POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

+12
Albith
soniaprecaria
Angiolina75
marina bologna
Nuvolari1976
fabio50
mipa
salvino
fox76
pàppola
silvy45
xenia
16 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 3 Empty POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da xenia Ven Set 07, 2012 9:23 pm

Promemoria primo messaggio :

a distanza di un anno sono ancora qui a chiedermi che ne sarà di quelle cattedre rimaste accantonate, sono NON RICORRENTE e la cosa mi interessa TANTO, io sono nella provincia di Milano ma invito tutti quelli che potrebbero avere ancora il ruolo dalle vecchie graduatorie a rimanere in contatto per scambiarci informazioni. A Milano il csa non ha provveduto a sbloccare molto probabilmente perchè non ha neanche accertato lo stato dei ricorsi (nonostante fossero uscite due note a riguardo).

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso


POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da Angiolina75 Mar Ott 02, 2012 8:27 am

Ragazzi si conosce il nominativo e il punteggio dell'ultima persona nominata su posto ex accantonato?Ho visto che per la primaria a Torino ci sono ancora 40 posti da assegnare dalle graduatorie 2010 vorrei capire se arriveranno a me.

Angiolina75

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da xenia Dom Ott 07, 2012 6:43 pm

Secondo me dovremmo fare qualcosa...

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da fox76 Lun Ott 08, 2012 4:21 pm

Che proponi?

fox76

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da fox76 Sab Nov 03, 2012 4:30 pm

E' passato un pò di tempo dall'ultimo post. Non dimentichiamo i posti accantonati!!!!

Qualcuno ha novità?

fox76

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da soniaprecaria Lun Nov 05, 2012 4:45 pm

A Roma zitti zitti, stanno sbloccando i posti in favore di coloro che erano regolarmente inseriti nelle GAE 2010. Pare che si tratti di posti sbloccati grazie all'assunzione in ruolo dei ricorrenti in altre classi di conocrso e/o province.

soniaprecaria

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da Albith Mar Nov 06, 2012 12:00 am

soniaprecaria ha scritto:A Roma zitti zitti, stanno sbloccando i posti in favore di coloro che erano regolarmente inseriti nelle GAE 2010. Pare che si tratti di posti sbloccati grazie all'assunzione in ruolo dei ricorrenti in altre classi di conocrso e/o province.

Posso confermare che questa è stata la procedura laddove sono già stati sbloccati detti ruoli (io sono entrato su tale tipo di posto l'anno scorso e sono appunto non ricorrente).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da marina bologna Mer Nov 07, 2012 2:16 am

ma insomma come procede con questi posti accantonati? A Bologna all'Infanzia ce ne sono 2, quindi cosa succederà? Io attualmente nella GE sono seconda, si chiamerà dalle GE di quest'anno? Io lo spero così avrò la nomina giuridica e a marzo potrò inoltrare la domanda di trasferimento

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da xenia Gio Nov 08, 2012 3:25 pm

Ma veramente i posti sono accantonati per la graduatoria 2010-11, ed è da lì che hanno giustamente proceduto con lo scorrimento.

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da frafra123 Ven Nov 09, 2012 1:21 pm

Albith ha scritto:
soniaprecaria ha scritto:A Roma zitti zitti, stanno sbloccando i posti in favore di coloro che erano regolarmente inseriti nelle GAE 2010. Pare che si tratti di posti sbloccati grazie all'assunzione in ruolo dei ricorrenti in altre classi di conocrso e/o province.

Posso confermare che questa è stata la procedura laddove sono già stati sbloccati detti ruoli (io sono entrato su tale tipo di posto l'anno scorso e sono appunto non ricorrente).

Sapete per caso per quali classi di concorso sono stati sbloccati???Io sono interessata al sostegno superiori, per caso ne avete notizie??(mi riferisco a Roma)

frafra123

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.11.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da Ospite Dom Nov 11, 2012 12:41 pm

io sono supplente di un posto accantonato, secondo voi ho buone possibilità di completarci l'anno?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da edo80 Dom Nov 11, 2012 2:10 pm

I posti accantonati incidono sui ruoli dati in surroga? Mi spiego meglio:se ci sono dall'anno scorso dei posti accantonati, essi possono essere sbloccati se quest'anno alcune classi concorso da gae sono state esaurite e si deve procedere ad immissione per surroga?

edo80

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da Albith Gio Nov 15, 2012 7:17 am

pelliccia ha scritto:io sono supplente di un posto accantonato, secondo voi ho buone possibilità di completarci l'anno?

Secondo me sì: il ruolo su quel posto oramai sarebbe, per quest'anno, con solo nomina giuridica e non economica.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da Ospite Gio Nov 15, 2012 4:45 pm

Albith ha scritto:
pelliccia ha scritto:io sono supplente di un posto accantonato, secondo voi ho buone possibilità di completarci l'anno?

