto che avrà la conferma definitiva di tale trasferimento soltanto a maggio io vorrei sapere gestire questa situazione in anticipo per riuscire a rimanere vicino a mio marito e a mio figlio di un anno.
Io a marzo pensavo di chiedere il trasferimento per ricongiungermi al coniuge e al figlio, ciò sarebbe importante per me se mio marito non dovesse essere trasferito e quindi dovessi rimanere nella provincia di titolarità. Nel caso in cui invece mio marito a maggio avesse la conferma del trasferimento nell'altra provincia allora dovrei subito far cambiare la residenza a mio marito e mio figlio nella provincia in cui ci trasferiremo e chiedere a luglio l'assegnazione interprovinciale per ricongiurgermi a loro.
Lo so che è una situazione complessa....spero mi possiate aiutare...vorrei risolverla al meglio
grazie di cuore

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da Ospite Dom Set 09, 2012 11:56 pm

Miria stai tranquilla e aspetta la risposta di Giulia, io non so aiutarti :-(

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da pina74 Lun Set 10, 2012 12:23 am

Pandora ha scritto:non sono ancora sposata, ma in procinto. abbiamo entrambi la residenza nel mio comune di origine. ho possibilità di avere trasferimento/assegnazione in quel comune o almeno in qualche comune vicino?

se non sei sposata non puoi chiedere ora assegnazione provvisoria a meno che non siate conviventi, altrimenti sarà per l'anno prossimo.


Ultima modifica di pina74 il Lun Set 10, 2012 8:02 am - modificato 1 volta.

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 10, 2012 4:43 am

miria deglinnocenti ha scritto:spiego meglio il mio problema: attualmente ho una sede di titolarità nella mia provincia di residenza distante e scomoda da raggiungere pertanto vorrei chiedere il trasferimento a marzo 2013.
Mio marito durante l'estate del 2013 dovrà molto probabilmente trasferirsi in un'altra provincia per motivi di lavoro. Tendendo conto che avrà la conferma definitiva di tale trasferimento soltanto a maggio io vorrei sapere gestire questa situazione in anticipo per riuscire a rimanere vicino a mio marito e a mio figlio di un anno.
Io a marzo pensavo di chiedere il trasferimento per ricongiungermi al coniuge e al figlio, ciò sarebbe importante per me se mio marito non dovesse essere trasferito e quindi dovessi rimanere nella provincia di titolarità. Nel caso in cui invece mio marito a maggio avesse la conferma del trasferimento nell'altra provincia allora dovrei subito far cambiare la residenza a mio marito e mio figlio nella provincia in cui ci trasferiremo e chiedere a luglio l'assegnazione interprovinciale per ricongiurgermi a loro.
Lo so che è una situazione complessa....spero mi possiate aiutare...vorrei risolverla al meglio
grazie di cuore

prima di tutto il trasferimento di marzo può essere richiesto anche senza ricongiungimento; chiaro che i pp di ricongiungimento valgono per ilo comune di residenza , ma non è un requisito del trasferimento, ergo puoi andare dove vuoi marito e figlio a parte; se tuo marito cambia provincia nel frattempo per lavoro, puoi chiedere assegnazione nella provincia dove lavora tuo marito, anche senza il requisito della residenza

In caso di ricongiungimento al coniuge o al convivente destinato a nuova sede per motivi di lavoro, o che svolge attività lavorativa in altra provincia si prescinde dall’iscrizione anagrafica.
http://3.flcgil.stgy.it/files/pdf/20110512/ipotesi-ccni-utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-a-s-2011-2012-del-12-maggio-2011.pdf art.7 comma 4
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da miria deglinnocenti Lun Set 10, 2012 1:33 pm

Sei stata di grande aiuto per me! Grazie di cuore! Mi servivano proprio queste informazioni. Adesso sto un po' più tranquilla.
Mi rimangono dei dubbi sarei lieta di avere delucidazioni:
1)io sto lavorando sul sos medie e dovrei chiedere assegnazione interprov nella città di Pisa. Puoi dirmi gentilmente come faccio a sapere quante disponibilità ci sono per le assegnazioni e se ho possibilità di ottenerla per il prossimo anno? Cosa mi consigli? Telefonare al Csa?
2) posso ricongiungermi anche ai genitori che vivono nel luogo in cui dovrei chiedere assegnazione? Non hanno 65 anni.
3) io ho il blocco di 5 anni perché sn entrata in ruolo il 1 settembre 2011. Non cambia niente, giusto? Posso richiederla cmq?

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da miria deglinnocenti Lun Set 10, 2012 10:50 pm

puoi rispondermi per cortesia? ne sarei lieta, grazie

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da Pandora Lun Set 10, 2012 11:07 pm

Nella stessa provincia puoi chiedere trasferimento e AP. Il blocco è per trasferimento/AP in altra provincia.
Conoscere le disponibilità è difficile.

