convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 13 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazioni ata chi sà scriva.....

+60
satian
arrabbiATA
FRDI
assistentepugliese
calimero
Tatonno e Reginella
pippo67
francasapi71
MonicaSV
Theking
shadow
raretta
selvi
cosi72
BarbaraF74
Mecotek2001
nico
Kishu
Jaco73
icio
jalori00
Carlo81
roma70
lu70
bycy
riccione
mora964
feroce_maria_bumerlo
9lla
AMSTER2012
ambra63
mcapuano
cinzia.me
Pirandello
geppi81
peppe
federica87
superprecario
morbillo
Vittoria78
Martyn
pavi
precariotta
ata cs
gaia81
minniemouse
gigino
trillina_72
morolto
ambramia
manuela74
FELIX64
Giada10
lupin 3°
aelle65
davide02
fiocco
prekario
Loryannn
Non ti fidare
64 partecipanti

Pagina 13 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 13 Empty convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Non ti fidare Mer Ago 29, 2012 4:58 pm

Promemoria primo messaggio :

in riferimento alle convocazioni ata dopo l'incontro del 27 agosto,chi pubblica le nuove convocazioni è pregato di informare noi poveri.......

Non ti fidare

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso


convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 13 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Ospite Lun Set 17, 2012 1:13 pm

sono in 1a fascia nel materano.... un comprensivo di un piccolo paese nella zona interna di matera

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 13 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da prekario Lun Set 17, 2012 1:26 pm

nesema ha scritto:sono in 1a fascia nel materano.... un comprensivo di un piccolo paese nella zona interna di matera

Fino all'avente diritto?

prekario

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 13 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da FRDI Lun Set 17, 2012 1:29 pm

nesema ha scritto:sono in 1a fascia nel materano.... un comprensivo di un piccolo paese nella zona interna di matera
Sono Contento per Te. Buona Fortuna...

FRDI

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 13 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Ospite Lun Set 17, 2012 1:30 pm

si...

sono in attesa delle decisioni dei 3 che mi precedono..... sono il 4°

P.S.: graduatoria corta (5 persone) di 1a fascia in quanto è un paesino molto FUORI mano sulle montagne dell'interno del materano

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 13 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da selvi Lun Set 17, 2012 1:32 pm

nesema ha scritto:sono in 1a fascia nel materano.... un comprensivo di un piccolo paese nella zona interna di matera
in bocca al lupo!

selvi

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 13 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Ospite Lun Set 17, 2012 1:34 pm

crepi... :-)

grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 13 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da francasapi71 Lun Set 17, 2012 2:24 pm

io ho messo la mia e mail e l'ho convalidata come pec, non c'e un posto su istanze on line dove posso vederla se effettivamente mi e' stata accettata?
francasapi71
francasapi71

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 13 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da prekario Lun Set 17, 2012 2:30 pm

nesema ha scritto:crepi... :-)

grazie

Sicuramente con la tua competenza sarebbe quella scuola ad essere davvero fortunata!
In bocca al lupo e sempre in contatto col forum!


prekario

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 13 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da gaia81 Lun Set 17, 2012 2:32 pm

prekario ha scritto:
nesema ha scritto:crepi... :-)

grazie

Sicuramente con la tua competenza sarebbe quella scuola ad essere davvero fortunata!
In bocca al lupo e sempre in contatto col forum!

mi unisco anch'io al post di preKario...;-)
gaia81
gaia81

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 13 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da ambra63 Lun Set 17, 2012 2:41 pm

Non ti fidare ha scritto:in riferimento alle convocazioni ata dopo l'incontro del 27 agosto,chi pubblica le nuove convocazioni è pregato di informare noi poveri.......
Roma 2° convocazione CS da GP ma solo Riserva Legge 68/99..qualcuno sa dirmi cosa significa?devono andare solo loro..o hanno la precedenza?grazie a chiunque sappia spiegarmi

ambra63

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 14.04.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 13 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Ospite Lun Set 17, 2012 2:43 pm

francasapi71 ha scritto:io ho messo la mia e mail e l'ho convalidata come pec, non c'e un posto su istanze on line dove posso vederla se effettivamente mi e' stata accettata?
in istanze online -> Gestione Utenza -> VALIDAZIONE INDIRIZZO POSTA CERTIFICATA
se ti dice: L'indirizzo PEC mio.nome@postacertificata.gov.it è validato.

