Assegnazione provvisoria - prevale l'ordine in graduatoria o le preferenze espresse? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria - prevale l'ordine in graduatoria o le preferenze espresse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria - prevale l'ordine in graduatoria o le preferenze espresse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria - prevale l'ordine in graduatoria o le preferenze espresse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria - prevale l'ordine in graduatoria o le preferenze espresse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria - prevale l'ordine in graduatoria o le preferenze espresse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria - prevale l'ordine in graduatoria o le preferenze espresse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria - prevale l'ordine in graduatoria o le preferenze espresse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria - prevale l'ordine in graduatoria o le preferenze espresse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria - prevale l'ordine in graduatoria o le preferenze espresse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria - prevale l'ordine in graduatoria o le preferenze espresse?

+2
abak
Ross79
6 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria - prevale l'ordine in graduatoria o le preferenze espresse? Empty Assegnazione provvisoria - prevale l'ordine in graduatoria o le preferenze espresse?

Messaggio Da Ospite Sab Ago 25, 2012 11:48 am

Mi spiego: se io sono terza nella graduatoria delle assegnazioni provvisorie e tra le disponibilità da me indicate ci sono tot sedi da me indicate, quale sede mi viene assegnata? Quando arrivano a me si procede secondo il mio ordine di preferenza oppure me ne danno una (che magari è la mia 15ma preferenza) per accontentare gli aspiranti in graduatoria dopo di me con altre sedi da me cmq indicate prima ("accontentando" di fatto 2 persone)? O devono cmq prevalere le esigenze di famiglia e devono dare la sede più vicina possibile? Per esempio l'aspirante in graduatoria numero 3 tra le sue preferenze ha indicato nell'ordine le sedi x, y, z, b, m, n. L'aspirante n. 6 ha indicato tra le sue preferenze solo le sedi x,y e z. La sede x viene data all'aspirante n. 3 o all'aspirante n. 6 (e magari al n. 3 viene data la sede n)? Spero di essere stata chiara. C'è qualcuno in grado di rispondermi? Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - prevale l'ordine in graduatoria o le preferenze espresse? Empty Re: Assegnazione provvisoria - prevale l'ordine in graduatoria o le preferenze espresse?

Messaggio Da Ross79 Sab Ago 25, 2012 11:52 am

plo973 ha scritto:Mi spiego: se io sono terza nella graduatoria delle assegnazioni provvisorie e tra le disponibilità da me indicate ci sono tot sedi da me indicate, quale sede mi viene assegnata? Quando arrivano a me si procede secondo il mio ordine di preferenza oppure me ne danno una (che magari è la mia 15ma preferenza) per accontentare gli aspiranti in graduatoria dopo di me con altre sedi da me cmq indicate prima ("accontentando" di fatto 2 persone)? O devono cmq prevalere le esigenze di famiglia e devono dare la sede più vicina possibile? Per esempio l'aspirante in graduatoria numero 3 tra le sue preferenze ha indicato nell'ordine le sedi x, y, z, b, m, n. L'aspirante n. 6 ha indicato tra le sue preferenze solo le sedi x,y e z. La sede x viene data all'aspirante n. 3 o all'aspirante n. 6 (e magari al n. 3 viene data la sede n)? Spero di essere stata chiara. C'è qualcuno in grado di rispondermi? Grazie.

la sede x va all'aspirante 3 se invece avesse messo la x come seconda scelta, e l'aspirante 6 avesse messo x come prima scelta, quest'ultimo avrebbe avuto la sede x

Ross79

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - prevale l'ordine in graduatoria o le preferenze espresse? Empty Re: Assegnazione provvisoria - prevale l'ordine in graduatoria o le preferenze espresse?

Messaggio Da Ospite Sab Ago 25, 2012 1:19 pm

E quindi prevale solo se è la prima scelta in assoluto? Questa sorta di precedenza non vale dalla seconda scelta in poi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - prevale l'ordine in graduatoria o le preferenze espresse? Empty Re: Assegnazione provvisoria - prevale l'ordine in graduatoria o le preferenze espresse?

Messaggio Da abak Sab Ago 25, 2012 1:56 pm

L’ordine in graduatoria, come avviene in ogni graduatoria, indica, in una certa classe di concorso, il nome del docente la cui domanda viene trattata/evasa prima delle altre.Evasa la tua domanda si passerà a considerare quella del docente successivo (e le sue preferenze).
All’atto dell’evasione della domanda, ovviamente, deve essere soddisfatta la preferenza espressa per prima e, Se indisponibile, si passa alla seconda preferenza e così di seguito. Per questo si parla di ordine di preferenza.

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - prevale l'ordine in graduatoria o le preferenze espresse? Empty Re: Assegnazione provvisoria - prevale l'ordine in graduatoria o le preferenze espresse?

