richiesta info per flo e giovanna onnis Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiesta info per flo e giovanna onnis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiesta info per flo e giovanna onnis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiesta info per flo e giovanna onnis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiesta info per flo e giovanna onnis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiesta info per flo e giovanna onnis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiesta info per flo e giovanna onnis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiesta info per flo e giovanna onnis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiesta info per flo e giovanna onnis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiesta info per flo e giovanna onnis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



richiesta info per flo e giovanna onnis

3 partecipanti

Andare in basso

richiesta info per flo e giovanna onnis Empty richiesta info per flo e giovanna onnis

Messaggio Da fiore76 Gio Ago 30, 2012 7:13 pm

Scusate ma se adesso io compilo la scheda per soprannumerari 2012-2013........in effetti ripeto e scrivo le stesse cose che ho scritto per la mobilità (trasferimento come neoimmessa) Giusto??. Allora poi mi chiedo:
L'anno prossimo, sicuramente, mi ridaranno la scheda per vedere se sono soprannumeraria e, se non cambia niente per me, che faccio scrivo di nuovo stessi titoli, stesse esigenze....che già ho indicato?
Mi sembra strano!
grazie

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta info per flo e giovanna onnis Empty Re: richiesta info per flo e giovanna onnis

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 30, 2012 8:07 pm

Si Fiore se non hai acquisito nuovi titoli dovrai aggiungere solo il punteggio di un anno di servizio e al terzo anno come titolare nella scuola anche il punteggio di continuità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta info per flo e giovanna onnis Empty Re: richiesta info per flo e giovanna onnis

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 30, 2012 8:11 pm

Siamo una categoria che si ritrova ogni anno a compilare le stesse cose con minimi aggiornamenti...è una perdita di tempo e spreco di carta, del resto hanno già tutte le informazioni, basterebbe comunicare solo gli aggiornamenti...e invece no, bisogna riscrivere tutto!!
Capisco benissimo la tua preplessità, ma purtroppo è così. :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta info per flo e giovanna onnis Empty Re: richiesta info per flo e giovanna onnis

Messaggio Da fiore76 Gio Ago 30, 2012 8:54 pm


GRAZIE MILLE allora da come ho capito, se l'anno prossimo 2013-2014 non ho acquisito nuovi titoli, devo aggiungere l' anno di servizio svolto ma.... compilando comunque le caselle diciamo "vecchie", già compilate nell'anno passato?
Confermi?
grazie ancora

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta info per flo e giovanna onnis Empty Re: richiesta info per flo e giovanna onnis

Messaggio Da flo Gio Ago 30, 2012 11:18 pm

fiore76 ha scritto:
GRAZIE MILLE allora da come ho capito, se l'anno prossimo 2013-2014 non ho acquisito nuovi titoli, devo aggiungere l' anno di servizio svolto ma.... compilando comunque le caselle diciamo "vecchie", già compilate nell'anno passato?
Confermi?
grazie ancora
è così, la graduatoria interna deve essere stilata ogni anno

poi ogni scuola ha "regole" interne che possono differire da altre....
mi spiego: nella scuola dove insegno da tempo, ogni anno viene inviata la comunicazione di segnalare in segreteria eventuali titoli acquisiti o variazioni delle esigenze familiari.
In caso affermativo il docente deve consegnare un'autodichiarazione delle modifiche avvenute.
In caso contrario l'ufficio aggiorna in automatico il punteggio del servizio, aggiungendo un anno nell'anzianità di ruolo e nella continuità.
Chiaramente i neo arrivati devono compilare il modulo ex novo.
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

richiesta info per flo e giovanna onnis Empty Re: richiesta info per flo e giovanna onnis

Messaggio Da fiore76 Ven Ago 31, 2012 8:20 am

grazie anche a te flo!

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta info per flo e giovanna onnis Empty Re: richiesta info per flo e giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.