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Mar Set 11, 2012 4:44 am

miria deglinnocenti ha scritto:Sei stata di grande aiuto per me! Grazie di cuore! Mi servivano proprio queste informazioni. Adesso sto un po' più tranquilla.
Mi rimangono dei dubbi sarei lieta di avere delucidazioni:
1)io sto lavorando sul sos medie e dovrei chiedere assegnazione interprov nella città di Pisa. Puoi dirmi gentilmente come faccio a sapere quante disponibilità ci sono per le assegnazioni e se ho possibilità di ottenerla per il prossimo anno? Cosa mi consigli? Telefonare al Csa?
2) posso ricongiungermi anche ai genitori che vivono nel luogo in cui dovrei chiedere assegnazione? Non hanno 65 anni.
3) io ho il blocco di 5 anni perché sn entrata in ruolo il 1 settembre 2011. Non cambia niente, giusto? Posso richiederla cmq?

per le disponibilità comincia a guardare quelle di quest'anno sul sito, ma è solo indicativo

se sei sposata i genitori non contano

l'AP puoi richiederla solo per 104 e per minore fino agli 8 anni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da miria deglinnocenti Mar Set 11, 2012 2:49 pm

allora non posso ricongiungermi a mio marito che come spiegato nel sms precedente si sposterà per motivi di lavoro.... io avendo il blocco di 5 anni posso chiedere soltanto ricongiungimento al figlio minore di 8 anni. E' corretto?
Ancora alcune perplessità:
1)dovrei cambiare la residenza a mio figlio nel luogo in cui chiedo AP interprovinciale. Altrimenti non vale il ricongiungimento?
Essendo minore (ha un anno!) dovrei far cambiare la residenza anche a mio marito e inserirlo con lui?
2) anch'io dovrei cambiare la residenza nel luogo in cui chiedo AP.....
3) per vedere se ci sono disponibilità per le AP nella città in cui vorrei postarmi devo guardare le disponibiità pubblicate per i contratti a tempo determinato?
4) che punteggio dovrei avere nella graduatoria AP? Ho un bimbo di 1 anno quindi 4 punti per ricongiungimento al figlio di età inferiore ai 3 anni. E' giusto?
Sarei lieta di ricevere una tua riposta e ti ringrazio in anticipo

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da miria deglinnocenti Mer Set 12, 2012 12:12 am

ciao non vorrei risultare petulante (chiedo scusa!!) ma sarei veramente grata se Giulia o una persona con esperienza sulla mobilità riescisse a darmi chiarimenti....

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da miria deglinnocenti Mer Set 12, 2012 10:20 pm

ciao puoi aiutarmi...

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Mer Set 12, 2012 10:23 pm

miria deglinnocenti ha scritto:allora non posso ricongiungermi a mio marito che come spiegato nel sms precedente si sposterà per motivi di lavoro.... io avendo il blocco di 5 anni posso chiedere soltanto ricongiungimento al figlio minore di 8 anni. E' corretto?
Ancora alcune perplessità:
1)dovrei cambiare la residenza a mio figlio nel luogo in cui chiedo AP interprovinciale. Altrimenti non vale il ricongiungimento?
Essendo minore (ha un anno!) dovrei far cambiare la residenza anche a mio marito e inserirlo con lui?
2) anch'io dovrei cambiare la residenza nel luogo in cui chiedo AP..... questo no
3) per vedere se ci sono disponibilità per le AP nella città in cui vorrei postarmi devo guardare le disponibiità pubblicate per i contratti a tempo determinato? sì, ma a scopo puramente indicativo, da un all'altro le cose possono cambiare negli organici
4) che punteggio dovrei avere nella graduatoria AP? Ho un bimbo di 1 anno quindi 4 punti per ricongiungimento al figlio di età inferiore ai 3 anni. E' giusto? sì, ma a quanto pare hanno dato pp anche al marito
Sarei lieta di ricevere una tua riposta e ti ringrazio in anticipo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da miria deglinnocenti Mer Set 12, 2012 10:40 pm

perfetto grazie. ultimissimi dubbi:
1)ma se mio figlio ha la residenza con mio marito puo' rimanere comunque a carico mio come lo è adesso?
2) il figlio sopra i tre anni che punteggio dà per ricongiung al figlio ap?

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Mer Set 12, 2012 10:45 pm

se lo stato di famiglia non è modificato, direi di sì, altrimenti , onde evitare, sposta anche la tua residenza, se non sbaglio 3 pp, ma controlla la tabella , a quest'ora non sono perfettamente lucida con i numeri :-)
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da miria deglinnocenti Mer Set 12, 2012 11:05 pm

volevo anche io cambiare la residenza ma ho paura di non poter più chiedere il trasferimento all'interno della mia provincia di titolarità? mi ricordo che a marzo scorso ho dovuto dchiarare di chidere trasf per avvicinarmi al luogo di residenza....ma se io la resiodenza la cambio fuori provincia.....puoi aiutarmi a capire?
sei ancora on line...

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.