Per chi sta aspettando le surroghe (e teme cancellazione graduatorie di merito) - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per chi sta aspettando le surroghe (e teme cancellazione graduatorie di merito) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per chi sta aspettando le surroghe (e teme cancellazione graduatorie di merito) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per chi sta aspettando le surroghe (e teme cancellazione graduatorie di merito) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per chi sta aspettando le surroghe (e teme cancellazione graduatorie di merito) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per chi sta aspettando le surroghe (e teme cancellazione graduatorie di merito) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per chi sta aspettando le surroghe (e teme cancellazione graduatorie di merito) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per chi sta aspettando le surroghe (e teme cancellazione graduatorie di merito) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per chi sta aspettando le surroghe (e teme cancellazione graduatorie di merito) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per chi sta aspettando le surroghe (e teme cancellazione graduatorie di merito) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per chi sta aspettando le surroghe (e teme cancellazione graduatorie di merito)

+5
ombre
webprof1977
gipsy
marina bologna
rometta
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Per chi sta aspettando le surroghe (e teme cancellazione graduatorie di merito) - Pagina 2 Empty Per chi sta aspettando le surroghe (e teme cancellazione graduatorie di merito)

Messaggio Da rometta Lun Set 03, 2012 8:00 am

Promemoria primo messaggio :

Sono la prima degli esclusi nelle nomine da concorso ordinario a causa di cinque (!) nomine d'ufficio. C'è un'alta probabilità che io entri in surroga per qualche rifiuto. Ora però ho il terrore che il nuovo concorso, cancellando le graduatorie di merito, cancelli anche il mio diritto a subentrare ai rinunciatari dati i tempi lunghi delle surroghe (anche mesi). Ci sono rassicurazioni fondate in merito o è una paura legittima? Romina

rometta

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso


Per chi sta aspettando le surroghe (e teme cancellazione graduatorie di merito) - Pagina 2 Empty Re: Per chi sta aspettando le surroghe (e teme cancellazione graduatorie di merito)

Messaggio Da xfaby Gio Set 13, 2012 2:54 pm

Io purtroppo non sono su fb

xfaby

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.09.12

Torna in alto Andare in basso

Per chi sta aspettando le surroghe (e teme cancellazione graduatorie di merito) - Pagina 2 Empty Re: Per chi sta aspettando le surroghe (e teme cancellazione graduatorie di merito)

Messaggio Da marlene.moschella1 Gio Set 13, 2012 3:01 pm

xfaby ha scritto:Io purtroppo non sono su fb

ciao, ti puoi iscrivere in un attimo!

marlene.moschella1

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Per chi sta aspettando le surroghe (e teme cancellazione graduatorie di merito) - Pagina 2 Empty Re: Per chi sta aspettando le surroghe (e teme cancellazione graduatorie di merito)

Messaggio Da Ospite Gio Set 13, 2012 3:04 pm

peccato...! Stiamo cercando di recuperare gente così da avere + info. Vorremmo riuscire ad evitare di martellare la sig.ra Paganini dell'AT di Varese con le stesse domande, alternandoci nelle chiamate e poi passandoci tramite il gruppo le varie info!!! Se ti iscrivi, sai dove trovarci!!

Ps: ma eri a 200 posiz da convocazione prima di quella del 28/08 o adesso rispetto all'ultimo nominato (5447)? xchè ora io sono a -38, mi sa che se ho capito bene siamo + o - vicine! (io sono 5485)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per chi sta aspettando le surroghe (e teme cancellazione graduatorie di merito) - Pagina 2 Empty Re: Per chi sta aspettando le surroghe (e teme cancellazione graduatorie di merito)

Messaggio Da marlene.moschella1 Gio Set 13, 2012 3:13 pm

e già xfabi, tu a che posizione stai?

marlene.moschella1

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Per chi sta aspettando le surroghe (e teme cancellazione graduatorie di merito) - Pagina 2 Empty Re: Per chi sta aspettando le surroghe (e teme cancellazione graduatorie di merito)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.