G.I. personale docente ANCORA NIENTE ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
G.I. personale docente ANCORA NIENTE ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
G.I. personale docente ANCORA NIENTE ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
G.I. personale docente ANCORA NIENTE ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
G.I. personale docente ANCORA NIENTE ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
G.I. personale docente ANCORA NIENTE ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
G.I. personale docente ANCORA NIENTE ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
G.I. personale docente ANCORA NIENTE ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
G.I. personale docente ANCORA NIENTE ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
G.I. personale docente ANCORA NIENTE ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



G.I. personale docente ANCORA NIENTE ?

3 partecipanti

Andare in basso

G.I. personale docente ANCORA NIENTE ? Empty G.I. personale docente ANCORA NIENTE ?

Messaggio Da antonino sinagra Ven Ago 24, 2012 10:57 am

Salve ,
siamo al 24 agosto e non si sa ancora niente delle G.I. dei docenti inseriti lo scorso anno , che a causa di accorpamenti , smembramenti , di vari circoli didattici ecc , hanno perso scuole che appartenevano alle vecchie istituzioni scolastiche .
Adesso ho visto su INSTANZE ON LINE , che compare la scritta "aspirante senza preferenze di sede per l'a.s. 201213" . cosa significa ???
Decideranno loro le sedi e/o lo stanno già facendo ?
Oppure ci arriverà qualche comunicazione sul rifacimento del modello B ?
RINGRAZIO PER LE RISPOSTE .



antonino sinagra

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

G.I. personale docente ANCORA NIENTE ? Empty Re: G.I. personale docente ANCORA NIENTE ?

Messaggio Da Disillusa Ven Ago 24, 2012 11:14 am

probabilmente, considerati i tempi, non ci sarà la possibilità di scegliere di nuovo le scuole e le graduatorie verranno fatte in automatico unendo le graduatorie dei singoli istituti ora accorpati

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

G.I. personale docente ANCORA NIENTE ? Empty Re: G.I. personale docente ANCORA NIENTE ?

Messaggio Da semplicemente Ven Ago 24, 2012 11:16 am

Ma da quando inizieranno le chiamate da gi? E i famosi spezzoni inferiori a 6 ore quando e a chi verranno assegnati?
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

G.I. personale docente ANCORA NIENTE ? Empty Re: G.I. personale docente ANCORA NIENTE ?

Messaggio Da antonino sinagra Ven Ago 24, 2012 11:22 am

Ma scusami , io avevo un circolo didattico , che comprendeva 4 scuole primarie e adesso ne ha soltanto 2 . La città in questione è sassuolo (mo) .
Il problema qui è questo . C erano 3 circoli didattici e tre scuole medie , adesso ci sono 4 comprensivi .
Fino a quando c è una direzione didattica e si creano 2 comprensivi , il problema non c è , si immagina e si spera che le graduatorie siano osservate da entrambi , ma qui la situazione è un'altra .
C'è stata una ridistribuzione delle scuole , e creato una quarta istituzione che allora non dovrebbe avere graduatorie .
Dico io , perdendo le due scuole primarie m, che vengono distribuite in uno o due nuovi I.C. loro come rifanno le graduatorie , mi iseriscono in automatico nei nuovi i.c. che hanno preso le scuole perse ???
SE NON MI SONO SPIEGATO SCUSATE , MA LA COSA MI STA MOLTO A CUORE , IO ANCHE SE ERO PRIMO INSERIMENTO HO LAVORATO TNT CON LE SUPPLENZE BREVI , TUTTO L ANNO , A DIRE IL VERO E PERDERE SCUOLE NON PIACEREBBE .

antonino sinagra

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

G.I. personale docente ANCORA NIENTE ? Empty Re: G.I. personale docente ANCORA NIENTE ?

Messaggio Da Disillusa Ven Ago 24, 2012 11:24 am

in teoria i docenti dovrebbero essere nominati prima dell'inizio delle lezioni, ma sappiamo che spesso non è così. L'anno scorso si è arrivati a nominare in alcune province a fine settembre

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

G.I. personale docente ANCORA NIENTE ? Empty Re: G.I. personale docente ANCORA NIENTE ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.