Disoccupazione ancora non arrivata e presa servizio domani - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disoccupazione ancora non arrivata e presa servizio domani - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disoccupazione ancora non arrivata e presa servizio domani - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disoccupazione ancora non arrivata e presa servizio domani - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disoccupazione ancora non arrivata e presa servizio domani - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disoccupazione ancora non arrivata e presa servizio domani - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disoccupazione ancora non arrivata e presa servizio domani - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disoccupazione ancora non arrivata e presa servizio domani - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disoccupazione ancora non arrivata e presa servizio domani - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disoccupazione ancora non arrivata e presa servizio domani - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disoccupazione ancora non arrivata e presa servizio domani

+7
giulianova
mary85
vale123
EMAGIUS
enricastella
Dec
rominav
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Disoccupazione ancora non arrivata e presa servizio domani - Pagina 3 Empty Disoccupazione ancora non arrivata e presa servizio domani

Messaggio Da Ospite Ven Ago 31, 2012 3:09 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao colleghe e colleghi, potreste cortesemente darmi una mano? Allora io sul sito dell'Inps vedo che la mia domanda di disoccupazione è stata acquisita, ma ancora non accettata, (domanda consegnata a mano alla mia inps il 2luglio!!!!), vabbè sorvoliamo, domani devo però riprendere servizio per il nuovo anno scolastico, vi domando come mi devo comportare visto che l'inps ancora non mi ha pagato, anzi ancora non ha accettato la mia domanda di disoccupazione: devo portare comunque il modello ds56bis all'inps per segnalare la rioccupazione? oppure non devo fare niente, visto che la domanda di disoccupazione è ancora in stato di acquisizione? grazie a tutte e a tutti.
ciao :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Disoccupazione ancora non arrivata e presa servizio domani - Pagina 3 Empty Re: Disoccupazione ancora non arrivata e presa servizio domani

Messaggio Da Victoria Mar Set 04, 2012 11:03 am

pina74 ha scritto:comunque ho risolto, nella procedura on line non si deve scannerizzare il documento pdf dopo averlo compilato altrimenti il sistema non lo riconosce più come proprio.
Ho inviato online.
Quindi il Patronato aveva torto...anch'io ho risolto, stamattina ho inviato un fax alla sede INPS di residenza...

Victoria

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ancora non arrivata e presa servizio domani - Pagina 3 Empty Re: Disoccupazione ancora non arrivata e presa servizio domani

Messaggio Da pina74 Mar Set 04, 2012 2:14 pm

non so se ha torto, in realtà la firma va messa ma poi il sistema non accetta il documento. forse basta autenticarsi sol pin per aver valore di firma.
cmq ho commesso un errore nella nota che si scrive sotto all'allegato (ho indicato fine disoccupazione 31/07 invece di 31/08) ed ho dovuto reinviare il modulo per spiegare. speriamo non si incasinino.

PS: proprio ieri l'INPS avrebbe iniziato a pagarmi la disoccupazione stando a quel che leggo nella sezione servizi a sostegno del reddito accanto alla mia domanda...

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ancora non arrivata e presa servizio domani - Pagina 3 Empty Re: Disoccupazione ancora non arrivata e presa servizio domani

Messaggio Da Victoria Mar Set 04, 2012 8:29 pm

pina74 ha scritto:non so se ha torto, in realtà la firma va messa ma poi il sistema non accetta il documento. forse basta autenticarsi sol pin per aver valore di firma.
cmq ho commesso un errore nella nota che si scrive sotto all'allegato (ho indicato fine disoccupazione 31/07 invece di 31/08) ed ho dovuto reinviare il modulo per spiegare. speriamo non si incasinino.

PS: proprio ieri l'INPS avrebbe iniziato a pagarmi la disoccupazione stando a quel che leggo nella sezione servizi a sostegno del reddito accanto alla mia domanda...

Meglio tardi che mai! Se può esserti di conforto, la prima trance (08/07-15/08)mi è stata accreditata sul c/c proprio ieri, presto o tardi accrediteranno anche la seconda...

Victoria

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ancora non arrivata e presa servizio domani - Pagina 3 Empty Re: Disoccupazione ancora non arrivata e presa servizio domani

Messaggio Da erdos Mer Set 05, 2012 9:56 am

Dec ha scritto:
erdos ha scritto:quest'anno ho già percepito la disoccupazione ridotta ed ho anche fatto domanda per l'ordinaria (contratto scaduto il 30 giugno) che non ho ancora ricevuto e non so se riceverò.
Mi par di capire che dovrò lo stesso mandare all'inps questa presa di servizio o non serve a nulla in caso di esito negativo?
Devi mandare lo stesso il modello. In caso di esito negativo ovviamente non sarà servito a nulla, ma ora non puoi saperlo.

la ridotta era per il 2011, per quest'anno dovrei ricevere l'ordinaria.
Lo manderò ugualmente,
grazie per la risposta

erdos

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ancora non arrivata e presa servizio domani - Pagina 3 Empty Re: Disoccupazione ancora non arrivata e presa servizio domani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.