AIUTO E 'URGENTE: CONVOCAZIONE 15 gg Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO E 'URGENTE: CONVOCAZIONE 15 gg Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO E 'URGENTE: CONVOCAZIONE 15 gg Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO E 'URGENTE: CONVOCAZIONE 15 gg Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO E 'URGENTE: CONVOCAZIONE 15 gg Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO E 'URGENTE: CONVOCAZIONE 15 gg Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO E 'URGENTE: CONVOCAZIONE 15 gg Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO E 'URGENTE: CONVOCAZIONE 15 gg Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO E 'URGENTE: CONVOCAZIONE 15 gg Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO E 'URGENTE: CONVOCAZIONE 15 gg Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO E 'URGENTE: CONVOCAZIONE 15 gg

4 partecipanti

Andare in basso

AIUTO E 'URGENTE: CONVOCAZIONE 15 gg Empty AIUTO E 'URGENTE: CONVOCAZIONE 15 gg

Messaggio Da nuvolablu Gio Gen 13, 2011 9:00 am

ieri sono stata convocata da una scuola per 3 gg su scuola infanzia..

stamattina mi convocano da un'altra scuola per 15 gg ...
ho detto che ricordavo che ,essendo stata nominata da salvaprecari, potevo lasciare la nomina dei 3 per accettare una supplenza breve superiore ai 10 gg...

la segreteria dice di no, che non è possibile e che avendo dato la disponibilità per supplenze fino a 10 gg in questa scuola , non è ulteriormente possibile

ho risposto che se mi hanno convocata per 15gg , l'hanno fatto dall'altra lista 8nonda quella dei 10gg!!!), quindi che c'entra la X messa per le supplenze fino a 10gg??
non trovo il nesso

io ricordo di aver letto qlc in proposito,ma non riesco a trovare nulla

ho il turno pomeridiano oggi, quindi sarei in tempo per fare qlc...

non so semisono spiegata perche' vado di fretta

nuvolablu

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO E 'URGENTE: CONVOCAZIONE 15 gg Empty o se non erro

Messaggio Da nuvolablu Gio Gen 13, 2011 9:32 am

la cosa aveva qualcosa a che fare con la proroga???
insomma,io ricordo di aver letto, ma non trovo nulla...aiuto

nuvolablu ha scritto:ieri sono stata convocata da una scuola per 3 gg su scuola infanzia..

stamattina mi convocano da un'altra scuola per 15 gg ...
ho detto che ricordavo che ,essendo stata nominata da salvaprecari, potevo lasciare la nomina dei 3 per accettare una supplenza breve superiore ai 10 gg...

la segreteria dice di no, che non è possibile e che avendo dato la disponibilità per supplenze fino a 10 gg in questa scuola , non è ulteriormente possibile

ho risposto che se mi hanno convocata per 15gg , l'hanno fatto dall'altra lista 8nonda quella dei 10gg!!!), quindi che c'entra la X messa per le supplenze fino a 10gg??
non trovo il nesso

io ricordo di aver letto qlc in proposito,ma non riesco a trovare nulla

ho il turno pomeridiano oggi, quindi sarei in tempo per fare qlc...

non so semisono spiegata perche' vado di fretta

nuvolablu

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO E 'URGENTE: CONVOCAZIONE 15 gg Empty Re: AIUTO E 'URGENTE: CONVOCAZIONE 15 gg

Messaggio Da giulia boffa Gio Gen 13, 2011 9:51 am

se hai già dato disponibilità per i 3 gg devi andare a scuola, altrimenti parla con il DS e vedi se può venirti incontro e lasciarti libera visto che non hai ancora preso servizio,anche se l'accettazione già ti vincola, così si attivano subito per cercare un'altra supplente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AIUTO E 'URGENTE: CONVOCAZIONE 15 gg Empty grazie giulia

Messaggio Da nuvolablu Gio Gen 13, 2011 10:08 am

giulia boffa ha scritto:se hai già dato disponibilità per i 3 gg devi andare a scuola, altrimenti parla con il DS e vedi se può venirti incontro e lasciarti libera visto che non hai ancora preso servizio,anche se l'accettazione già ti vincola, così si attivano subito per cercare un'altra supplente


per la fretta non mi sarò spiegata bene...sono in servizio già da ieri sui 3gg e stamattina mi hanno conv per i 15...cmq ho capito che devo per forza proseguire sui 3 e rinunciare ai 15...ma su proroga c'era qlc in merito che trattava di possibilità di rinunciare alla proroga se nominati in un'altra scuola peri gg superiori a 10...giusto o ho preso un flash?
Grazie ancora

nuvolablu

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO E 'URGENTE: CONVOCAZIONE 15 gg Empty Re: AIUTO E 'URGENTE: CONVOCAZIONE 15 gg

Messaggio Da daniela73me Gio Gen 13, 2011 12:02 pm

se già sei in servizio non puoi lasciare la tua supplenza,potresti farlo solo se la nuova supplenza fosse fino al termine delle lezioni o oltre.
daniela73me
daniela73me

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO E 'URGENTE: CONVOCAZIONE 15 gg Empty Re: AIUTO E 'URGENTE: CONVOCAZIONE 15 gg

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Gen 13, 2011 3:42 pm

nuvolablu, ti riferisci a questo passaggio del dm 68/10?

