Non ho avuto l'AP. Ero in graduatoria e c'erano le ore - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non ho avuto l'AP. Ero in graduatoria e c'erano le ore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non ho avuto l'AP. Ero in graduatoria e c'erano le ore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non ho avuto l'AP. Ero in graduatoria e c'erano le ore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non ho avuto l'AP. Ero in graduatoria e c'erano le ore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non ho avuto l'AP. Ero in graduatoria e c'erano le ore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non ho avuto l'AP. Ero in graduatoria e c'erano le ore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non ho avuto l'AP. Ero in graduatoria e c'erano le ore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non ho avuto l'AP. Ero in graduatoria e c'erano le ore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non ho avuto l'AP. Ero in graduatoria e c'erano le ore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non ho avuto l'AP. Ero in graduatoria e c'erano le ore

+2
giovanna onnis
Tabeta
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Non ho avuto l'AP. Ero in graduatoria e c'erano le ore - Pagina 2 Empty Non ho avuto l'AP. Ero in graduatoria e c'erano le ore

Messaggio Da Tabeta Lun Ago 27, 2012 6:21 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti.
Ho appena visto il decreto di AP. Ero in graduatoria (ero l'unica) e c'erano le ore.
E' possibile?

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso


Non ho avuto l'AP. Ero in graduatoria e c'erano le ore - Pagina 2 Empty Re: Non ho avuto l'AP. Ero in graduatoria e c'erano le ore

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 31, 2012 12:14 pm

pina74 ha scritto:ma come si fa a sapere i posti disponibili prima dell'AP?
Mica vengono pubblicati dagli AT?
Ciao Pina tutti gli AT dovrebbero pubblicare, dopo i trasferimenti, le disponibilita per la mobilità annuale,che tengono conto anche dell'OF
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Non ho avuto l'AP. Ero in graduatoria e c'erano le ore - Pagina 2 Empty Re: Non ho avuto l'AP. Ero in graduatoria e c'erano le ore

Messaggio Da pina74 Ven Ago 31, 2012 12:38 pm

mi aiuti a capire se napoli l'ha fatto?
ecco il sito http://www.csa.napoli.bdp.it/

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Non ho avuto l'AP. Ero in graduatoria e c'erano le ore - Pagina 2 Empty Re: Non ho avuto l'AP. Ero in graduatoria e c'erano le ore

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 31, 2012 12:49 pm

Controllando nel sito da te indicato effettivamente non ho trovato le disponibilità di cui parliamo...nella mia provincia le hanno pubblicate lo stesso giorno in cui hanno pubblicato utilizzazioni e AP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Non ho avuto l'AP. Ero in graduatoria e c'erano le ore - Pagina 2 Empty Re: Non ho avuto l'AP. Ero in graduatoria e c'erano le ore

Messaggio Da stefania.c Ven Ago 31, 2012 2:06 pm

ops...ma oggi è 31...dove si firmerà domani?????? e chi lo può sapere??!!... le AP non sono state pubblicate...i ruoli invece li hanno dati qs mattina...(ma la legge non prevedeva altro?)....l'unica persona che mi ha risposto al telefono non mi ha saputo dare una data precisa dell'uscita delle AP...ovviamente non sono uscite neanche le utilizzazioni....ma ci si può sentir dire "non so cosa dire..noi lavoriamo fino a tardi la sera..." ma dico io le richieste di utilizzazioni sono 40.......stiamo calando a picco!!!!!!!!!!

stefania.c

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Non ho avuto l'AP. Ero in graduatoria e c'erano le ore - Pagina 2 Empty Re: Non ho avuto l'AP. Ero in graduatoria e c'erano le ore

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 31, 2012 2:58 pm

Se sei in attesa di utilizzazione o AP e non hanno ancora pubblicato niente (ASSURDOOOO!!!!!) dovrai prendere servizio nella scuola in cui hai lavorato l'anno scorso
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Non ho avuto l'AP. Ero in graduatoria e c'erano le ore - Pagina 2 Empty Re: Non ho avuto l'AP. Ero in graduatoria e c'erano le ore

Messaggio Da stefania.c Ven Ago 31, 2012 9:56 pm

oh-oh....alle 7.05 pm hanno telefonato dal USP .....mio marito sta tornando di corsa a casa ..... domani firma qui..AP ottenuta....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

stefania.c

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Non ho avuto l'AP. Ero in graduatoria e c'erano le ore - Pagina 2 Empty Re: Non ho avuto l'AP. Ero in graduatoria e c'erano le ore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.