Malattia durante disoccupazione ordinaria  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Malattia durante disoccupazione ordinaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Malattia durante disoccupazione ordinaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Malattia durante disoccupazione ordinaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Malattia durante disoccupazione ordinaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Malattia durante disoccupazione ordinaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Malattia durante disoccupazione ordinaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Malattia durante disoccupazione ordinaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Malattia durante disoccupazione ordinaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Malattia durante disoccupazione ordinaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Malattia durante disoccupazione ordinaria

2 partecipanti

Andare in basso

Malattia durante disoccupazione ordinaria  Empty Malattia durante disoccupazione ordinaria

Messaggio Da proteus Lun Ago 27, 2012 11:35 am

Ciao, a dicembre 2011 ho ottenuto l'indennità di disoccupazione ordinaria (che dura 240 giorni), e a marzo di quest'anno ho richiesto un certificato medico per malattia perché ero impossibilitato a presentarmi per una proposta di assunzione dalle graduatorie salvaprecari.

Ora che devo restituire il modello DS-56bis mi chiedo se sono tenuto a comunicare questo periodo di malattia.

Grazie per l''aiuto.

proteus

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Malattia durante disoccupazione ordinaria  Empty Re: Malattia durante disoccupazione ordinaria

Messaggio Da charlize Lun Ago 27, 2012 2:25 pm

prova ad informarti presso l'inps, io lo consegnerei, in virtù del certificato hai avuto modo di non accettare la supplenza, quindi dovresti allegarlo
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Malattia durante disoccupazione ordinaria  Empty Re: Malattia durante disoccupazione ordinaria

Messaggio Da proteus Lun Ago 27, 2012 3:35 pm

Non credo si debbano allegare certificati, nel modulo si chiede di scrivere la data del periodo di malattia.

In giro non ho trovato nulla di chiaro in proposito; ho letto di indennità di malattia che prende il posto dell'indennità di disoccupazione durante il suddetto periodo, ma non so se è questo il caso.

proteus

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Malattia durante disoccupazione ordinaria  Empty Re: Malattia durante disoccupazione ordinaria

Messaggio Da proteus Mar Ago 28, 2012 2:55 pm

Nessuno ha altre informazioni?

proteus

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Malattia durante disoccupazione ordinaria  Empty Re: Malattia durante disoccupazione ordinaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.