è tutto OK

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 13 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da selvi Lun Set 17, 2012 3:30 pm

ambra63 ha scritto:
Non ti fidare ha scritto:in riferimento alle convocazioni ata dopo l'incontro del 27 agosto,chi pubblica le nuove convocazioni è pregato di informare noi poveri.......
Roma 2° convocazione CS da GP ma solo Riserva Legge 68/99..qualcuno sa dirmi cosa significa?devono andare solo loro..o hanno la precedenza?grazie a chiunque sappia spiegarmi
solo chi ha la riserva!

selvi

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 13 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Theking Lun Set 17, 2012 4:23 pm

Salve
Ancora nessuna convocazione prov. di Brindisi !!!!!!!!! 3 fascia....
Theking
Theking

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 20.09.11
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 13 Empty x theking

Messaggio Da morolto Lun Set 17, 2012 4:34 pm

Theking ha scritto:Salve
Ancora nessuna convocazione prov. di Brindisi !!!!!!!!! 3 fascia....

non per essere l'uccello del mal augurio,ma se non hanno fatto neanche le convocazioni per la prima fascia perche' di posti non ce ne sono,come pretendi che chiamano la terza?secondo me e' stato inutile illudere le persone nel far uscire le graduatorie di terza fascia 2011-2014,dato che gia' l'anno scorso pochissime persone di terza fascia hanno lavorato.Infatti la domanda 'e uscita a novembre 2011 invece di luglio 2011,proprio perche' non volevano far uscire il bando.Secondo me se non si sblocca qualcosa,per 3 anni la terza fascia non verra' chiamata proprio.

morolto

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 13 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da francasapi71 Lun Set 17, 2012 4:44 pm

queste sono le voci che mi da quale debbo cliccare per vedere se gia' e' stata convalidata?

Variazione dati personali
Cambio codice personale
Recupero codice personale
Gestione Indirizzo Posta Certificata
Validazione Indirizzo Posta Certificata
Modifica Preferenze Invio SMS
Variazione indirizzo e-mail privato
Validazione indirizzo e-mail privato
Rigenerazione Codice Personale
Variazione numero di telefono cellulare e preferenze invio SMS
Validazione numero di telefono cellulare
Ricerca Utenze per Delega
Elenco Deleghe Concesse
Revoca della utenza
francasapi71
francasapi71

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 13 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da selvi Lun Set 17, 2012 4:52 pm

francasapi71 ha scritto:queste sono le voci che mi da quale debbo cliccare per vedere se gia' e' stata convalidata?

Variazione dati personali
Cambio codice personale
Recupero codice personale
Gestione Indirizzo Posta Certificata
Validazione Indirizzo Posta Certificata
Modifica Preferenze Invio SMS
Variazione indirizzo e-mail privato
Validazione indirizzo e-mail privato
Rigenerazione Codice Personale
Variazione numero di telefono cellulare e preferenze invio SMS
Validazione numero di telefono cellulare
Ricerca Utenze per Delega
Elenco Deleghe Concesse
Revoca della utenza
gestione indirizzo posta certificata dovresti trovare la tua pec ela spunta su attivato

selvi

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 13 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Theking Lun Set 17, 2012 4:53 pm

morolto ha scritto:
Theking ha scritto:Salve
Ancora nessuna convocazione prov. di Brindisi !!!!!!!!! 3 fascia....

non per essere l'uccello del mal augurio,ma se non hanno fatto neanche le convocazioni per la prima fascia perche' di posti non ce ne sono,come pretendi che chiamano la terza?secondo me e' stato inutile illudere le persone nel far uscire le graduatorie di terza fascia 2011-2014,dato che gia' l'anno scorso pochissime persone di terza fascia hanno lavorato.Infatti la domanda 'e uscita a novembre 2011 invece di luglio 2011,proprio perche' non volevano far uscire il bando.Secondo me se non si sblocca qualcosa,per 3 anni la terza fascia non verra' chiamata proprio.
....infatti nel 2014 non ci sarà nessuna domandina di inserimento, ma solo rinnovo per chi sta dentro.....era ora !!!!!!
Theking
Theking

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 20.09.11
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 13 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Ospite Lun Set 17, 2012 4:54 pm


....infatti nel 2014 non ci sarà nessuna domandina di inserimento, ma solo rinnovo per chi sta dentro.....era ora !!!!!!


