SONO APPENA TORNATA DAL CSA DI ROMA.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SONO APPENA TORNATA DAL CSA DI ROMA.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SONO APPENA TORNATA DAL CSA DI ROMA.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SONO APPENA TORNATA DAL CSA DI ROMA.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SONO APPENA TORNATA DAL CSA DI ROMA.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SONO APPENA TORNATA DAL CSA DI ROMA.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SONO APPENA TORNATA DAL CSA DI ROMA.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SONO APPENA TORNATA DAL CSA DI ROMA.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SONO APPENA TORNATA DAL CSA DI ROMA.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SONO APPENA TORNATA DAL CSA DI ROMA.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SONO APPENA TORNATA DAL CSA DI ROMA....

3 partecipanti

Andare in basso

SONO APPENA TORNATA DAL CSA DI ROMA.... Empty SONO APPENA TORNATA DAL CSA DI ROMA....

Messaggio Da valedanyemy Ven Ago 31, 2012 12:19 pm

Salve a tutti sono tornata ora dal CSA di Roma, in pratica non avevano ricevuto la mia domanda di utilizzazione inviata online a luglio....ma la cosa peggiore è che non hanno ricevuto neanche il ricorso che ho spedito con raccomandata1 il 24 agosto...così ho mostrato la ricevuta di ritorno e mi hanno risposto che probabilmente la mia domanda sarà in giro tra i vari uffici del CSA, sono disgustata!!!
Per fortuna che oggi sono andata così, dopo aver pregato per farci ricevere, ho potuto consegnare personalmente il mio ricorso e credetemi non ero la sola...in conclusione ci hanno riferito che tra 3-4 giorni in seguito ai numerosi ricorsi pubblicheranno sul sito un nuovo elenco aggiornato con le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie.
Scusate lo sfogo!!!

valedanyemy

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

SONO APPENA TORNATA DAL CSA DI ROMA.... Empty Re: SONO APPENA TORNATA DAL CSA DI ROMA....

Messaggio Da gigina1 Ven Ago 31, 2012 6:32 pm

come ti capisco....io sono andata all'AT di Milano (perchè, per due giorni consecutivi, nessuno si è degnato di rispondere al telefono anche nelle fascie orarie indicate con specifico avviso pubblicato sul sito) e mi hanno detto che manca un documento che avrebbe dovuto allegare la scuola, quindi di trasmetterlo mezzo fax. Inoltre stavano già facendo delle rettifiche/integrazioni. Ad oggi hanno pubblicato qualcosa ma per me nulla di positivo. Nel frattempo ho inviato un reclamo perchè all'AT nessuno mi ha rilasciato per iscritto che con la trasmissione del documento mancante la situazione si sarebbe risolta. Ora devo solo aspettare, prendere servizio in una scuola per poi (speriamo) dovermi spostare. Spero per entrambe che la vicenda si concluda positivamente.

gigina1

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

SONO APPENA TORNATA DAL CSA DI ROMA.... Empty Re: SONO APPENA TORNATA DAL CSA DI ROMA....

Messaggio Da nanetta Ven Ago 31, 2012 9:19 pm

valedanyemy ha scritto:Salve a tutti sono tornata ora dal CSA di Roma, in pratica non avevano ricevuto la mia domanda di utilizzazione inviata online a luglio....ma la cosa peggiore è che non hanno ricevuto neanche il ricorso che ho spedito con raccomandata1 il 24 agosto...così ho mostrato la ricevuta di ritorno e mi hanno risposto che probabilmente la mia domanda sarà in giro tra i vari uffici del CSA, sono disgustata!!!
Per fortuna che oggi sono andata così, dopo aver pregato per farci ricevere, ho potuto consegnare personalmente il mio ricorso e credetemi non ero la sola...in conclusione ci hanno riferito che tra 3-4 giorni in seguito ai numerosi ricorsi pubblicheranno sul sito un nuovo elenco aggiornato con le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie.
Scusate lo sfogo!!!



scusami sei della primaria? grazie

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

SONO APPENA TORNATA DAL CSA DI ROMA.... Empty Re: SONO APPENA TORNATA DAL CSA DI ROMA....

Messaggio Da valedanyemy Sab Set 01, 2012 8:38 pm

sono insegnante della scuola dell'infanzia posto sostegno

valedanyemy

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

SONO APPENA TORNATA DAL CSA DI ROMA.... Empty Re: SONO APPENA TORNATA DAL CSA DI ROMA....

Messaggio Da valedanyemy Sab Set 01, 2012 8:39 pm

gigina1 ha scritto:come ti capisco....io sono andata all'AT di Milano (perchè, per due giorni consecutivi, nessuno si è degnato di rispondere al telefono anche nelle fascie orarie indicate con specifico avviso pubblicato sul sito) e mi hanno detto che manca un documento che avrebbe dovuto allegare la scuola, quindi di trasmetterlo mezzo fax. Inoltre stavano già facendo delle rettifiche/integrazioni. Ad oggi hanno pubblicato qualcosa ma per me nulla di positivo. Nel frattempo ho inviato un reclamo perchè all'AT nessuno mi ha rilasciato per iscritto che con la trasmissione del documento mancante la situazione si sarebbe risolta. Ora devo solo aspettare, prendere servizio in una scuola per poi (speriamo) dovermi spostare. Spero per entrambe che la vicenda si concluda positivamente.

allora un grande in bocca al lupo per entrambe!!!

valedanyemy

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

SONO APPENA TORNATA DAL CSA DI ROMA.... Empty Re: SONO APPENA TORNATA DAL CSA DI ROMA....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.