lesa nei diritti -contro il concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lesa nei diritti -contro il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lesa nei diritti -contro il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lesa nei diritti -contro il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lesa nei diritti -contro il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lesa nei diritti -contro il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lesa nei diritti -contro il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lesa nei diritti -contro il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lesa nei diritti -contro il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lesa nei diritti -contro il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



lesa nei diritti -contro il concorso

2 partecipanti

Andare in basso

lesa nei diritti -contro il concorso Empty lesa nei diritti -contro il concorso

Messaggio Da marziageo Dom Ago 26, 2012 3:22 pm

io mi trovo nella GM che ancora oggi non è esaurita, mi ritrovo nella GE dove mi ritrovo in fila da 13 anni, che colpa abbiamo se fino ad oggi non si sono create le condizioni per poter entrare di ruolo? Il mimistro vuole eliminare le GM per fare cosa? se ancora la graduatoria conta più di 400 persone che senso ha tutto questo? penso che ci sia altra gente nella mia situazione...

marziageo

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

lesa nei diritti -contro il concorso Empty Re: lesa nei diritti -contro il concorso

Messaggio Da Cozza Dom Ago 26, 2012 3:28 pm

presente.
inizio ad avere una mia idea in proposito...
continuo a sentir parlare di giovani...
i giovani vanno aiutati ad inserirsi nel mondo del lavoro (in generale, non solo mondo scuola)...e intanto rimangono a casa quelli che con 40-50 anni son lontanissimi dalla pensione ma si ritrovano comunque ad aver famiglie da mantenere ecc...
bisogna fare contratti per facilitare l'inserimento dei giovani e premiarne così la meritocrazia ecc...e intanto i nostri coetanei si itrovano a fissare dalla finestra questa processione di giovani che-yhupppiè- vanno a lavorare felici e contenti (con stipendi ovviamente ai limiti della fame ma si sa...son giovani, han comunque delle famiglie che li mantengono alle spalle...son giovani e devono imparare, la gavetta l'han sempre fattatutti...e si comincia così ecc)
noi diamo fastidio.
marzia...mnettitelo bene in testa: siamo scomodi.
non san più come e dove piazzarci.
siamo un peso sociale...non abbastanza vecchi per i pensionamenti...non abbastanza giovani per svecchiare l'immagine di una scuola pubblica che effettivamente spesso ha un po' lo sguardo da brontosauro...
siamo...da eliminare.
come...non è dato saperlo...o forse è solo un bene non saperlo...argh

ah...la nostra colpa? una sola e nemmeno minima: aver combattuto nella trincea sbagliata.
alcune classi di concorso volano...altre rotolano...alcune strisciano...
le nostre son quelle immobili, sedute sul ciglio del fiume ad aspettare di veder galleggiare i cadaveri altrui.
siamo avvoltoi per definizione.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.