Messaggio Da gipsy Sab Ago 25, 2012 5:22 pm

Altro esempio:
se io ho indicato come preferenza le scuole A, B, C, D e, arrivati al mio numero della graduatoria, nella scuola A c'è solo uno spezzone che può però trovare completamento con un'altro spezzone nella scuola D, cosa mi danno?
Spezzone A + spezzone D oppure la scuola B?

gipsy

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - prevale l'ordine in graduatoria o le preferenze espresse? Empty Re: Assegnazione provvisoria - prevale l'ordine in graduatoria o le preferenze espresse?

Messaggio Da flo Sab Ago 25, 2012 8:29 pm

gipsy ha scritto:Altro esempio:
se io ho indicato come preferenza le scuole A, B, C, D e, arrivati al mio numero della graduatoria, nella scuola A c'è solo uno spezzone che può però trovare completamento con un'altro spezzone nella scuola D, cosa mi danno?
Spezzone A + spezzone D oppure la scuola B?
la scuola B
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - prevale l'ordine in graduatoria o le preferenze espresse? Empty Re: Assegnazione provvisoria - prevale l'ordine in graduatoria o le preferenze espresse?

Messaggio Da giusi271 Sab Set 01, 2012 5:57 pm

Altro esempio:
Ho indicato15 preferenze e nella sezione I ho barrato "cattedre tra scuole dello stesso comune e cattedre tra scuole di comuni diversi". Nel comune al numero 3 c'è uno spezzone di 12 ore, nel comune numero 9 c'è un altro spezzone di 6 ore e nel comune numero 15 c'è una cattedra intera di 18 ore. Cosa mi danno? Qual'è la normativa di riferimento per le assegnazioni di sedi?

giusi271

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - prevale l'ordine in graduatoria o le preferenze espresse? Empty Re: Assegnazione provvisoria - prevale l'ordine in graduatoria o le preferenze espresse?

Messaggio Da abak Dom Set 02, 2012 3:10 pm

Per Flo.

Nel caso sopra prospettato ritieni che venga assegnata la scuola B e non si crei una cattedra/posto in base alla preferenza avanzata dal docente.
LA questione attiene al fatto se esistono o meno criteri di formazione delle cattedre e dei posti cui l’AT si deve attenere.
In altro thread ho postato tale apposita richiesta di chiarimento. Un esperto, ha risposto che l’AT deve formare le cattedre e i posti disponibili, anche, in base alle preferenze espresse dagli aspiranti.
(Io personalmente non sono d’accordo ma tant’è).
Se così fosse, nel caso sopra prospettato, il docente non andrebbe sulla scuola B ma si dovrebbe creare una COE

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - prevale l'ordine in graduatoria o le preferenze espresse? Empty Re: Assegnazione provvisoria - prevale l'ordine in graduatoria o le preferenze espresse?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Set 02, 2012 4:31 pm

flo ha scritto:
gipsy ha scritto:Altro esempio:
se io ho indicato come preferenza le scuole A, B, C, D e, arrivati al mio numero della graduatoria, nella scuola A c'è solo uno spezzone che può però trovare completamento con un'altro spezzone nella scuola D, cosa mi danno?
Spezzone A + spezzone D oppure la scuola B?
la scuola B
Non sono d'accordo con la tua risposta Flo, se la prima preferenza è scuola A daranno sicuramente la COE scuola A+spezzone D, rispettando così l'ordine delle preferenze. A parer mio daranno la scuola B solo se nella domanda sez I 36 si è messa la crocetta in A e le scuole A e D si trovano in comuni diversi
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - prevale l'ordine in graduatoria o le preferenze espresse? Empty Re: Assegnazione provvisoria - prevale l'ordine in graduatoria o le preferenze espresse?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Set 02, 2012 4:35 pm

giusi271 ha scritto:Altro esempio:
Ho indicato15 preferenze e nella sezione I ho barrato "cattedre tra scuole dello stesso comune e cattedre tra scuole di comuni diversi". Nel comune al numero 3 c'è uno spezzone di 12 ore, nel comune numero 9 c'è un altro spezzone di 6 ore e nel comune numero 15 c'è una cattedra intera di 18 ore. Cosa mi danno? Qual'è la normativa di riferimento per le assegnazioni di sedi?

Ti danno 12+6 secondo l'ordine delle tue preferenze...potrebbero darti completamento anche in una sede da te non richiesta...ciò che considerano è la sede principale (che deve necessariamente essere presente nelle tue preferenze) non la sede di completamento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - prevale l'ordine in graduatoria o le preferenze espresse? Empty Re: Assegnazione provvisoria - prevale l'ordine in graduatoria o le preferenze espresse?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.