"6) Coloro che siano impegnati nella scuola dell’infanzia o primaria in supplenze di durata sino a
10 giorni, disciplinate dall’art. 5, comma 6 e dall’art. 7, comma 7 del Regolamento sul
conferimento delle supplenze adottato con D.M. 131/07, mantengono il diritto ad essere
interpellati per supplenze di durata superiore"

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO E 'URGENTE: CONVOCAZIONE 15 gg Empty scusami sono appena rientrata e ho appena letto

Messaggio Da nuvolablu Gio Gen 13, 2011 6:25 pm

lallaorizzonte ha scritto:nuvolablu, ti riferisci a questo passaggio del dm 68/10?

"6) Coloro che siano impegnati nella scuola dell’infanzia o primaria in supplenze di durata sino a
10 giorni, disciplinate dall’art. 5, comma 6 e dall’art. 7, comma 7 del Regolamento sul
conferimento delle supplenze adottato con D.M. 131/07, mantengono il diritto ad essere
interpellati per supplenze di durata superiore"

sì, esatto lalla, è proprio questo ....cioè allora che cosa sta a significare????
io lo interpreto cosi':posso lasciare la supplenza in corso e accettare una piu' lunga...non è cosi'????

nuvolablu

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO E 'URGENTE: CONVOCAZIONE 15 gg Empty Re: AIUTO E 'URGENTE: CONVOCAZIONE 15 gg

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Gen 13, 2011 9:52 pm

nuvolablu ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:nuvolablu, ti riferisci a questo passaggio del dm 68/10?

"6) Coloro che siano impegnati nella scuola dell’infanzia o primaria in supplenze di durata sino a
10 giorni, disciplinate dall’art. 5, comma 6 e dall’art. 7, comma 7 del Regolamento sul
conferimento delle supplenze adottato con D.M. 131/07, mantengono il diritto ad essere
interpellati per supplenze di durata superiore"

sì, esatto lalla, è proprio questo ....cioè allora che cosa sta a significare????
io lo interpreto cosi':posso lasciare la supplenza in corso e accettare una piu' lunga...non è cosi'????

anche secondo me

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO E 'URGENTE: CONVOCAZIONE 15 gg Empty [b]e ora che faccio??[/b]

Messaggio Da nuvolablu Gio Gen 13, 2011 9:58 pm

lallaorizzonte ha scritto:
nuvolablu ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:nuvolablu, ti riferisci a questo passaggio del dm 68/10?

"6) Coloro che siano impegnati nella scuola dell’infanzia o primaria in supplenze di durata sino a
10 giorni, disciplinate dall’art. 5, comma 6 e dall’art. 7, comma 7 del Regolamento sul
conferimento delle supplenze adottato con D.M. 131/07, mantengono il diritto ad essere
interpellati per supplenze di durata superiore"

sì, esatto lalla, è proprio questo ....cioè allora che cosa sta a significare????
io lo interpreto cosi':posso lasciare la supplenza in corso e accettare una piu' lunga...non è cosi'????

anche secondo me


potrebbero dirmi che "il diritto ad essere
interpellati per supplenze di durata superiore"
si riferisce alla possibilità di essere nominati fino al termine attività didattiche o fino al 30 giugno, no???

ho letto nel dm68/10 quanto segue:

Modalità di utilizzo degli elenchi - Accettazione e rinunce

1) Il personale inserito negli elenchi prioritari ai sensi del presente decreto è obbligato ad
accettare qualunque proposta di supplenza, all’interno delle preferenze espresse nella domanda, salvo quella che, ai sensi del successivo comma 6 (ovvero, quello che citavi tu) , viene offerta in corso di altro contratto.



ERGO.. se si dà la possibilità di rinunciare alla proposta , ne consegue anche la possiblità di accettarla...non so se mi sono spiegata....


nuvolablu

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO E 'URGENTE: CONVOCAZIONE 15 gg Empty sono andata presso la segreteria

Messaggio Da nuvolablu Ven Gen 14, 2011 7:47 am

della scuola dove lavoro e la segretaria mi ha detto che è vero che il personale inserito negli elenchi prioritari è obbligato ad accettare qualunque proposta di supplenza salvo quella che viene offerta in corso di altro contratto e che si mantiene il diritto ad essere
interpellati per supplenze di durata superiore , ma nel corso della stessa giornata di convocazione...
mi ha fatto questo esempio:
la segreteria mi convoca per 5 giorni e io devo accettare per forza....
dopo poco,si assenta un'altra titolare per piu' di 10 gg, si scorre la graduatoria delle supplenze superiori a 10 gg e la nomina spetta di nuovo a me....
a questo punto posso lasciare quella dei 5 gg per la supplenza di durata superiore ai 10 gg...


a me questa cosa sembra un "tantino " una forzatura dei commi citati sopra,non trovi lalla??

ti prego mi delucidi??non mi abbandonare !!!

nuvolablu

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO E 'URGENTE: CONVOCAZIONE 15 gg Empty Re: AIUTO E 'URGENTE: CONVOCAZIONE 15 gg

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.