Secondo me sì: il ruolo su quel posto oramai sarebbe, per quest'anno, con solo nomina giuridica e non economica.
Bene, grazie per aver risposto! Spero sia così...e magari di arrivare fino al 30/06!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da microstella Dom Nov 18, 2012 3:23 pm

ciao a tutti. anche io ho una situazione simile e se avete voglia vorrei spiegarvi.
nel 2009 mi sono inserita nelle gde con posizione 4. nel 2011,prima dell'aggiornamento, in seguito della inserimento cautelativo dei riccorenti a pettini sono arrivata alla posizione 55 della gde 209/2011. vi èstato solo un collega che si è rivolto al giudice del lavoro e per questo è stato accantonato un posto. oggi scopro che il collega è stato assunto di ruolo in altra provincia. come faccio ad essere sicura che effetivamente è stato nominato di ruolo? cosa mi consigliate di fare? se effettivamete è entrato di ruolo dovrei essere io a beneficiare dell'assunzione visto che i colleghi davanti a me sono entrati tutti di ruolo.

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da xenia Gio Nov 22, 2012 11:23 am

microstella, in che provincia sei? Gli AT non hanno adottato le stesse prassi dappertutto.

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da microstella Gio Nov 22, 2012 4:52 pm

cioè, in che senso xenia?

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da xenia Gio Nov 22, 2012 6:44 pm

In alcuni AT hanno verificato lo stato dei ricorsi ed hanno proceduto con lo scorrimento della vecchia graduatoria (quindi hanno fatto immissioni in ruolo anche a favore di non ricorrenti in posizione utile) altri At invece non hanno proceduto secondo le note del miur e si affidano ai tempi della giustizia.

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da microstella Gio Nov 22, 2012 7:17 pm

il mio at è uno di quelli che si affida ai tempi della giustia ed alle indicazioni del miur. genova

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da mipa Gio Nov 22, 2012 7:58 pm

roma invece ha disaccantonato i posti di chi è passato di ruolo da altra graduatoria o contingente, malgrado avessero comunque sostenuto il ricorso per usufruire della retrodatazione

mipa

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da fox76 Lun Gen 21, 2013 10:52 am

A distanza dall'ultimo posto vorrei provare ad aggiornare la situazione dei posti accantonati lo scorso anno.
Mi sembra siano caduti nel dimenticatoio e ogni Ufficio Scolastico Provinciale procede per conto proprio.

Nello specifico, mi riferisco all'USP di Torino, che per i posti accantonati sulla primaria e sostegno continua a dire che attende "gli sviluppi delle vertenze in corso"...peccato che siano state abbondantemente discusse e in gran parte vinte...ed i ricorrenti che hanno proseguito, opponendo ricorso al giudice del lavoro, erano molto meno dei posti accantonati. Quindi, a che pro perseverare nel diabolico congelamento di posti, de facto assegnabili a ruolo sui docenti in graduatoria?

Continuaiamo a tenere alta l'attenzione!!!! :-)

fox76

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da Angiolina75 Gio Gen 24, 2013 10:28 am

Ciao Fox ho appena ricevuto una mail dall'anief in cui si dice che 4 ricorrenti hanno ottenuto l'immissione e la retrodatazione nella provincia di Torino .Ne deduco che era vero che stavano attendendo sviluppi e mi auguro che adesso vogliano procedere al più presto.

Angiolina75

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da fox76 Ven Gen 25, 2013 8:44 am

Si è vero, ma per la secondaria. Per la primaria no...a quanto ne sappia. Può darsi che aspettavano di chiudere tutti i contenziosi...sperando che siano conclusi per davvero.... ;-)))

fox76

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da SIMONA75 Mer Gen 30, 2013 3:50 pm

mipa ha scritto:roma invece ha disaccantonato i posti di chi è passato di ruolo da altra graduatoria o contingente, malgrado avessero comunque sostenuto il ricorso per usufruire della retrodatazione

Ciao, sarei interessata a conoscere gli esiti dei di alcuni ricorsi per la secondaria..
Io non sono una ricorrente, ma sono preceduta da una ragazza che ha fatto ricorso, e vorrei sapere se hanno dato il ruolo a lei, e se ci sono possibilità di ulteriori scorrimenti..puoi aiutarmi?

SIMONA75

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 09.01.11

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da mipa Gio Gen 31, 2013 5:41 pm

SIMONA75 ha scritto:
mipa ha scritto:roma invece ha disaccantonato i posti di chi è passato di ruolo da altra graduatoria o contingente, malgrado avessero comunque sostenuto il ricorso per usufruire della retrodatazione

Ciao, sarei interessata a conoscere gli esiti dei di alcuni ricorsi per la secondaria..
Io non sono una ricorrente, ma sono preceduta da una ragazza che ha fatto ricorso, e vorrei sapere se hanno dato il ruolo a lei, e se ci sono possibilità di ulteriori scorrimenti..puoi aiutarmi?


classe di concorso?

mipa

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da SIMONA75 Gio Gen 31, 2013 7:38 pm

mipa ha scritto:
SIMONA75 ha scritto:
mipa ha scritto:roma invece ha disaccantonato i posti di chi è passato di ruolo da altra graduatoria o contingente, malgrado avessero comunque sostenuto il ricorso per usufruire della retrodatazione

Ciao, sarei interessata a conoscere gli esiti dei di alcuni ricorsi per la secondaria..
Io non sono una ricorrente, ma sono preceduta da una ragazza che ha fatto ricorso, e vorrei sapere se hanno dato il ruolo a lei, e se ci sono possibilità di ulteriori scorrimenti..puoi aiutarmi?


classe di concorso?


sostegno secondaria!

SIMONA75

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 09.01.11

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.