non presente negli elenchi malgrado la domanda presentata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
non presente negli elenchi malgrado la domanda presentata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
non presente negli elenchi malgrado la domanda presentata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
non presente negli elenchi malgrado la domanda presentata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
non presente negli elenchi malgrado la domanda presentata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
non presente negli elenchi malgrado la domanda presentata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
non presente negli elenchi malgrado la domanda presentata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
non presente negli elenchi malgrado la domanda presentata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
non presente negli elenchi malgrado la domanda presentata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
non presente negli elenchi malgrado la domanda presentata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



non presente negli elenchi malgrado la domanda presentata

3 partecipanti

Andare in basso

non presente negli elenchi malgrado la domanda presentata Empty non presente negli elenchi malgrado la domanda presentata

Messaggio Da criccra76 Mer Ago 22, 2012 10:57 pm

Nella provincia in cui ho fatto richiesta di assegnazione provvisoria hanno pubblicato le graduatorie. Pur avendo fatto domanda sia per la secondaria di secondo grado (dove sono in ruolo) sia per la secondaria di primo grado (per la quale ho prodotto una domanda distinta, spedita nella medesima busta), nel secondo elenco (scuole medie) non compaio neanche nell'elenco degli esclusi(sono stata invece regolarmente inserito nell'elenco delle superiori). Compaiono però altri candidati che hanno un doppio asterisco che indica che sono in ruolo su altro grado di scuola. è normale? devo fare ricorso? in caso dovessi fare ricorso esiste un qualche modulo su cui mi possa basare? Grazie a chiunque mi sappia dare un consiglio.

criccra76

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

non presente negli elenchi malgrado la domanda presentata Empty Re: non presente negli elenchi malgrado la domanda presentata

Messaggio Da giulia boffa Gio Ago 23, 2012 6:04 am

comincia a chiedere all'at, magari è solo una dimenticanza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

non presente negli elenchi malgrado la domanda presentata Empty Re: non presente negli elenchi malgrado la domanda presentata

Messaggio Da criccra76 Gio Ago 23, 2012 9:23 am

è quello che avevo pensato anch'io, solo che al telefono non rispondono e io sono dall'altro lato d'Italia. La richiesta di rettifica si può fare entro 5 giorni dalla pubblicazione (che è stata lunedì). Io per tranquillità una richiesta di rettifica gliela manderei...

criccra76

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

non presente negli elenchi malgrado la domanda presentata Empty Re: non presente negli elenchi malgrado la domanda presentata

Messaggio Da marlen Gio Ago 23, 2012 9:29 am

criccra76 ha scritto:è quello che avevo pensato anch'io, solo che al telefono non rispondono e io sono dall'altro lato d'Italia. La richiesta di rettifica si può fare entro 5 giorni dalla pubblicazione (che è stata lunedì). Io per tranquillità una richiesta di rettifica gliela manderei...

A me è successa la stessa cosa e ho sporto reclamo scritto entro 5 giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie. Ti consiglio di fare lo stesso

marlen

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

non presente negli elenchi malgrado la domanda presentata Empty Re: non presente negli elenchi malgrado la domanda presentata

Messaggio Da criccra76 Gio Ago 23, 2012 1:37 pm

Grazie Marlen,
pare che la situazione si sia risolta. Sono riuscita a contattarli telefonicamente: per una svista non avevano inserito i miei dati.

criccra76

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

non presente negli elenchi malgrado la domanda presentata Empty Re: non presente negli elenchi malgrado la domanda presentata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.