Dove l'hai letto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 13 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da roma70 Lun Set 17, 2012 4:55 pm

già, dove lo hai letto ?
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 13 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Ospite Lun Set 17, 2012 5:06 pm

nesema ha scritto:
francasapi71 ha scritto:io ho messo la mia e mail e l'ho convalidata come pec, non c'e un posto su istanze on line dove posso vederla se effettivamente mi e' stata accettata?
in istanze online -> Gestione Utenza -> VALIDAZIONE INDIRIZZO POSTA CERTIFICATA
se ti dice: L'indirizzo PEC mio.nome@postacertificata.gov.it è validato.

è tutto OK

francasapi71 ha scritto:queste sono le voci che mi da quale debbo cliccare per vedere se gia' e' stata convalidata?

Variazione dati personali
Cambio codice personale
Recupero codice personale
Gestione Indirizzo Posta Certificata
Validazione Indirizzo Posta Certificata
Modifica Preferenze Invio SMS
Variazione indirizzo e-mail privato
Validazione indirizzo e-mail privato
Rigenerazione Codice Personale
Variazione numero di telefono cellulare e preferenze invio SMS
Validazione numero di telefono cellulare
Ricerca Utenze per Delega
Elenco Deleghe Concesse
Revoca della utenza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 13 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Ospite Lun Set 17, 2012 5:10 pm

Una domanda OT per non aprire un nuovo argomento. Ho notato che in graduatoria provinciale permanente definitiva ci sono persone con punteggi anche molto più bassi dei miei 6,55 o 7 ad esempio. Com'è possibile? io credevo che in questa graduatoria potesse entrare solo chi ha almeno 24 mesi di servizio che dovrebbero fornire molti punti in +. Chi mi aiuta a capire?


Ultima modifica di nopales79 il Lun Set 17, 2012 5:11 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 13 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Ospite Lun Set 17, 2012 5:10 pm

nopales79 ha scritto:
....infatti nel 2014 non ci sarà nessuna domandina di inserimento, ma solo rinnovo per chi sta dentro.....era ora !!!!!!


Dove l'hai letto?
da nessuna parte...

sono le solite voci che girano....

io ne ho sentite altre..
se il personale ATA si sgancia dal CCNL scuola (in quanto sono semplici impiegati/operatori) la 1a e 2a fascia saranno chiuse mentre la 3a fascia alla sua scadenza NON sarà rinnovata...(nel senso che la cestinano definitivamente) e partiranno i concorsi per titoli ed esami come si usa nel resto del pubblico impiego...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 13 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Ospite Lun Set 17, 2012 5:13 pm

nopales79 ha scritto:Una domanda OT per non aprire un nuovo argomento. Ho notato che in graduatoria provinciale permanente definitiva ci sono persone con punteggi anche molto più bassi dei miei 6,55 o 7 ad esempio. Com'è possibile? io credevo che in questa graduatoria potesse entrare solo chi ha almeno 24 mesi di servizio che dovrebbero fornire molti punti in +. Chi mi aiuta a capire?
parli di 1a CS , possono esserci persone con punteggio fino a 5,6... sono AA-AT precari i cui 24 mesi di servizio sono conteggiati a 0,15 al mese

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 13 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da francasapi71 Lun Set 17, 2012 5:13 pm

ragazzi gia' state pensando al 2014, con questi governi di cacca che ci ritroviamo pensate che se vorranno non modificheranno le leggi come gli pare, al momento siamo fuori e guardiamo passivamente quello che stanno facendo cioe' ci stanno trattando come delle scarpe vecchie spaiate insignificanti, neppure i TG parlano piu' di noi e noi non siamo capaci di attirare la loro attenzione
francasapi71
francasapi71

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 13 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Ospite Lun Set 17, 2012 5:20 pm

Si nesema sono CS, grazie per la spiegazione come sempre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazioni ata chi sà scriva..... - Pagina 13 Empty Re: convocazioni ata chi sà scriva.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.